Crotone-Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

goldenboy ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Si di Michele e Comi ci saranno..
Ma queste palle mosche riusciranno a sputare l'anima contro il Brescia? Partita da vincere assolutamente..
Di Michele comi rizzato colucci e barilla' sicuro.. Ne servono altri 6
Beh oggi anche Baiocco ha dimostrato di aver tirato fuori le @@ e non solo per la sua buonissima prestazione!

e per cos'altro :scratch
A un certo punto della partita il Sig. Nucera di Sky mi ha "costretto" a cambiare lingua nella tv e passare a una partita con audio live dal campo e quindi, senza commento,ho potuto ascoltare i continui richiami e urli di Baiocco specie sui difensori centrali ("Gianluca e Dario"). Quindi chi dice che abbiamo un portiere che non parla si sbaglia proprio. :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma perchè dobbiamo continuare a sopportare le telecronache del finto tifoso della Reggina, Nucera, ma lo fanno apposta a mandarci sempre lui????
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

zimbatorc ha scritto:Ma perchè dobbiamo continuare a sopportare le telecronache del finto tifoso della Reggina, Nucera, ma lo fanno apposta a mandarci sempre lui????
ormai quando c'è lui io la seguo senza commento...non per qualcosa ma non mi piace il suo modo di commentare a prescindere dal fatto che commenti noi o un'altra squadra
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Fateci caso ma a circa 15 minuti dalla fine dei due tempi inizia a martellare con le previsioni del recupero... a parte questo è comunque pesantissimo.
Peccato perchè la sua voce mi ricorda la A......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ago ha scritto:Fateci caso ma a circa 15 minuti dalla fine dei due tempi inizia a martellare con le previsioni del recupero... a parte questo è comunque pesantissimo.
Peccato perchè la sua voce mi ricorda la A......
è uno dei motivi per cui non mi piace, assieme all'aggiornare la classifica già al 15' del primo tempo, o nell'elencare le azioni pericolose il comprendere tiri andati alle stelle o cross del cavolo...insomma sempre le stesse cose :lol:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Sul 2-1 per loro ho proprio tolto il commento perchè mi stava facendo venire un infarto con continui aggiornamenti dagli altri campi, previsioni su retrocessione diretta e playout ecc..è proprio pesante comunque!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Va be' dai, guardate il lato positivo, negli ultimi minuti non ha fatto altro che parlare di vittoria per il Crotone :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

hawtin ha scritto:Va be' dai, guardate il lato positivo, negli ultimi minuti non ha fatto altro che parlare di vittoria per il Crotone :lol:
Per gufare non lo batte nessuno, infatti :D :D :D
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Rispondi