Cittadella-reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Commentare la partita e la vittoria per come si è materializzata non ha senso. La Reggina nei suoi 99 anni di storia ha sempre avuto nel momento del bisogno questi colpi di coda e Campagnacci con la prodezza del 90 ha messo in crisi proprio il Citta, come lo chiamano i suoi tifosi. Ci salveremo :bash:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Grub66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/08/2012, 8:04

visti i precedenti, l'ufficio indagini ha occhi e orecchie dappertutto...non penso ci saranno partite regalate, per non rischiare altri deferimenti
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma al Vicenza intanto dovrebbero squalificare il campo...... Vicenza Reggina in c.n.?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

'ndavi pacci in giru ....


:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ago ha scritto:Ma al Vicenza intanto dovrebbero squalificare il campo...... Vicenza Reggina in c.n.?

dovrebbe,,,
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Si parla di multa e deferimento, tutto sommato di violenza non è accaduto nulla e nemmemo contatti degni di essere menzionati. Perchè privare a noi trasfertisti del nord di festeggiare la salvezza al Menti :?: :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi