Palermo-Amoruso: sarà il nuovo ds....c'è la firma!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Palermo, incontro con Amoruso: sarà il nuovo ds

Articolo pubblicato martedì 14 maggio 2013 alle 11:13 - Calciomercato, Palermo.

Volto nuovo in casa Palermo. La retrocessione in Serie B porterà tante novità. E’ previsto per questa sera infatti un incontro con Nicola Amoruso. Il suo nuovo ruolo sarà da direttore sportivo, insieme a Giorgio Perinetti. Amoruso è attualmente il responsabile del settore giovanile della Reggina. Il Palermo si rinnova…
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... -nuovo-ds/

EDIT: Aggiornamento:

Amoruso ds a Palermo: c’è la firma

Articolo pubblicato mercoledì 15 maggio 2013 alle 10:54 - Palermo.

Nicola Amoruso è il nuovo direttore sportivo del Palermo. E’ arrivata infatti la firma del contratto, ieri notte. Accordo annuale, con Amoruso che affiancherà Perinetti. Probabile un viaggio a Castel Volturno per vedere il Napoli. C’è ancora da risolvere la situazione di Andrea Dossena. Il Palermo, ha un volto nuovo…
http://www.gianlucadimarzio.com/palermo ... -la-firma/
Ultima modifica di Hurricane82 il 15/05/2013, 11:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Se la notizia sarà confermata (e la fonte è abbastanza attendibile) mi spiace tanto: poteva essere l'uomo giusto al posto di Jack......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Nick ha capito l'aria che tira.... :sad:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:Nick ha capito l'aria che tira.... :sad:

:roftl: ti posso assicurare che a Palermo l'aria è anche peggiore.

Spero per Amoruso che non vada a Palermo.
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

come già detto altrove, era in trattativa anche con il napoli...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

E certo, noi abbiamo Giacchetta che lo vogliamo Amoruso? :redface
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

SpecialNou ha scritto:E certo, noi abbiamo Giacchetta che lo vogliamo Amoruso? :redface
Spero che Giacchetta sia dimesso dall'incarico visti i risultati arrivati, in questi anni hanno pagato giocatori, allenatori, dirigenti, mai il direttore sportivo che è risultato essere l'unico consigliere di un presidente che ha commesso errori su errori.

Per Amoruso è ufficiale il nuovo DS del Palermo, Perinetti sarà i lresponsabile economico per lascare campo libero al neo DS che a breve incontrerà Sannino, e pensa che a Palermo dicono che con Amoruso si potrebbe vedere finalmente quanto fatto dalla Reggina, puntare sul proprio vivaio e vedere i propri giovani in prima squadra :D
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
SpecialNou ha scritto:E certo, noi abbiamo Giacchetta che lo vogliamo Amoruso? :redface
Spero che Giacchetta sia dimesso dall'incarico visti i risultati arrivati, in questi anni hanno pagato giocatori, allenatori, dirigenti, mai il direttore sportivo che è risultato essere l'unico consigliere di un presidente che ha commesso errori su errori.

PS - pensa che a Palermo dicono che con Amoruso si potrebbe vedere finalmente quanto fatto dalla Reggina, puntare sul proprio vivaio e vedere i propri giovani in prima squadra :D
quali sarebbero i giovani in prima squadra lanciati da amoruso?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto: quali sarebbero i giovani in prima squadra lanciati da amoruso?
intanto avevo editato il mio messaggio, per quanto riguarda i giovani, non chiederlo a me, dovresti chiederlo a quelli di Palermo che hanno quest'idea.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto: quali sarebbero i giovani in prima squadra lanciati da amoruso?
intanto avevo editato il mio messaggio, per quanto riguarda i giovani, non chiederlo a me, dovresti chiederlo a quelli di Palermo che hanno quest'idea.
ah ok pensavo la pensassi cosi....forse il lavoro di amoruso lo vedremo nel tempo ma ad oggi non è giudicabile.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Amoruso ds a Palermo: c’è la firma

Articolo pubblicato mercoledì 15 maggio 2013 alle 10:54 - Palermo.

Nicola Amoruso è il nuovo direttore sportivo del Palermo. E’ arrivata infatti la firma del contratto, ieri notte. Accordo annuale, con Amoruso che affiancherà Perinetti. Probabile un viaggio a Castel Volturno per vedere il Napoli. C’è ancora da risolvere la situazione di Andrea Dossena. Il Palermo, ha un volto nuovo…
http://www.gianlucadimarzio.com/palermo ... -la-firma/
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ciao Nick! :salut :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Buona fortuna.

Ennesima occasione persa per impostare un progetto degno di questo nome. Ma, tanto, l' importante è "chi 'ndi 'mmanteni u spassu". Ah, riggitani...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

rca ha scritto:Buona fortuna.

Ennesima occasione persa per impostare un progetto degno di questo nome. Ma, tanto, l' importante è "chi 'ndi 'mmanteni u spassu". Ah, riggitani...
:salut :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Nik Amoruso si porta anche Comi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

addio Amoruso... adesso siamo proprio senza speranze :sad:
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
goodfellow

rca ha scritto:Buona fortuna.

Ennesima occasione persa per impostare un progetto degno di questo nome. Ma, tanto, l' importante è "chi 'ndi 'mmanteni u spassu". Ah, riggitani...

Parole al vento...
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

pensavo che l'avessero acquistato per il loro attacco?!?!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

rca ha scritto:Buona fortuna.

Ennesima occasione persa per impostare un progetto degno di questo nome. Ma, tanto, l' importante è "chi 'ndi 'mmanteni u spassu". Ah, riggitani...
:salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

uttana...pare che pirdimmu amoruso giocatore.... quello che conta sono i calciatori non i ds...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi