SKY: ADDIO AL TICKET SERIE B DALLA PROSSIMA STAGIONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

CALCIO IN TV - Dalla prossima stagione, la B nel pacchetto Calcio di Sky
30.04.2013 13:00 di Redazione Tuttoreggina

In attesa di conoscere il futuro della Reggina, arriva una notizia buona per coloro che assistono alle gare degli amaranto e più in generale, della serie B.

Dalla prossima stagione infatti, compreso nel pacchetto Calcio di Sky, ci sarà anche l'opportunità di vedere la serie cadetta, senza dover acquistare la visione delle gare della seconda serie con un pacchetto alternativo, che ha avuto il costo di 99 euro.

Insomma, una comodità e sopratutto, un risparmio per i telespettatori, sperando che tra le 22 protagoniste della B ci sia ancora la Reggina.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15242
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ottima notizia in caso di permanenza
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

La cosa non ci interessa
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Panda ha scritto:La cosa non ci interessa
Per ora....
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Panda ha scritto:La cosa non ci interessa
a me si... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

oggi ho ricevuto sms da sky per aderire offerta calcio serie B gratis...avendo già il calcio...ho telefonato al numero segnalato nel messaggio ,ho parlato con una operatrice e fatto........ :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

cozzina1 ha scritto:oggi ho ricevuto sms da sky per aderire offerta calcio serie B gratis...avendo già il calcio...ho telefonato al numero segnalato nel messaggio ,ho parlato con una operatrice e fatto........ :cheers
e grazie al cavolo..il prossimo anno la serie B è compresa nel pacchetto calcio ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:
cozzina1 ha scritto:oggi ho ricevuto sms da sky per aderire offerta calcio serie B gratis...avendo già il calcio...ho telefonato al numero segnalato nel messaggio ,ho parlato con una operatrice e fatto........ :cheers
e grazie al cavolo..il prossimo anno la serie B è compresa nel pacchetto calcio ...
e grazie che lo sò.....ma se ne parlava e basta..invece adesso è realtà....in ogni caso devi richiedere l'opzione
grazie al cavolo... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se è compresa nel pacchetto calcio che opzione devi attivare ? se hai il pacchetto calcio la vedi no ? :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:se è compresa nel pacchetto calcio che opzione devi attivare ? se hai il pacchetto calcio la vedi no ? :mrgreen:
come vuoi... :mrgreen:
secondo te mi hanno mandato il messaggio cosi ...come sono gentili però...solo per ricordarmi di non disattivare il pacchetto calcio...e per ricordarmi che se non lo avessi disattivato avrei avuto gratis la serie B va meglio cosi?
quindi mi raccomando....se non avete calcio attivatelo...altrimenti non potrete comprare il pacchetto serie B.... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

cozzina1 ha scritto:
spirito libero ha scritto:se è compresa nel pacchetto calcio che opzione devi attivare ? se hai il pacchetto calcio la vedi no ? :mrgreen:
come vuoi... :mrgreen:
secondo te mi hanno mandato il messaggio cosi ...come sono gentili però...solo per ricordarmi di non disattivare il pacchetto calcio...e per ricordarmi che se non lo avessi disattivato avrei avuto gratis la serie B va meglio cosi?
quindi mi raccomando....se non avete calcio attivatelo...altrimenti non potrete comprare il pacchetto serie B.... :thumright

ahhaha vabbe..in poche parole non ho capito mica cosa ti hanno fatto attivare alla fine :mrgreen:
se hai gia il pacchetto calcio la B è inclusa la prossima stagione , tutto qui
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

prima se ne parlava soltanto...adesso è ufficiale...tutto qui.... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

secondo me le hanno fatto pagare la finale di quest anno
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ma avete notizie???Sul sito sky non dice nulla :evil:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

goldenboy ha scritto:Ma avete notizie???Sul sito sky non dice nulla :evil:
se cerchi in internet ci sono un sacco di notizie sul fatto che la B è nel pacchetto calcio...lo ha comunicato anche Sky stesso nei vari notiziari ..credo che sul sito non ci siano notizie perche ancora fino a Luglio , Agosto i vari pacchetti nonvengono definiti ...
Comunque entra anche la Bundesliga nel pacchetto calcio dal prossimo anno e al 90% esce la PREMIER
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

spirito libero ha scritto:
goldenboy ha scritto:Ma avete notizie???Sul sito sky non dice nulla :evil:
se cerchi in internet ci sono un sacco di notizie sul fatto che la B è nel pacchetto calcio...lo ha comunicato anche Sky stesso nei vari notiziari ..credo che sul sito non ci siano notizie perche ancora fino a Luglio , Agosto i vari pacchetti nonvengono definiti ...
Comunque entra anche la Bundesliga nel pacchetto calcio dal prossimo anno e al 90% esce la PREMIER
Secondo quanto letto nascerà Fox sport, non si capisce incluso in quale pacchetto, che trametterà premier, ligue1,e liga spagnola

http://www.dtti.it/digitale-terrestre/f ... nza-34069/
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

goldenboy ha scritto:
spirito libero ha scritto:
goldenboy ha scritto:Ma avete notizie???Sul sito sky non dice nulla :evil:
se cerchi in internet ci sono un sacco di notizie sul fatto che la B è nel pacchetto calcio...lo ha comunicato anche Sky stesso nei vari notiziari ..credo che sul sito non ci siano notizie perche ancora fino a Luglio , Agosto i vari pacchetti nonvengono definiti ...
Comunque entra anche la Bundesliga nel pacchetto calcio dal prossimo anno e al 90% esce la PREMIER
Secondo quanto letto nascerà Fox sport, non si capisce incluso in quale pacchetto, che trametterà premier, ligue1,e liga spagnola

http://www.dtti.it/digitale-terrestre/f ... nza-34069/
Si ho letto la notizia su SKYTG nelle news che girano sotto.Avrà sicuramente la premier e la liga. Altro non so.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

CREDO CHE fOX sPORT SARà NEL PACCHETTO SPORT NO?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

spirito libero ha scritto:CREDO CHE fOX sPORT SARà NEL PACCHETTO SPORT NO?
anche per i possessori del pacchetto calcio.
Rispondi