Reggina - Grosseto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ma il Novara che motivo avrebbe di rischiare di farsi sorpassare dal Varese, per pareggiare con il Lanciano?

Nessuno...

Ovvio che se domani il Varese non vince, siamo proprio al colmo eh...
alias67
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/05/2011, 19:46

il brescia basta che vince che si trova nei play off.
Secondo te il Varese, di fronte ad una eventualità del genere, penserà di più a mantenere il piazzamento play off, o rischierà di perderlo per tentare di raggiungere al quinta piazza?
Certo, se poi il Varese, per un qualche motivo (magai in contropiede) dovesse passare in vantaggio, le cose cambierebbero di botto.
Logica però vuole che contiamo solo su noi stesso (amen!!), perchè se aspettiamo i risultati che non verranno mai dagli altri campi siamo fritti
Principe Amaranto ha scritto:Ma il Novara che motivo avrebbe di rischiare di farsi sorpassare dal Varese, per pareggiare con il Lanciano?

Nessuno...

Ovvio che se domani il Varese non vince, siamo proprio al colmo eh...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Il vicenza in casa gioca male,i cinque gol presi con l'empoli ne sono l'esempio lampante.
E' una squadra i cui unici giocatori buoni sono quelli a fine carriera come tiribocchi(o gol in 10 presenze),bojinov(4 gol in 15 presenze),e semioli.
E' una squadra che senza i 3 punti regalati oggi dal modena sarebbe retrocessa.
Se domenica non dovessimo non dico vincere,ma almeno portare a casa un punto,meritiamo non i play out ma di retrocedere direttamente.
Col vicenza dobbiamo uscire imbattuti,non giochiamo nè in casa del verona,nè in casa del sassuolo,le condizioni per fare bene ci sono.
Ultima modifica di reggino il 11/05/2013, 19:09, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

alias67 ha scritto:il brescia basta che vince che si trova nei play off.
Secondo te il Varese, di fronte ad una eventualità del genere, penserà di più a mantenere il piazzamento play off, o rischierà di perderlo per tentare di raggiungere al quinta piazza?
Certo, se poi il Varese, per un qualche motivo (magai in contropiede) dovesse passare in vantaggio, le cose cambierebbero di botto.
Logica però vuole che contiamo solo su noi stesso (amen!!), perchè se aspettiamo i risultati che non verranno mai dagli altri campi siamo fritti
Principe Amaranto ha scritto:Ma il Novara che motivo avrebbe di rischiare di farsi sorpassare dal Varese, per pareggiare con il Lanciano?

Nessuno...

Ovvio che se domani il Varese non vince, siamo proprio al colmo eh...
Ma il Novara non credo che si metterà a fare questi calcoli, vorrà prima regolare il Lanciano e poi guardare all'altra partita.
Il Modena alla fine la sua partita se l'è giocata (avendo visto che aveva perso, non l'avevo creduto), il Novara farà lo stesso, in casa all'ultima non faranno sconti. Tutto può succedere, però secondo me se la giocheranno a viso aperto.

Posto che per me, a Vicenza, dobbiamo scendere in campo con il sangue agli occhi, mettere la partita subito in discesa con un goal nostro, e poi tirar su una roccaforte davanti a Baiocco e cercare di pungere in contropiede. Non dobbiamo giocare conservativi sullo 0-0, non servirebbe a nulla.
Se giochi in attacco, questo Vicenza lo punisci senza troppi problemi.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:Il vicenza in casa gioca male,i cinque gol presi con l'empoli ne sono l'esempio lampante.
E' una squadra i cui unici giocatori buoni sono quelli a fine carriera come tiribocchi(o gol in 10 presenze),bojinov(4 gol in 15 presenze),e semioli.
E' una squadra che senza i 3 punti regalati oggi dal modena sarebbe retrocessa.
Se domenica non dovessimo non dico vincere,ma almeno portare a casa un punto,meritiamo non i play out ma di retrocedere direttamente.
Col vicenza dobbiamo uscire imbattuti,non giochiamo nè in casa del verona,nè in casa del sassuolo,le condizioni per fare bene ci sono.
ma infatti, pare che il Vicenza è la corazzata della B...il problema lo avremmo avuto se dovevamo vincere per forza perchè non siamo minimamente in grado di fare la partita, ma sabato prossimo le maggiori difficoltà e pressioni addosso ce le avranno loro
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:Ma il Novara che motivo avrebbe di rischiare di farsi sorpassare dal Varese, per pareggiare con il Lanciano?

Nessuno...

Ovvio che se domani il Varese non vince, siamo proprio al colmo eh...

anche perchè arrivando 6° il novara andrebbe a giocarsi i play off con una delle prime tre.

paradossalmente però ti direi che secondo me i play off non si faranno :P
prevedo che il Verona vinca con l'Empoli e il Livorno vince a Sassuolo, e salgono tutte e tre dirette.
Have a Nice Day
alias67
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/05/2011, 19:46

troppo rischioso, perchè se a 20 minuti dalla fine il Brescia dovesse essere avanti di un gol (o peggio), pur avendo maturato il vantaggio non credo proprio che il Novara lo manterrà. In fondo nessuno gli potrà dire nulla, nè manderà nessuno in serie C.
C'è un appello per tutti, compreso noi che saremo spediti ai play out.
Solo che salverà il Lanciano, e di solito le cortesie si fanno alle squadre che si hanno di fronte, non a quelle che giocano su altri campi

Principe Amaranto ha scritto:
alias67 ha scritto:il brescia basta che vince che si trova nei play off.
Secondo te il Varese, di fronte ad una eventualità del genere, penserà di più a mantenere il piazzamento play off, o rischierà di perderlo per tentare di raggiungere al quinta piazza?
Certo, se poi il Varese, per un qualche motivo (magai in contropiede) dovesse passare in vantaggio, le cose cambierebbero di botto.
Logica però vuole che contiamo solo su noi stesso (amen!!), perchè se aspettiamo i risultati che non verranno mai dagli altri campi siamo fritti
Principe Amaranto ha scritto:Ma il Novara che motivo avrebbe di rischiare di farsi sorpassare dal Varese, per pareggiare con il Lanciano?

Nessuno...

Ovvio che se domani il Varese non vince, siamo proprio al colmo eh...
Ma il Novara non credo che si metterà a fare questi calcoli, vorrà prima regolare il Lanciano e poi guardare all'altra partita.
Il Modena alla fine la sua partita se l'è giocata (avendo visto che aveva perso, non l'avevo creduto), il Novara farà lo stesso, in casa all'ultima non faranno sconti. Tutto può succedere, però secondo me se la giocheranno a viso aperto.

Posto che per me, a Vicenza, dobbiamo scendere in campo con il sangue agli occhi, mettere la partita subito in discesa con un goal nostro, e poi tirar su una roccaforte davanti a Baiocco e cercare di pungere in contropiede. Non dobbiamo giocare conservativi sullo 0-0, non servirebbe a nulla.
Se giochi in attacco, questo Vicenza lo punisci senza troppi problemi.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

alias67 ha scritto:troppo rischioso, perchè se a 20 minuti dalla fine il Brescia dovesse essere avanti di un gol (o peggio), pur avendo maturato il vantaggio non credo proprio che il Novara lo manterrà. In fondo nessuno gli potrà dire nulla, nè manderà nessuno in serie C.
C'è un appello per tutti, compreso noi che saremo spediti ai play out.
Solo che salverà il Lanciano, e di solito le cortesie si fanno alle squadre che si hanno di fronte, non a quelle che giocano su altri campi
Potrebbe essere benissimo il Varese in vantaggio, chi lo sa...
Io dico che dare il Lanciano già salvo, si sbaglia, così come lo era dare la vittoria dell'Ascoli sicura...e si è visto.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Dopo la prestazione di oggi ho avuto l'ennesima conferma ( se c'è ne fosse bisogno) che hanno disputato un campionato indegno. Aver vinto a tre dal termine con una squadra retrocessa e' stata l'ennesima dimostrazione di scarsezza incommentabile. Come possiamo pretendere di andare a Vicenza a fare risultato in una partita vera? Comunque vada a finire a fine stagione tutti ( o quasi) a casa a calci nel sedere.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Se il Verona batte l'Empoli, cosa tra l'altro abbastanza probabile, i PO non si faranno.
Mi aspetto, infatti, un Sassuolo -Livorno che si giocherà con l'orecchio sul campo di Verona.
Se il Verona dovesse avere, ad esempio, due gol di vantaggio, lasciando vincere il Livorno, andrebbero tutte e 3 in A senza passare dai PO.
Chiuderebbero infatti così:
Verona 84
Livorno 83
Sassuolo 82
Empoli 72

Considerando, tra l'altro, che il Sassuolo è un po' sulle gambe,e il Livorno invece va a mille, è possibile che vada proprio così. E non li biasimò neanche...
Non vorranno mica rischiare di andare ai PO dopo aver stradominato per 38 giornate!?

Tornando a noi, avrei esso firma 2 giornate fa, per avere questa classifica! Chiaro che dispiace per la vittoria del Vicenza, ma era tutto abbastanza prevedibile.
Saremo artefici del nostro destino senza dover badare agli altri. Non potevamo pretendere di meglio.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

giocarsi una stagione in una maledettissima partita è il modo peggiore di chiudere questo campionato da incubo. Al campo ad un certo punto dopo l'ennesima occasione fallita dal Grosseto non c'è l'ho fatta più ed ho urlato tutta la mia rabbia contro questa massa di cialtroni che mi hanno fatto avvelenare tutto l'anno.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Al massimo si fanno i playout, dai...non siate tutti così pessimisti...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ManAGeR78 ha scritto:Se il Verona batte l'Empoli, cosa tra l'altro abbastanza probabile, i PO non si faranno.
Mi aspetto, infatti, un Sassuolo -Livorno che si giocherà con l'orecchio sul campo di Verona.
Se il Verona dovesse avere, ad esempio, due gol di vantaggio, lasciando vincere il Livorno, andrebbero tutte e 3 in A senza passare dai PO.
Chiuderebbero infatti così:
Verona 84
Livorno 83
Sassuolo 82
Empoli 72

Considerando, tra l'altro, che il Sassuolo è un po' sulle gambe,e il Livorno invece va a mille, è possibile che vada proprio così. E non li biasimò neanche...
Non vorranno mica rischiare di andare ai PO dopo aver stradominato per 38 giornate!?

Tornando a noi, avrei esso firma 2 giornate fa, per avere questa classifica! Chiaro che dispiace per la vittoria del Vicenza, ma era tutto abbastanza prevedibile.
Saremo artefici del nostro destino senza dover badare agli altri. Non potevamo pretendere di meglio.
Si giocano la vittoria del campionato (e quindi dei soldi oltre al premio), e comunque è una situazione delicatissima.

Io capisco il pessimismo cosmico da parte di quasi tutti, però ragazzi, io non ho certezze su niente, è vero, in Italia l'onore e il rispetto sono valori che non conosciamo granchè, ma non tutti si mettono a vendere le partite, non tutti si mettono a fare i calcoli, e non tutti ci tengono a rischiare.

Io sabato prossimo, mi aspetto tante partite vere. Anche perchè, chi avrebbe scommesso sul pareggio della Ternana??? Io no di certo...
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

Al Verona serve un punto per la matematica promozione , all´empoli altrettanto ( con un punto é matematicamente ai Play off)
Il verona é in vantaggio negli scontri diretti con il sassuolo, con un punto é in serie A.


Al bentegodi assisteremo ad un mega biscotto





ManAGeR78 ha scritto:Se il Verona batte l'Empoli, cosa tra l'altro abbastanza probabile, i PO non si faranno.
Mi aspetto, infatti, un Sassuolo -Livorno che si giocherà con l'orecchio sul campo di Verona.
Se il Verona dovesse avere, ad esempio, due gol di vantaggio, lasciando vincere il Livorno, andrebbero tutte e 3 in A senza passare dai PO.
Chiuderebbero infatti così:
Verona 84
Livorno 83
Sassuolo 82
Empoli 72

Considerando, tra l'altro, che il Sassuolo è un po' sulle gambe,e il Livorno invece va a mille, è possibile che vada proprio così. E non li biasimò neanche...
Non vorranno mica rischiare di andare ai PO dopo aver stradominato per 38 giornate!?

Tornando a noi, avrei esso firma 2 giornate fa, per avere questa classifica! Chiaro che dispiace per la vittoria del Vicenza, ma era tutto abbastanza prevedibile.
Saremo artefici del nostro destino senza dover badare agli altri. Non potevamo pretendere di meglio.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Verona-Empoli biscotto sicuro, con X Verona in A ed Empoli ai PO perchè

SAS 82
VER 81
LIV 80
EMP 72

L'Empoli andando a 73 starebbe a -7 se SAS-LIV 1, a -8 se SAS-LIV X e a -9 se SAS-LIV 2

quindi il Novara se la gioca per la posizione, speriamo lunedì vinca il Varese dunque
...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Les G ha scritto:Verona-Empoli biscotto sicuro, con X Verona in A ed Empoli ai PO perchè

SAS 82
VER 81
LIV 80
EMP 72

L'Empoli andando a 73 starebbe a -7 se SAS-LIV 1, a -8 se SAS-LIV X e a -9 se SAS-LIV 2

quindi il Novara se la gioca per la posizione, speriamo lunedì vinca il Varese dunque
Tujtti state dando per certo che il sassuolo non perda con il livorno...io tutta sta sicurezza non ho dove appoggiarla onestamente...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

rca ha scritto:
Les G ha scritto:Verona-Empoli biscotto sicuro, con X Verona in A ed Empoli ai PO perchè

SAS 82
VER 81
LIV 80
EMP 72

L'Empoli andando a 73 starebbe a -7 se SAS-LIV 1, a -8 se SAS-LIV X e a -9 se SAS-LIV 2

quindi il Novara se la gioca per la posizione, speriamo lunedì vinca il Varese dunque
Tujtti state dando per certo che il sassuolo non perda con il livorno...io tutta sta sicurezza non ho dove appoggiarla onestamente...

Comunque vada a finire Sassuolo-Livorno , il Verona con un punto é in serie A , stessa cosa dicasi per l ´empoli che con un punto fa i play-off a prescindere del finale di Sassuolo-Livorno
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

rca ha scritto:
Les G ha scritto:Verona-Empoli biscotto sicuro, con X Verona in A ed Empoli ai PO perchè

SAS 82
VER 81
LIV 80
EMP 72

L'Empoli andando a 73 starebbe a -7 se SAS-LIV 1, a -8 se SAS-LIV X e a -9 se SAS-LIV 2

quindi il Novara se la gioca per la posizione, speriamo lunedì vinca il Varese dunque
Tujtti state dando per certo che il sassuolo non perda con il livorno...io tutta sta sicurezza non ho dove appoggiarla onestamente...
Si ma anche se il Sassuolo perde, il discorso non cambia.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

rca ha scritto:
Les G ha scritto:Verona-Empoli biscotto sicuro, con X Verona in A ed Empoli ai PO perchè

SAS 82
VER 81
LIV 80
EMP 72

L'Empoli andando a 73 starebbe a -7 se SAS-LIV 1, a -8 se SAS-LIV X e a -9 se SAS-LIV 2

quindi il Novara se la gioca per la posizione, speriamo lunedì vinca il Varese dunque
Tujtti state dando per certo che il sassuolo non perda con il livorno...io tutta sta sicurezza non ho dove appoggiarla onestamente...
Se vedi bene la classifica non importa, Ver-Emp biscotteranno in teoria perchè serve esattamente 1 punto ad entrambe...In realtà per lo stato di forma delle 2 squadre credo che proprio il Sassuolo perderà e riuscirà nell'impresa di non salire andando ai PO

Detto questo se il Varese Lunedì non fa risultato il Lanciano a Novara potrebbe avere vita molto facile...
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Andiamo a vincere a Vicenza e cazzuuuuu siamo la Reggina!
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi