NON GABBU E NA MERAVIGGHIA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Nel senso letterale di non farsi meraviglia altrimenti sarà così anche un altr'anno :?: . Cosa abbiamo fatto di male a meritarci questa squadra scarsa assai :?: Sto vedendo diretta gol e tutti stanno giocando con dignità anche l'Ascoli che sta sta sfiorando il pari e che potrebbe essere la nostra finalista play out, sempre se ci arriviamo. :sad:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Paolo_Padano ha scritto:Nel senso letterale di non farsi meraviglia altrimenti sarà così anche un altr'anno :?: . Cosa abbiamo fatto di male a meritarci questa squadra scarsa assai :?: Sto vedendo diretta gol e tutti stanno giocando con dignità anche l'Ascoli che sta sta sfiorando il pari e che potrebbe essere la nostra finalista play out, sempre se ci arriviamo. :sad:
di male abbiamo fatto una cosa......anzi non l'ìabbiamo fatta quando andava fatta e cioe' quando si e' capito subito che si era scelta la parabola discendente ,quel gennaio dell'ultimo campionato di A quando si poteva benissimo in pieno mercato di riparazione mandare in tribuna santos e valdez e prendere due banali panchinari di una qualsiasi squadra di medio bassa classifica di A o anche due giovani e promettenti difensori centrali di B,e affrontare chievo e lazio prendendo 6 punti che ci avrebbero rilanciato verso la salvezza invece di zero punti che ci destinarono in B.
questa misteriosa cosa che andava fatta e non fu fatta non posso dirla o rischio il ban..... :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

E' da novembre che ho questa sensazione: da quando tifo reggina non mi sono mai imbattuto in una squadra così scarsa sotto il profilo tecnico e così fragile dal punto di vista psicologico...
Mettiamoci pure che gli acquisti di gennaio si sono rilevati dei flop e floppetti....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il problema è sempre quello.... mancano i giocatori nei ruoli chiave .... apparte la mancanza di carattere ...abbiamo giocato tutto l'anno senza esterni , senza un regista ...senza un portiere con le 00... una squadra praticamente leggera in tutti i ruoli... unica cosa "positiva" gli 11 gol di comi , è l'avvento di di michele ...che ci stanno ancora tenendo a galla... altrimenti eravamo al posto del grosseto.
Rispondi