Reggina - Grosseto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

reggino ha scritto:Il vicenza in casa gioca male,i cinque gol presi con l'empoli ne sono l'esempio lampante.
E' una squadra i cui unici giocatori buoni sono quelli a fine carriera come tiribocchi(o gol in 10 presenze),bojinov(4 gol in 15 presenze),e semioli.
E' una squadra che senza i 3 punti regalati oggi dal modena sarebbe retrocessa.
Se domenica non dovessimo non dico vincere,ma almeno portare a casa un punto,meritiamo non i play out ma di retrocedere direttamente.
Col vicenza dobbiamo uscire imbattuti,non giochiamo nè in casa del verona,nè in casa del sassuolo,le condizioni per fare bene ci sono.
Il Tuo discorso è sacrosanto, ma un tifoso solitamente ambisce a più di quello che merita. :)
Vicenza è uno stadio molto caldo (e se non l'hanno squalificato un motivo ci sarà): mettiamoci in testa che giocheremo contro un avversario che solo una settimana fa pareva spacciato, e che invece sabato avrà la CERTEZZA matematica di potersi giocare la categoria ai playout se riuscirà a batterci.
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

NinoMed ha scritto: anche perchè arrivando 6° il novara andrebbe a giocarsi i play off con una delle prime tre.

paradossalmente però ti direi che secondo me i play off non si faranno :P
prevedo che il Verona vinca con l'Empoli e il Livorno vince a Sassuolo, e salgono tutte e tre dirette.
Biscotto a 3? Sarebbe proprio un quadretto perfetto, se non ci fosse l'Empoli di mezzo! :mrgreen:
Sinceramente non credo che il Verona abbia interesse a combattere per fare un favore alle altre due, con un comodo pareggio (che andrebbe più che bene anche all'Empoli) a portata di mano.
A meno che io non conosca male il regolamento: se la terza è a +9 sulla quarta i playoff si fanno comunque, o sbaglio?
Se confermi, aspetto che escano le quote per mettere casa e box auto sulla x.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

verona-empoli pareggio che conviene ad entrambe...perchè non farlo ??
purtroppo ci è rimasto il lanciano tra le scatole che con un punto è salvo ma che ci inguaia parecchio in caso di arrivo a 3 o di arrivo a 2 con loro.....

ps e quanto conta non aver patteggiato 1 solo punto quest'estate.........eravamo in tanti a dire che 1 punto fa tantissima differenza in B....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Allora: analizziamo la situazione a freddo.
Ascoli: pensare che dopo ieri abbia la forza di vincere a cittadella e' utopia
Lanciano: dopo ieri (pensavo perdesse) lo considero gia' salvo,a Novara sara' pareggio biscotto
Reggina: ieri abbiamo vinto ma visti i risultati sarebbe stata la stessa cosa con il pari
Vicenza: vorrei chiedere a Matteo ardemagni perché non abbia indossato la maglia bianco/rossa,avrebbe fatto piu' figura. Loro hanno 1 certezza.se vincono hanno il playout.. Noi ne abbiamo 3 se vinciamo o pareggiamo siamo salvi,se perdiamo siamo ai playout (non in C) quindi il peso e' tutto su di loro.. Che non devono sbagliare.
Pillon: deve motivarli,allenarli bene..il lavoro deve essere anche mentale.. Deve portarli
Li sgombri di testa.. E' IL VICENZA CHE VA IN LEGA PRO SE NON VINCE!
e hanno una difesa che farebbe fatica anche in lega pro..
Pripio per questo noi dobbiamo fare una partita pungente..

Squadra con il baricentro basso.. Ma con uomini offensivi.. 4-3-1-2

Baiocco
Adejo ely (se non recupera freddi)bergamelli rizzato
Armellino hetemay barilla'
Colucci
Campagnacci di Michele


Questa e' di contropiede

4-2-3-1

Baiocco
Adejo ely(freddi)bergamelli rizzato
Hetemay barilla
Campagnacci colucci di Michele
Gerardi

Questa e' offensiva.. Come dire, voi dovete vincere a tutti i costi.. Noi siamo qui per farvi male e c'è la giochiamo alla grande alla mindifutt....u


Oppure 4-1-2-1-2 (il mio preferito)

Baiocco
Adejo ely(freddi) bergamelli rizzato
Colucci
Hetemay. Barilla
Di Michele (Sarno)
Gerardi. Campagnacci

Il trio offensivo dipende da Sarno.. Se lui c'è.. Sarno di Michele campagnacci..


A voi quale piace?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Esiste un modulo senza fascia destra? :mrgreen:

Qualunque formazione scelga, l'importante è non rivedere mai più D'Alessandro e Antonazzo contemporaneamente in campo. Meglio ancora se nessuno dei due!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ManAGeR78 ha scritto:Esiste un modulo senza fascia destra? :mrgreen:

Qualunque formazione scelga, l'importante è non rivedere mai più D'Alessandro e Antonazzo contemporaneamente in campo. Meglio ancora se nessuno dei due!
da incubo entrambi. D'Alessandro poi sono tre anni che non ce lo togliamo dai piedi. Inadeguato al gioco del calcio ( alla stregua del portiere Marino).
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ieri abbiamo avuto la conferma della pochezza tecnica della nostra squadra contro un Grosseto che è vero che ha buone individualità, ma che aveva zero stimoli in quanto retrocessa. Il primo tempo poi abbiamo giocato in 9 regalando per quasi 40 minuti la fascia destra agli avversari con D'Alessandro e Antonazzo penosi. Nella ripresa è subentrata la paura e siamo stati graziati, poi è venuta fuori la perla che aspettavamo di David Di Michele (molto commovente l'abbraccio con il figlio dopo il gol, ragazzino che mi pare sia nato a Reggio dieci anni fa nella precedente esperienza di David con la maglia amaranto), una rete che puo' valere una stagione....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

io andrei li con
Baiocco
Adejo Ely Bergamelli Rizzato
Fishnaller Hetemaj Armellino Sarno
DiMichele Gerardi
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Solo amaranto ha scritto:Allora: analizziamo la situazione a freddo.
Ascoli: pensare che dopo ieri abbia la forza di vincere a cittadella e' utopia
Lanciano: dopo ieri (pensavo perdesse) lo considero gia' salvo,a Novara sara' pareggio biscotto
Reggina: ieri abbiamo vinto ma visti i risultati sarebbe stata la stessa cosa con il pari
Vicenza: vorrei chiedere a Matteo ardemagni perché non abbia indossato la maglia bianco/rossa,avrebbe fatto piu' figura. Loro hanno 1 certezza.se vincono hanno il playout.. Noi ne abbiamo 3 se vinciamo o pareggiamo siamo salvi,se perdiamo siamo ai playout (non in C) quindi il peso e' tutto su di loro.. Che non devono sbagliare.
Pillon: deve motivarli,allenarli bene..il lavoro deve essere anche mentale.. Deve portarli
Li sgombri di testa.. E' IL VICENZA CHE VA IN LEGA PRO SE NON VINCE!
e hanno una difesa che farebbe fatica anche in lega pro..
Pripio per questo noi dobbiamo fare una partita pungente..

Squadra con il baricentro basso.. Ma con uomini offensivi.. 4-3-1-2

Baiocco
Adejo ely (se non recupera freddi)bergamelli rizzato
Armellino hetemay barilla'
Colucci
Campagnacci di Michele


Questa e' di contropiede

4-2-3-1

Baiocco
Adejo ely(freddi)bergamelli rizzato
Hetemay barilla
Campagnacci colucci di Michele
Gerardi

Questa e' offensiva.. Come dire, voi dovete vincere a tutti i costi.. Noi siamo qui per farvi male e c'è la giochiamo alla grande alla mindifutt....u


Oppure 4-1-2-1-2 (il mio preferito)

Baiocco
Adejo ely(freddi) bergamelli rizzato
Colucci
Hetemay. Barilla
Di Michele (Sarno)
Gerardi. Campagnacci

Il trio offensivo dipende da Sarno.. Se lui c'è.. Sarno di Michele campagnacci..


A voi quale piace?

solo un piccolo dettaglio: se domani il varese vince con il crotone ,è 6ta a un punto dal novara,quindi, in caso di playoff,ikl novara non vorrebbe arrivare 5to?.Ci sta pure questo, ti pare? :king:
goodfellow

sergio ha scritto:

solo un piccolo dettaglio: se domani il varese vince con il crotone ,è 6ta a un punto dal novara,quindi, in caso di playoff,ikl novara non vorrebbe arrivare 5to?.Ci sta pure questo, ti pare? :king:

Certo, solo la Reggina si vindìu a partita ed é andata a farsi i p/o col Novara...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la cosa positiva è che a vicenza quantomeno non dobbiamo fare la partita e non avranno la curva a sostenerli...ieri i nostri avrebbero dovuto mangiarsi il pallone e invece abbiamo rischiato grosso...... io temevo una partita a vicenza da dentro fuori, perchè questa squadra è fragile mentalmente....non ci fosse stato il lanciano tra le scatole potevamo anche pensare di arrivare a pari merito col cittadella...
ps ieri ho visto un buon fishnaller
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

_naka ha scritto:la cosa positiva è che a vicenza quantomeno non dobbiamo fare la partita e non avranno la curva a sostenerli...ieri i nostri avrebbero dovuto mangiarsi il pallone e invece abbiamo rischiato grosso...... io temevo una partita a vicenza da dentro fuori, perchè questa squadra è fragile mentalmente....non ci fosse stato il lanciano tra le scatole potevamo anche pensare di arrivare a pari merito col cittadella...
ps ieri ho visto un buon fishnaller
il Lanciano puo anche vincere a Novara e togliersi dalle scatole...ormai a Novara faranno solo il tifo per l'Empoli e niente di piu ..ricordiamoci noi una volta raggiunti i playoff all'ultima giornata hanno giocato i vari Dall'Oglio , Montiel , Zizzari contro il Sassuolo regalandogli i 3 punti per salvarsi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto: ps ieri ho visto un buon fishnaller
a dimostrazione che nel suo ruolo qualcosa di buono può fare
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito libero ha scritto:
_naka ha scritto:la cosa positiva è che a vicenza quantomeno non dobbiamo fare la partita e non avranno la curva a sostenerli...ieri i nostri avrebbero dovuto mangiarsi il pallone e invece abbiamo rischiato grosso...... io temevo una partita a vicenza da dentro fuori, perchè questa squadra è fragile mentalmente....non ci fosse stato il lanciano tra le scatole potevamo anche pensare di arrivare a pari merito col cittadella...
ps ieri ho visto un buon fishnaller
il Lanciano puo anche vincere a Novara e togliersi dalle scatole...ormai a Novara faranno solo il tifo per l'Empoli e niente di piu ..ricordiamoci noi una volta raggiunti i playoff all'ultima giornata hanno giocato i vari Dall'Oglio , Montiel , Zizzari contro il Sassuolo regalandogli i 3 punti per salvarsi
noi le partite le regaliamo sempre....gli altri magari se lo giocano il quinto posto (sempre se il varese vince col crotone altrimenti è quinto posto già matemativo)....a vicenza dobbiamo pensare solo a noi stessi, sarà difficile ricevere aiuti da altri campi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto: ps ieri ho visto un buon fishnaller
a dimostrazione che nel suo ruolo qualcosa di buono può fare
esterno destro alto di centrocampo?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto: ps ieri ho visto un buon fishnaller
a dimostrazione che nel suo ruolo qualcosa di buono può fare
esterno destro alto di centrocampo?
nel secondo tempo era ala destra
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: nel secondo tempo era ala destra
ma sempre di un 4-4-2 o di un 4-3-3 ?? ala destra è un po generico di sti tempi :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Della partita di ieri, di buono solo il risultato
Con tutto il rispetto per il Grosseto e della voglia che avevano di onorare il campionato, è stato assurdo rischiare in 3/4 occasioni di andare sotto ed essere riusciti ad assediarli solo nei minuti finali, considerato che le motivazioni erano tutte dalla parte nostra. Ieri era da vincere minimo 2-0, dominandoli.
In quel di Vicenza, giocando così, si rischia tantissimo, considerato anche il nostro atteggiamento fuori casa che non è esattamente "Cuor di Leone"
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

sergio ha scritto:solo un piccolo dettaglio: se domani il varese vince con il crotone ,è 6ta a un punto dal novara,quindi, in caso di playoff,ikl novara non vorrebbe arrivare 5to?.Ci sta pure questo, ti pare? :king:

Non gliene frega una beneamata: giocatori in permesso fino a mercoledì pomeriggio, previsto ampio turn over.
La loro attenzione sarà focalizzata esclusivamente su Verona Empoli.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il Lanciano con la vittoria del Novara di Sabato è salvo . bisogna sperare nell'ASCOLI o semplicemente su noi stessi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi