Vicenza-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per quel che mi ricordo io dalla partita d'andata il Vicenza giocava molto sugli esterni e di ripartenza. Però la Reggina non giocava a 4 dietro, dovrebbe essere un pò più facilino bloccare il loro gioco, anche perchè il Vicenza di sicuro non sarà in forma come all'andata: ci avevano fatto penare non poco.

Spero di cuore che l'Ascoli si salvi, come credo tutti i nostri tifosi, Ascolano. Forza!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

101% Ascolano ha scritto:
odiohellas ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:A mio parere la partita di Padova, è nelle mani del Cittadella, e sto seriamente pensando di giocarmela in una ipotetica schedina.
:okok:
meglio che tu la pensi così, perchè in questo caso la Reggina (presupponendo una vittoria del Lanciano a Novara con i piemontesi senza alcun obiettivo se non riposarsi x l'eventuale play off) dovrebbe vincere a Vicenza :D
Alla Reggina, basta il pareggio per salvarsi, qualsiasi cosa accada negli altri campi.

Io già l'ho detto svariate volte, non me ne voglia nessuno, ma i PlayOut non si faranno, almeno questa è la mia idea.
A me personalmente non stanno antipatiche ne l'Ascoli e ne il Vicenza, ma non le vedo vittoriose domenica, per quanto sia noi che il Cittadella siamo due squadre veramente penose.
101% Ascolano
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/05/2013, 12:05

giusto, non consideravo ora il fatto dei 5 punti tra quartultima e quintultima...
odiohellas
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2013, 11:03

Sinceramente se noi agganciamo i playout quest'anno è un furto, considerando il gioco che abbiamo espresso e soprattutto il fatto che siamo tra le poche a non avere penalizzazione....... Se l' Ascoli vinceva sabato scorso mi risparmiava un bel pò di ansia sinceramente :muro:
odiohellas
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2013, 11:03

fuorisede ha scritto:Per quel che mi ricordo io dalla partita d'andata il Vicenza giocava molto sugli esterni e di ripartenza. Però la Reggina non giocava a 4 dietro, dovrebbe essere un pò più facilino bloccare il loro gioco, anche perchè il Vicenza di sicuro non sarà in forma come all'andata: ci avevano fatto penare non poco.

Spero di cuore che l'Ascoli si salvi, come credo tutti i nostri tifosi, Ascolano. Forza!
Il Vicenza da quella partita ha cambiato 9\11 della squadra titolare più l'allenatore... che poi il succo non sia cambiato è un altro discorso :na:
mubald

odiohellas ha scritto:Sinceramente se noi agganciamo i playout quest'anno è un furto, considerando il gioco che abbiamo espresso e soprattutto il fatto che siamo tra le poche a non avere penalizzazione....... Se l' Ascoli vinceva sabato scorso mi risparmiava un bel pò di ansia sinceramente :muro:

E il -2?
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

odiohellas ha scritto:Sinceramente se noi agganciamo i playout quest'anno è un furto, considerando il gioco che abbiamo espresso e soprattutto il fatto che siamo tra le poche a non avere penalizzazione....... Se l' Ascoli vinceva sabato scorso mi risparmiava un bel pò di ansia sinceramente :muro:
Se nessuno te lo ha ancora detto te lo dico io: hai un grandissimo nickname.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Per i vicentini e gli ascolani presenti sul forum: le nostre 3 squadre fanno tutte schifo, la questione è che si salverà chi farà meno schifo all'ultima giornata, la Reggina si salva anche con lo schifo generale (ovvero uno squallido 0-0 a Vicenza)...ma onestamente quest'anno è veramente la guerra dei poveri.

Del Vicenza io temo il fatto che fino ad 1 partita fa erano fuori da tutto e ora se vincono non devono nemmeno fare calcoli ma vanno ai playout, sarà durissima.
...
Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

amar1914 ha scritto:
odiohellas ha scritto:Sinceramente se noi agganciamo i playout quest'anno è un furto, considerando il gioco che abbiamo espresso e soprattutto il fatto che siamo tra le poche a non avere penalizzazione....... Se l' Ascoli vinceva sabato scorso mi risparmiava un bel pò di ansia sinceramente :muro:
Se nessuno te lo ha ancora detto te lo dico io: hai un grandissimo nickname.
Prima o poi andava detto.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non ho mai visto uno spettatore fare un gol..
Il cuore oltre l'ostacolo
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... iancorossi

Contrordine a Vicenza: il questore Angelo Sanna ha cancellato il divieto d'ingresso in altri settori dello stadio dei tifosi biancorossi presenti in curva sud durante Vicenza-Empoli. In occasione dell'incontro con la Reggina, sabato prossimo, i tifosi della sud, chiusa per disposizione del giudice sportivo, potranno recarsi allo stadio purchè in possesso della tessera del tifoso. Sanna ha assunto la decisione dopo essere rimasto in contatto con l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive a Roma. Anche a livello istituzionale e politico era stato evidenziato il rischio di possibili disordini, visto che oltre 2.700 sostenitori, cioè quelli presenti in curva sud durante Vicenza-Empoli, tra cui l'intero gruppo degli ultras, avrebbero potuto ammassarsi all'esterno del "Menti", senza poter entrare.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Solo amaranto ha scritto:Non ho mai visto uno spettatore fare un gol..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: spiegaglielo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

CaroVecchioAmico ha scritto:http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... iancorossi

Contrordine a Vicenza: il questore Angelo Sanna ha cancellato il divieto d'ingresso in altri settori dello stadio dei tifosi biancorossi presenti in curva sud durante Vicenza-Empoli. In occasione dell'incontro con la Reggina, sabato prossimo, i tifosi della sud, chiusa per disposizione del giudice sportivo, potranno recarsi allo stadio purchè in possesso della tessera del tifoso. Sanna ha assunto la decisione dopo essere rimasto in contatto con l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive a Roma. Anche a livello istituzionale e politico era stato evidenziato il rischio di possibili disordini, visto che oltre 2.700 sostenitori, cioè quelli presenti in curva sud durante Vicenza-Empoli, tra cui l'intero gruppo degli ultras, avrebbero potuto ammassarsi all'esterno del "Menti", senza poter entrare.
Veramente ridicola sta storia....
sarebbe meglio annullare tutto... curva riaperta per evitare "ammassamenti" ed anche la minima multa comminata al vicenza facendo finta che non sia successo nulla....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ha ragione crozza quando dice che questo e' il paese delle meraviglie..
Fossimo stati noi a fare quello che hanno fatto i vicentini.. Minimo 2 giornate a porte chiuse e multa salatissima..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

CaroVecchioAmico ha scritto:http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... iancorossi

Contrordine a Vicenza: il questore Angelo Sanna ha cancellato il divieto d'ingresso in altri settori dello stadio dei tifosi biancorossi presenti in curva sud durante Vicenza-Empoli. In occasione dell'incontro con la Reggina, sabato prossimo, i tifosi della sud, chiusa per disposizione del giudice sportivo, potranno recarsi allo stadio purchè in possesso della tessera del tifoso. Sanna ha assunto la decisione dopo essere rimasto in contatto con l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive a Roma. Anche a livello istituzionale e politico era stato evidenziato il rischio di possibili disordini, visto che oltre 2.700 sostenitori, cioè quelli presenti in curva sud durante Vicenza-Empoli, tra cui l'intero gruppo degli ultras, avrebbero potuto ammassarsi all'esterno del "Menti", senza poter entrare.

E' una vergogna :evil: Che nazione di m.....
Li devono fare salvare per forza,in tutti modi,d'altronde hanno avuto paolo rossi,roberto baggio,hanno vinto la coppa italia,sono stati in coppa uefa,con tutto questo blasone,il magico lane non può andare in serie C,della serie del Torino,Genoa ecc... Prepariamoci a subire torti arbitrari a mai finire,sicuramente qualche calcetto di rigore inesistente contro,li devono fare salvare...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Arbitra Scasacani :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

....se il lanciano vince a novara ..il cittadella con l'ascoli sono caxxi.... dobbiamo giocare per vincere ...andare a cercare il pareggio sarebbe lo sbaglio peggiore che possiamo fare
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che vaccata a vicenza....chiudono il settore e fanno entrare i tifosi in un altro settore ?? ma sono pazzi ?? ma la reggina non dice una parola ?? ci sarebbe da non presentarsi..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ormai fanno quello che vogliono. Questo calcio mi ha nauseato.
odiohellas
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/05/2013, 11:03

_naka ha scritto:che vaccata a vicenza....chiudono il settore e fanno entrare i tifosi in un altro settore ?? ma sono pazzi ?? ma la reggina non dice una parola ?? ci sarebbe da non presentarsi..
A Vicenza gli ultrà NON SONO TESSERATI (non come i pagliacci veronesi :na: ) quindi a voi sinceramente questo provvedimento non cambia nulla. Fidatevi di me: i 1000\1500 ultrà vicentini non saranno all'interno dello stadio.
Per quanto riguarda le istituzioni, la porcata l'hanno fatta coi provvedimenti iniziali, commettendo un illecito gravissimo:


ECCO IL PARERE DEL NOTO AVVOCATO DI ROMA CONTUCCI:
OLTRE L'ART. 9. Come detto, non replicherò più in alcun modo- avendo scritto fiumi di parole dal 2010 in poi che chiunque può leggere prima di scrivere- sulle vicende che hanno riguardato l'evoluzione della del TDT, tuttavia evidenzio le incredibili modalità di vendita dei biglietti per la prossima partita interna del Vicenza. In poche parole, L'Osservatorio - ormai irrefrenabile nel delirio di onnipotenza- va oltre l'art. 9 e disposne che chi ha acquistato il biglietto per il settore più popolare di casa nella partita che ha visto la protesta/ invasione di trenta tifosi vicentini, già diffidati, non possa acquistare il biglietto per la prossima partita interna. In questi casi, esattamente come avvenne per la "Home", E' LA SOCIETA' O IL SINGOLO TIFOSO CHE DOVREBBE RICORRERE D' URGENZA o, ancor più semplicemente, NON DAR SEGUITO ALLA DETERMINAZIONE DELL' ONMS CHE E' UN ORGANO CHE PUO' DARE PARERI E NON DISPORRE ALCUNCHE'
Rispondi