Cittadella-reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il modulo alla mourinho nel finale non può non darti emozioni ed occasioni...... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Bud ha scritto:guardate che la corsa più che sul Lanciano adesso va fatta sul Cittadella o sul + 5 rispetto all'Ascoli (il Lanciano vincerà con il Sassuolo)

vincendo con il Grosseto potremmo essere già salvi se il Cittadella dovesse perdere ad Empoli, in quanto lo supereremmo e manterremmo il + 5 sull'Ascoli (naturalmente quest'ultimo dovrà battere la Ternana)

all'ultima ci sarebbe una drammatica Cittadella - Ascoli ed entrambe devono vincere (il Cittadella per provare a superarci e l'Ascoli per ridurre il 5 punti di distacco)

ovviamente se vince il Cittadella e noi perdiamo veniamo superati ma manteniamo i 5 punti sull'Ascoli e quindi niente play-out, se invece dovessero pareggiare il Cittadella ci raggiungerebbe ma per differenza reti saremmo comunque salvi

se invece dovesse vincere l'Ascoli il Cittadella ci rimarrebbe sotto e quindi farebbe lui i play-out

per cui nella migliore delle ipotesi potremmo essere salvi anche alla prossima

fondamentale battere il Grosseto
Il Lanciano comunque è tutto fuorchè salvo....anzi...la prossima partita che ha vede un Sassuolo che vorrà festeggiare la promozione in A.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Adesso spero di vedere la squadra del secondo tempo contro il Grosseto.

Ricordiamoci che la partita dobbiamo vincerla noi.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ho ripristinato tutti i riti prepartita (vestiti, cibo, amici, posizioni sul divano) ormai abbandonati da anni. Non urlavo così ad un gol davanti alla tv non ricordo neanche da quando, e ne ha fatte le spese mio figlio, strangolato e percosso :mrgreen: .

Oltretutto dopo un primo tempo ancora una volta sminchiato, nell'intervallo non vedevo come saremmo potuti uscirne fuori.
Invece FINALMENTE carattere, carattere e carattere.

Vediamo di non sprecare tutto sabato
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

OronzoPugliese ha scritto:Ho ripristinato tutti i riti prepartita (vestiti, cibo, amici, posizioni sul divano) ormai abbandonati da anni. Non urlavo così ad un gol davanti alla tv non ricordo neanche da quando, e ne ha fatte le spese mio figlio, strangolato e percosso :mrgreen: .

Oltretutto dopo un primo tempo ancora una volta sminchiato, nell'intervallo non vedevo come saremmo potuti uscirne fuori.
Invece FINALMENTE carattere, carattere e carattere.

Vediamo di non sprecare tutto sabato
:salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

Un'emozione infinita al secondo gol
mio papà era 'fissato' con Campagnacci...
Avrà esultato anche lui da lassù... :timido:

:flag
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Speriamo che questo 1-2 sia come l'1-2 di Catania di esattamente 5 anni fa e la prossima col Grosseto sia come quella con l'Empoli (toscana x toscana)
...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sto sentendo pillon su radio turing,le sue parole,è una grande persona,grande Bepi!!! Bello ti amo,scherzo ovviamente!!!! :D
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Bud ha scritto:guardate che la corsa più che sul Lanciano adesso va fatta sul Cittadella o sul + 5 rispetto all'Ascoli (il Lanciano vincerà con il Sassuolo)

vincendo con il Grosseto potremmo essere già salvi se il Cittadella dovesse perdere ad Empoli, in quanto lo supereremmo e manterremmo il + 5 sull'Ascoli (naturalmente quest'ultimo dovrà battere la Ternana)

all'ultima ci sarebbe una drammatica Cittadella - Ascoli ed entrambe devono vincere (il Cittadella per provare a superarci e l'Ascoli per ridurre il 5 punti di distacco)

ovviamente se vince il Cittadella e noi perdiamo veniamo superati ma manteniamo i 5 punti sull'Ascoli e quindi niente play-out, se invece dovessero pareggiare il Cittadella ci raggiungerebbe ma per differenza reti saremmo comunque salvi

se invece dovesse vincere l'Ascoli il Cittadella ci rimarrebbe sotto e quindi farebbe lui i play-out

per cui nella migliore delle ipotesi potremmo essere salvi anche alla prossima

fondamentale battere il Grosseto
Sintesi da incorniciare.
Se il Sassuolo non vince lunedì si impegnerà con il lanciano che alla,ultima andrà a Novara.....
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Incredibile come in una manciata di minuti possa cambiare tutto: fino al 75' di Cittadella-Reggina morale sottozero a pensare ai play-out, poi 2 lampi che ti portano ad essere praticamente salvo.
Non fare 6 punti contro un Grosseto già retrocesso (e tra le mura amiche) e un Vicenza che sembra aver mollato da tempo sarebbe un suicidio clamoroso.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Principe Amaranto ha scritto:
Bud ha scritto:guardate che la corsa più che sul Lanciano adesso va fatta sul Cittadella o sul + 5 rispetto all'Ascoli (il Lanciano vincerà con il Sassuolo)

vincendo con il Grosseto potremmo essere già salvi se il Cittadella dovesse perdere ad Empoli, in quanto lo supereremmo e manterremmo il + 5 sull'Ascoli (naturalmente quest'ultimo dovrà battere la Ternana)

all'ultima ci sarebbe una drammatica Cittadella - Ascoli ed entrambe devono vincere (il Cittadella per provare a superarci e l'Ascoli per ridurre il 5 punti di distacco)

ovviamente se vince il Cittadella e noi perdiamo veniamo superati ma manteniamo i 5 punti sull'Ascoli e quindi niente play-out, se invece dovessero pareggiare il Cittadella ci raggiungerebbe ma per differenza reti saremmo comunque salvi

se invece dovesse vincere l'Ascoli il Cittadella ci rimarrebbe sotto e quindi farebbe lui i play-out

per cui nella migliore delle ipotesi potremmo essere salvi anche alla prossima

fondamentale battere il Grosseto
Il Lanciano comunque è tutto fuorchè salvo....anzi...la prossima partita che ha vede un Sassuolo che vorrà festeggiare la promozione in A.
Il Sassuolo batte il Padova e va in A (vorrà festeggiare in casa la sua prima promozione e l'avversario non farà di certo la partita della vita) e arriverà sbracato a Lanciano

ma ci importa poco per come ho detto sopra

l'ultima contro il Vicenza potrebbe essere ininfluente

con il Grosseto si deve vincere
alias67
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/05/2011, 19:46

purtroppo mi sono appena accorto che ci potrebbe essere una variante impazzita che potrebbe rendere necessario un pari a vicenza nonostante il Cittadella perda a Empoli.
Il problema non si pone in caso di vittoria di Cittadella sull'ascoli, in quanto terremmo l'ascoli a 5 di distacco.
Non si pone nemmeno in caso di vittoria dell'ascoli, che porta ai play out il Cittadella
Si pone invece in caso di pareggio. Se è vero che siamo in vantaggio per differenza reti nei confronti del Cittadella, in caso di arrivo a pari punti, ci potrebbe essere il caso (molto probabile tra l'altro) che il Lanciano vinca col Sassuolo e perda a Novara.
Con tre squadre a 48 andiamo noi ai play out, perchè la classifica avulsa sarebbe questa:
Lanciano 9
Cittadella 6
Reggina 3
Il calcio è assurdo, fino a mezz'ora fa stavo a gufare perchè il Lanciano perdesse a La Spezia, e ora mi trovo a tifare che non perda a Novara. Bah
Ultima modifica di alias67 il 04/05/2013, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

mi sa che non giocheremo a vicenza
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Bud ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Bud ha scritto:guardate che la corsa più che sul Lanciano adesso va fatta sul Cittadella o sul + 5 rispetto all'Ascoli (il Lanciano vincerà con il Sassuolo)

vincendo con il Grosseto potremmo essere già salvi se il Cittadella dovesse perdere ad Empoli, in quanto lo supereremmo e manterremmo il + 5 sull'Ascoli (naturalmente quest'ultimo dovrà battere la Ternana)

all'ultima ci sarebbe una drammatica Cittadella - Ascoli ed entrambe devono vincere (il Cittadella per provare a superarci e l'Ascoli per ridurre il 5 punti di distacco)

ovviamente se vince il Cittadella e noi perdiamo veniamo superati ma manteniamo i 5 punti sull'Ascoli e quindi niente play-out, se invece dovessero pareggiare il Cittadella ci raggiungerebbe ma per differenza reti saremmo comunque salvi

se invece dovesse vincere l'Ascoli il Cittadella ci rimarrebbe sotto e quindi farebbe lui i play-out

per cui nella migliore delle ipotesi potremmo essere salvi anche alla prossima

fondamentale battere il Grosseto
Il Lanciano comunque è tutto fuorchè salvo....anzi...la prossima partita che ha vede un Sassuolo che vorrà festeggiare la promozione in A.
Il Sassuolo batte il Padova e va in A (vorrà festeggiare in casa la sua prima promozione e l'avversario non farà di certo la partita della vita) e arriverà sbracato a Lanciano

ma ci importa poco per come ho detto sopra

l'ultima contro il Vicenza potrebbe essere ininfluente

con il Grosseto si deve vincere
Se il Sassuolo vince contro il Padova, non è matematicamente in A, e comunque deve sempre vincere...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

alias67 ha scritto:purtroppo mi sono appena accorto che ci potrebbe essere una variante impazzita che potrebbe rendere necessario un pari a vicenza nonostante il Cittadella perda a Empoli.
Il problema non si pone in caso di vittoria di Cittadella sull'ascoli, in quanto terremmo l'ascoli a 5 di distacco.
Non si pone nemmeno in caso di vittoria dell'ascoli, che porta ai play out il Cittadella
Si pone invece in caso di pareggio. Se è vero che siamo in vantaggio per differenza reti nei confronti del Cittadella, in caso di arrivo a pari punti, ci potrebbe essere il caso (molto probabile tra l'altro) che il Lanciano vinca col Sassuolo e perda a Novara.
Con tre squadre a 48 andiamo noi ai play out, perchè la classifica avulsa sarebbe questa:
Lanciano 9
Cittadella 6
Reggina 3
Alias il Lanciano è a 46, se vince va a 49 :wink

certo, a 48 ci può arrivare se pareggia con il Sassuolo e a Novara ma mi sembra decisamente difficile
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

spirito libero ha scritto:non urlavo cosi forse dal gol di Bonazzoli del 1-2 nello spareggio col Novara...non ci credevo piu..sfiduciato al massimo fino al 60°...poi entrano Fish e Campagnacci e la partita cambia ..non ci credo..in questo momento niente playout o sbaglio ?
il segreto è crederci fino in fondo e cercare di non sentenziare prima per poi trovarsi a chiedere scusa per le cose scritte, per la partita di oggi. :thumright
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non capisco perché il Sassuolo dovrebbe perdere a Lanciano.
Mettiamo che Lunedì Vince(e sempre se vince), va a +5 dalla seconda, e con due partite da giocare e 6 punti in palio non è ancora matematicamente in A
Se perde a Lanciano, all'ultima c'è Sassuolo- Livorno, con un Livorno che vincendo alla penultima sarebbe ancora in corsa per la promozione diretta.
Non diciamo caxxate pls. Se proprio si sbraca può "donare un pareggio" al Lanciano. Nulla più.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Per me i play-out comunque non si faranno.
Noi le vinciamo entrambe (e guai se così non fosse) e chiudiamo a 50
Il Lanciano batte il Sassuolo (che vincerà a Padova) e si salva in quella partita
Il Cittadella perderà ad Empoli, ma inchioderà l'Ascoli (squadre dal morale troppo diverso) e chiude a 50 come noi
L'Ascoli batte la Ternana, sale a 43 e lì si fermerà.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
spirito libero ha scritto:non urlavo cosi forse dal gol di Bonazzoli del 1-2 nello spareggio col Novara...non ci credevo piu..sfiduciato al massimo fino al 60°...poi entrano Fish e Campagnacci e la partita cambia ..non ci credo..in questo momento niente playout o sbaglio ?
il segreto è crederci fino in fondo e cercare di non sentenziare prima per poi trovarsi a chiedere scusa per le cose scritte, per la partita di oggi. :thumright
le scuse le dovrebbero comunque fare ai tifosi....un campionato scadentissimo in cui hai rischiato la retrocessione......oggi siamo tutti contenti e felici perchè la salvezza è vicina ma bastava che l'arbitro vedesse la mano di dimichele(con annesso secondo giallo) per finire nel baratro..... campionato che ci serva da lezione..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
alias67
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/05/2011, 19:46

hai ragione, ma la cosa non mi è di conforto.
Rimane infatti l'eventualità, e forse quella dei due pari è addirittura più probabile, in quanto al Sassuolo e al Novara andrà benissimo, specie al Novara che approfittando dello scontro diretto gli basterà il punto per conservare il quinto posto.
Direi addirittura che se il Lanciano batte il Sassuolo il pari all'ultima è scontato.
A questo punto tutti a tifare Lanciano col Sassuolo (e non a NOvara), così almeno si leva davanti alle palle
Bud ha scritto:
alias67 ha scritto:purtroppo mi sono appena accorto che ci potrebbe essere una variante impazzita che potrebbe rendere necessario un pari a vicenza nonostante il Cittadella perda a Empoli.
Il problema non si pone in caso di vittoria di Cittadella sull'ascoli, in quanto terremmo l'ascoli a 5 di distacco.
Non si pone nemmeno in caso di vittoria dell'ascoli, che porta ai play out il Cittadella
Si pone invece in caso di pareggio. Se è vero che siamo in vantaggio per differenza reti nei confronti del Cittadella, in caso di arrivo a pari punti, ci potrebbe essere il caso (molto probabile tra l'altro) che il Lanciano vinca col Sassuolo e perda a Novara.
Con tre squadre a 48 andiamo noi ai play out, perchè la classifica avulsa sarebbe questa:
Lanciano 9
Cittadella 6
Reggina 3
Alias il Lanciano è a 46, se vince va a 49 :wink

certo, a 48 ci può arrivare se pareggia con il Sassuolo e a Novara ma mi sembra decisamente difficile
Rispondi