Reggina - Grosseto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

:ultrà1 :salta :ultrà :sciarpa1 :boing :flag :tum :ola:
Have a Nice Day
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Proviamo ad archiviare questa stagione difficile
...
mubald

Concentrazione al top.Non aspettiamoci regali
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

nino ti sei preso una responsabilità enorme ad aprire sto topic. :P
di solito porti bene o male? :mrgreen:
R E G G I N A
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

È la classica partita scontata sulla carta che presenta una serie di insidie. Anche se i maremmani falliranno con l'addio di Camilli, i calciatori faranno di tutto per mettersi in mostra in quanto sono alla caccia di un ingaggio per l'anno prossimo possibilmente nella stessa categoria. Attenzione a Piovaccari, di peso e molto pericoloso.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

nick ha scritto:È la classica partita scontata sulla carta che presenta una serie di insidie. Anche se i maremmani falliranno con l'addio di Camilli, i calciatori faranno di tutto per mettersi in mostra in quanto sono alla caccia di un ingaggio per l'anno prossimo possibilmente nella stessa categoria. Attenzione a Piovaccari, di peso e molto pericoloso.
proprio perché Piovaccari è in predicato di passare alla Reggina ( se ne era già parlato a gennaio) preferirebbe mettersi in mostra segnando e magari giocare in lega pro l'anno prossimo? Comunque le motivazioni dovrebbero fare la differenza. Gettare a mare una salvezza in una partita per il Grosseto ininfluente sarebbe da pazzi.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Con la Reggina di quest'anno anchg iocare contro il Nissa o la Nissa, non so come si dice, farebbe fatica a vincere :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Paolo_Padano ha scritto:Con la Reggina di quest'anno anchg iocare contro il Nissa o la Nissa, non so come si dice, farebbe fatica a vincere :lol:
Si dice la nissa :thumright
mubald

Da sito ufficiale arbitra Cervellera
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

forza Livorno stasera..se batte il Brescia domani il Sassuolo deve vincere a Lanciano per andare in A ..in caso contrario potrebbe essere in A gia da stasera
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito libero ha scritto:forza Livorno stasera..se batte il Brescia domani il Sassuolo deve vincere a Lanciano per andare in A ..in caso contrario potrebbe essere in A gia da stasera
ma sai ...io non so quanto ci convenga avere il lanciano tra le scatole.......in ogni caso non deve uscire x tra lanciano e sassuolo, sarebbe un risultato negativissimo....o vince o perde.

il mio augurio è :
reggina-grosseto 1 (per forza)
empoli cittadella 1 (ultima occasione per l'empoli di tenere vivi i play-off, addirittura se il livorno non dovesse vincere, vincendo l'empoli i play-off si farebbero matematicamente quindi ancora + motivato...sempre + assurdo il fatto di anticipare livorno-brescia)
modena vicenza 1x (e qui spero nella serietà del modena che ormai non ha + obiettivi, utopistico pensare ai play-off)

se escono sti 3 risultati siamo matematicamente salvi con una giornata di anticipo(escludo l'ipotesi di un arrivo a 3 cittadella lanciano reggina.)..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sono già in clima partita :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Cerco di concentrarmi solo sulla Reggina senza guardare le altre ma non ci riesco, stasera non spero in nessun risultato perchè come ha detto naka effettivamente Lanciano Sassuolo sarebbe ottimo o l'1 o il 2 e pericoloso l'X

:flag
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se il Lanciano perde è ai playout , ameno di crollo verticale del Novara...per questo dico che è fondamentale che vinca stasera il Livorno...vabbe anche perche ho giocato il 2 del Sassuolo domani :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tutti i convocati:

PORTIERI: Baiocco, Facchin;

DIFENSORI: Adejo, Bergamelli, Di Bari, Ely;

CENTROCAMPISTI: Antonazzo, Armellino, Barillà, Bombagi, Colucci, D'Alessandro, Hetemaj, Rizzato;

ATTACCANTI: Campagnacci, Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada.



Comunque nel Grosseto squalificato Delvecchio, questa è un assenza importante direi.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

spero che allo stadio ci siano almeno 10.000 presenze...sennò voli diri che ariggiu sunnu tutti juventini!!
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Mave ha scritto:sono già in clima partita :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1
minchia sono tesissimi anch'iooooo e domani devo lavorare di mattina e finisco alle 14...spero di riuscire a distrarmi un pò...
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

_naka ha scritto:
spirito libero ha scritto:forza Livorno stasera..se batte il Brescia domani il Sassuolo deve vincere a Lanciano per andare in A ..in caso contrario potrebbe essere in A gia da stasera
ma sai ...io non so quanto ci convenga avere il lanciano tra le scatole.......in ogni caso non deve uscire x tra lanciano e sassuolo, sarebbe un risultato negativissimo....o vince o perde.

il mio augurio è :
reggina-grosseto 1 (per forza)
empoli cittadella 1 (ultima occasione per l'empoli di tenere vivi i play-off, addirittura se il livorno non dovesse vincere, vincendo l'empoli i play-off si farebbero matematicamente quindi ancora + motivato...sempre + assurdo il fatto di anticipare livorno-brescia)
modena vicenza 1x (e qui spero nella serietà del modena che ormai non ha + obiettivi, utopistico pensare ai play-off)

se escono sti 3 risultati siamo matematicamente salvi con una giornata di anticipo(escludo l'ipotesi di un arrivo a 3 cittadella lanciano reggina.)..
io spero che Ascoli Ternana con in panchina mimmo toscano reggino onori il campionato..quindi bisogna considerare secondo me anche questo inoltre il modena potrà giocare con una minima speranza di play off e sicuramente per far vincere Ardemagni come miglior marcatore di quest'anno poi se dobbiamo ragionare geograficamente il modena squadra del nord credo che se dovrà favorire qualcuno favorirà certamente una squadra del nord.
Avatar utente
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/06/2011, 19:10

Io volevo portarci mio figlio di otto anni, ma lui paga??
Rispondi