Vicenza-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spediamo i magnagatti in C !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Il Vicenza è fortunato, l'hanno scorso è stato fortunato e quest'anno è sulla strada della fortuna, mi ricorda il Verona del 2001 che aveva perso in casa con noi per 3-0 ed è giunto allo spareggio una partita simile (a Parma) a quella vinta dal Vicenza a Modena :sad:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
101% Ascolano
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/05/2013, 12:05

Ciao a tutti ragazzi! sono un tifosissimo dell'Ascoli ! Sabato entrambi ci giochiamo la salvezza: purtroppo per quanto riguarda noi, non potremmo fare affidamento solo sulla partita nostra a Cittadella, ma dovremo avere un orecchio a Vicenza. Spero che la vostra squadra possa andare dai mangiagatti a giocarsela(come ho letto il Vicenza ripescato ha una fortuna incredibile....).
So che tra noi tifosi c'è questo bel rapporto di stima e amicizia(testimoniato ulteriormente dai vostri tifosi ospitati in Curva Sud 2 mesi fa ad Ascoli ) e ho letto che anche voi non avete molte simpatie per il Vicenza , come noi d'altronde.
Spero quindi nella vostra sportività :)

vi mando un grosso saluto e spero di venire presto in trasferta a Reggio Calabria per conoscere meglio la vostra tifoseria per poi guardarci poi la partita da "rivali" per 90' :beer:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

101% Ascolano ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono un tifosissimo dell'Ascoli ! Sabato entrambi ci giochiamo la salvezza: purtroppo per quanto riguarda noi, non potremmo fare affidamento solo sulla partita nostra a Cittadella, ma dovremo avere un orecchio a Vicenza. Spero che la vostra squadra possa andare dai mangiagatti a giocarsela(come ho letto il Vicenza ripescato ha una fortuna incredibile....).
So che tra noi tifosi c'è questo bel rapporto di stima e amicizia(testimoniato ulteriormente dai vostri tifosi ospitati in Curva Sud 2 mesi fa ad Ascoli ) e ho letto che anche voi non avete molte simpatie per il Vicenza , come noi d'altronde.
Spero quindi nella vostra sportività :)

vi mando un grosso saluto e spero di venire presto in trasferta a Reggio Calabria per conoscere meglio la vostra tifoseria per poi guardarci poi la partita da "rivali" per 90' :beer:
Non ti preoccupare perchè noi dobbiamo giocarcela per forza,non avrebbe minimamente senso dare la vittoria al vicenza visto che ci potrebbe essere il serio rischio che a fare i play out saremmo proprio noi,quindi da questo punto di vista non dovete minimamente preoccuparvi.
goodfellow

101% Ascolano ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono un tifosissimo dell'Ascoli ! Sabato entrambi ci giochiamo la salvezza: purtroppo per quanto riguarda noi, non potremmo fare affidamento solo sulla partita nostra a Cittadella, ma dovremo avere un orecchio a Vicenza. Spero che la vostra squadra possa andare dai mangiagatti a giocarsela(come ho letto il Vicenza ripescato ha una fortuna incredibile....).
So che tra noi tifosi c'è questo bel rapporto di stima e amicizia(testimoniato ulteriormente dai vostri tifosi ospitati in Curva Sud 2 mesi fa ad Ascoli ) e ho letto che anche voi non avete molte simpatie per il Vicenza , come noi d'altronde.
Spero quindi nella vostra sportività :)

vi mando un grosso saluto e spero di venire presto in trasferta a Reggio Calabria per conoscere meglio la vostra tifoseria per poi guardarci poi la partita da "rivali" per 90' :beer:

Dove non arriverá la sportivitá é facile che arrivi Lillo Foti... :mrgreen:
101% Ascolano
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/05/2013, 12:05

goodfellow ha scritto:
101% Ascolano ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono un tifosissimo dell'Ascoli ! Sabato entrambi ci giochiamo la salvezza: purtroppo per quanto riguarda noi, non potremmo fare affidamento solo sulla partita nostra a Cittadella, ma dovremo avere un orecchio a Vicenza. Spero che la vostra squadra possa andare dai mangiagatti a giocarsela(come ho letto il Vicenza ripescato ha una fortuna incredibile....).
So che tra noi tifosi c'è questo bel rapporto di stima e amicizia(testimoniato ulteriormente dai vostri tifosi ospitati in Curva Sud 2 mesi fa ad Ascoli ) e ho letto che anche voi non avete molte simpatie per il Vicenza , come noi d'altronde.
Spero quindi nella vostra sportività :)

vi mando un grosso saluto e spero di venire presto in trasferta a Reggio Calabria per conoscere meglio la vostra tifoseria per poi guardarci poi la partita da "rivali" per 90' :beer:

Dove non arriverá la sportivitá é facile che arrivi Lillo Foti... :mrgreen:
onestamente spero che vi andiate a prendere almeno un punto su.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

101% Ascolano ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono un tifosissimo dell'Ascoli ! Sabato entrambi ci giochiamo la salvezza: purtroppo per quanto riguarda noi, non potremmo fare affidamento solo sulla partita nostra a Cittadella, ma dovremo avere un orecchio a Vicenza. Spero che la vostra squadra possa andare dai mangiagatti a giocarsela(come ho letto il Vicenza ripescato ha una fortuna incredibile....).
So che tra noi tifosi c'è questo bel rapporto di stima e amicizia(testimoniato ulteriormente dai vostri tifosi ospitati in Curva Sud 2 mesi fa ad Ascoli ) e ho letto che anche voi non avete molte simpatie per il Vicenza , come noi d'altronde.
Spero quindi nella vostra sportività :)

vi mando un grosso saluto e spero di venire presto in trasferta a Reggio Calabria per conoscere meglio la vostra tifoseria per poi guardarci poi la partita da "rivali" per 90' :beer:
dipendesse da noi tifosi non ci sarebbero dubbi.....ma voi avete la forza di vincere a cittadella?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paolo_Padano ha scritto:Il Vicenza è fortunato, l'hanno scorso è stato fortunato e quest'anno è sulla strada della fortuna, mi ricorda il Verona del 2001 che aveva perso in casa con noi per 3-0 ed è giunto allo spareggio una partita simile (a Parma) a quella vinta dal Vicenza a Modena :sad:

Ricordo bene quel Parma-Verona 1-2 alla penultima giornata, ero a Perugia...in tutto il campionato il Verona in trasferta aveva ottenuto la miseria di 3 punti (3 pareggi) e il Parma pensò bene di regalargli la prima vittoria...a Perugia invece fu partita vera, purtroppo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Il Vicenza è fortunato, l'hanno scorso è stato fortunato e quest'anno è sulla strada della fortuna, mi ricorda il Verona del 2001 che aveva perso in casa con noi per 3-0 ed è giunto allo spareggio una partita simile (a Parma) a quella vinta dal Vicenza a Modena :sad:

Ricordo bene quel Parma-Verona 1-2 alla penultima giornata, ero a Perugia...in tutto il campionato il Verona in trasferta aveva ottenuto la miseria di 3 punti (3 pareggi) e il Parma pensò bene di regalargli la prima vittoria...a Perugia invece fu partita vera, purtroppo
salvataggio di faccia di baiocco.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
101% Ascolano
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/05/2013, 12:05

_naka ha scritto:
101% Ascolano ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! sono un tifosissimo dell'Ascoli ! Sabato entrambi ci giochiamo la salvezza: purtroppo per quanto riguarda noi, non potremmo fare affidamento solo sulla partita nostra a Cittadella, ma dovremo avere un orecchio a Vicenza. Spero che la vostra squadra possa andare dai mangiagatti a giocarsela(come ho letto il Vicenza ripescato ha una fortuna incredibile....).
So che tra noi tifosi c'è questo bel rapporto di stima e amicizia(testimoniato ulteriormente dai vostri tifosi ospitati in Curva Sud 2 mesi fa ad Ascoli ) e ho letto che anche voi non avete molte simpatie per il Vicenza , come noi d'altronde.
Spero quindi nella vostra sportività :)

vi mando un grosso saluto e spero di venire presto in trasferta a Reggio Calabria per conoscere meglio la vostra tifoseria per poi guardarci poi la partita da "rivali" per 90' :beer:
dipendesse da noi tifosi non ci sarebbero dubbi.....ma voi avete la forza di vincere a cittadella?
più che altro ci spero..ma per come stiamo messi è veramente dura..ma chissà, il pallone è rotondo...il "problema" è che dovremmo cercare di tenere la partita il più possibile aperta per far stare la vostra squadra concetrata...io comunque da tifoso ci credo fino a quando c'è la matematica..in questo campionato di B motle squadre se la stanno giocando... vedi come ultimo esempio il Crotone a Varese...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

101% Ascolano ha scritto: più che altro ci spero..ma per come stiamo messi è veramente dura..ma chissà, il pallone è rotondo...il "problema" è che dovremmo cercare di tenere la partita il più possibile aperta per far stare la vostra squadra concetrata...io comunque da tifoso ci credo fino a quando c'è la matematica..in questo campionato di B motle squadre se la stanno giocando... vedi come ultimo esempio il Crotone a Varese...
ovvio...la mia speranza è vittoria nostra a vicenza e vittoria vostra a cittadella.... ps alcune se la giocano, altre no
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
101% Ascolano
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/05/2013, 12:05

_naka ha scritto:
101% Ascolano ha scritto: più che altro ci spero..ma per come stiamo messi è veramente dura..ma chissà, il pallone è rotondo...il "problema" è che dovremmo cercare di tenere la partita il più possibile aperta per far stare la vostra squadra concetrata...io comunque da tifoso ci credo fino a quando c'è la matematica..in questo campionato di B motle squadre se la stanno giocando... vedi come ultimo esempio il Crotone a Varese...
ovvio...la mia speranza è vittoria nostra a vicenza e vittoria vostra a cittadella.... ps alcune se la giocano, altre no
magari andasse così! comunque Sabato io sarò a Cittadella ma una piccola parte di me vorrebbe essere anche a Vicenza....e possibiltà sono ridottissime....spero che il "baffo di Preganziol" si ricordi dei suoi trascorsi qui nel Piceno anche se alla fine in campo vanno i giocatori...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Caro 101% ascolano.. Noi siamo in piena bagarre.. Andiamo a Vicenza per fare risultato con tutte le nostre forze.. (Qualsiasi risultato arriva da cittadella noi dobbiamo stare sul chi va la) ma a voi cosa e' successo? 30 punti nel girone d'andata.. Poi questo crollo.. A mio parere siete piu' forti del cittadella.. Dovete dare l'anima, zaza ci sara'? Andate a vincere daii c'è la potete fare.. Faccio il tifo per voi..
Non solo perche' ci conviene.. Ma anche perche' c'è stima tra noi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

L'Ascoli ce la può fare per il risultato pieno, ma credo che se il Vinceza chiude la partita contro di noi mollerà come accade in questi casi.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Paolo_Padano ha scritto:L'Ascoli ce la può fare per il risultato pieno, ma credo che se il Vinceza chiude la partita contro di noi mollerà come accade in questi casi.


Avvolte leggendo certi messaggi (non te la prendere) mi scoraggio..
E' possibile che il Vicenza tutto ad un tratto e' diventato il Sassuolo?

Ricordatevi che hanno 9 punti meno di noi.. E che hanno fatto 4/5 vittorie fuori casa con 1 tiro in porta
Il cuore oltre l'ostacolo
101% Ascolano
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/05/2013, 12:05

Solo amaranto ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:L'Ascoli ce la può fare per il risultato pieno, ma credo che se il Vinceza chiude la partita contro di noi mollerà come accade in questi casi.


Avvolte leggendo certi messaggi (non te la prendere) mi scoraggio..
E' possibile che il Vicenza tutto ad un tratto e' diventato il Sassuolo?

Ricordatevi che hanno 9 punti meno di noi.. E che hanno fatto 4/5 vittorie fuori casa con 1 tiro in porta
conocordo , il Vicenza è veramente mediocre. la partita è ampiamente alla vostra portata
Solo amaranto ha scritto:Caro 101% ascolano.. Noi siamo in piena bagarre.. Andiamo a Vicenza per fare risultato con tutte le nostre forze.. (Qualsiasi risultato arriva da cittadella noi dobbiamo stare sul chi va la) ma a voi cosa e' successo? 30 punti nel girone d'andata.. Poi questo crollo.. A mio parere siete piu' forti del cittadella.. Dovete dare l'anima, zaza ci sara'? Andate a vincere daii c'è la potete fare.. Faccio il tifo per voi..
Non solo perche' ci conviene.. Ma anche perche' c'è stima tra noi..
Ciao "Solo amaranto"... i motivi del crollo sono molteplici....purtroppo sta andando così...Zaza sì,ci sarà...speriamo di colpire il Cittadella che dovrà scoprirsi per fare risultato...per il resto anche io faccio il tifo per voi per gli stessi tuoi motivi!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Solo amaranto ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:L'Ascoli ce la può fare per il risultato pieno, ma credo che se il Vinceza chiude la partita contro di noi mollerà come accade in questi casi.


Avvolte leggendo certi messaggi (non te la prendere) mi scoraggio..
E' possibile che il Vicenza tutto ad un tratto e' diventato il Sassuolo?

Ricordatevi che hanno 9 punti meno di noi.. E che hanno fatto 4/5 vittorie fuori casa con 1 tiro in porta
E' come se fosse una partita secca ed in questo tipo di partite il pregresso conta poco, contano le condizioni ambientali ed il fatto che non hanno nulla da perdere, avranno lo stadio pieno, tranne la loro curva chiusa che può essere, comunque, un vantaggio minimo.
Noi non siamo una squadra per poter conseguire il risultato ad ogni costo, perlomeno per quello che abbiamo fatto vedere ad oggi. Se all'inizio giochiamo secondo il nostro standard rischiamo di prenderne due anche contro nessuno. Ho la percezione di questa Reggina se tu ne hai intravisto un altra, ti invidio. :lol: :wink :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A mio parere la partita di Padova, è nelle mani del Cittadella, e sto seriamente pensando di giocarmela in una ipotetica schedina.
odiohellas
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2013, 11:03

Principe Amaranto ha scritto:A mio parere la partita di Padova, è nelle mani del Cittadella, e sto seriamente pensando di giocarmela in una ipotetica schedina.
:okok:
101% Ascolano
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/05/2013, 12:05

odiohellas ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:A mio parere la partita di Padova, è nelle mani del Cittadella, e sto seriamente pensando di giocarmela in una ipotetica schedina.
:okok:
meglio che tu la pensi così, perchè in questo caso la Reggina (presupponendo una vittoria del Lanciano a Novara con i piemontesi senza alcun obiettivo se non riposarsi x l'eventuale play off) dovrebbe vincere a Vicenza :D
Rispondi