GRAZIE MISTER

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Mi unisco ai ringraziamenti. Grazie mister Pillon, ma grazie anche a Re Davide Dionigi, uomo con a cuore le vicende della Reggina, aldilà del professionista.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

BEPI TUTTA LA VITA!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Grazie mister Pillon, ci hai tolto da un incubo
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

La prima partita di calcio l'ho vista nel 1945 Reggina- Cosenza 1 a 1, allenatore Lessi (?) formazione: Cotroneo, Perna, Fortugno, Cara II, Gentilomo, Bertolino, De Santis, Mangano, Collica , Porcino (detto motorino), Gaetano. Dall'alto della mia esperienza di spettatore anziano e scarsissimo calciatore prima di faddhu e poi di pallone di cuoio giocato nelle piazzette della città, che ha visto allenatori come Pugliese, Maestrelli, Segato, Scala, Mazzarri, dico che Pillon è un allenatore modesto, con maggiore esperienza di Dionigi, ma con non maggiori capacità di proporre un gioco e guidare una squadra. Lo ringrazio perché ha saputo motivare la squadra e, in qualche misura, rianimarla, ma scarso era e scarso resta. Buono per una stentata salvezza ma è lecito volere di più. :salut
Carolus
Immagine
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

carolus ha scritto:La prima partita di calcio l'ho vista nel 1945 Reggina- Cosenza 1 a 1, allenatore Lessi (?) formazione: Cotroneo, Perna, Fortugno, Cara II, Gentilomo, Bertolino, De Santis, Mangano, Collica , Porcino (detto motorino), Gaetano. Dall'alto della mia esperienza di spettatore anziano e scarsissimo calciatore prima di faddhu e poi di pallone di cuoio giocato nelle piazzette della città, che ha visto allenatori come Pugliese, Maestrelli, Segato, Scala, Mazzarri, dico che Pillon è un allenatore modesto, con maggiore esperienza di Dionigi, ma con non maggiori capacità di proporre un gioco e guidare una squadra. Lo ringrazio perché ha saputo motivare la squadra e, in qualche misura, rianimarla, ma scarso era e scarso resta. Buono per una stentata salvezza ma è lecito volere di più. :salut
Don Carolus 101 anni li portate molto bene e sono sbalordito per la lucidità che manifestate :thumleft :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi