REGGINA-SASSUOLO Martedi 16 Aprile ore 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Cosa aspettarci da questa partita? usciremo indenni dal Granillo?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Tutti allo stadio,per la maglia :salut :salut
mubald

Un avvocato direbbe :"Mi appello alla clemenza della corte (Sassuolo)".Per fortuna il calcio non e' una scienza esatta.Certo che pensando ai nostri ex di Sabato scorso e ai disastri che ci hanno combinato,ora ho il terrore di Missile ma anche gli altri sarebbero altra categoria.Comunque...La nostra disperazione contro,speriamo,un po' di loro calo nelle ultime partite
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

viste le assenza credo giocheremo cosi

--------------------BAIOCCO
-----ELY------------DI BARI---------------BERGAMELLI
ANTONAZZO------COLUCCI-----HETEMAIJ----ARMELLINO-----------RIZZATO
--------------CAMPAGNACCI---------COMI
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Se pareggiamo è un miracolo, il Crotongo è riuscito a vincere con il campo allagato. Gli emiliani sono in chiara fase di flessione, altrimenti se fossero quello di un mese fa ci seppellivano di gol. Mi chiuderi in difesa con un 4-4-1-1 stile Petkovic e mi affiderei alla fortuna ed al loro calo.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Paolo_Padano ha scritto:Se pareggiamo è un miracolo, il Crotongo è riuscito a vincere con il campo allagato. Gli emiliani sono in chiara fase di flessione, altrimenti se fossero quello di un mese fa ci seppellivano di gol. Mi chiuderi in difesa con un 4-4-1-1 stile Petkovic e mi affiderei alla fortuna ed al loro calo.
E chi metteresti nella difesa a 4 e nel centrocampo a 4 ? ci mancano Adejo e Barillà senza i quali l'esterno destro di difesa e l'esterno alto a sinistra non sono proponibili ....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

dapertutto si puo' vincere
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

spirito libero ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Se pareggiamo è un miracolo, il Crotongo è riuscito a vincere con il campo allagato. Gli emiliani sono in chiara fase di flessione, altrimenti se fossero quello di un mese fa ci seppellivano di gol. Mi chiuderi in difesa con un 4-4-1-1 stile Petkovic e mi affiderei alla fortuna ed al loro calo.
E chi metteresti nella difesa a 4 e nel centrocampo a 4 ? ci mancano Adejo e Barillà senza i quali l'esterno destro di difesa e l'esterno alto a sinistra non sono proponibili ....
X
Antonazzo Ely Bergamelli DIBari
Sarno Hetemaj Armellino Rizzato
Comi Gerardi
(ahi ahi)
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

..e nn ci sarà partita !!
Perchè siamo scarsi ,maledettamente scarsi !!
Siamo da quart'ultimo posto e mai come quest'anno si può dire che la classifica rispecchia l'organico della squadra.
Appena segneranno un goal ce ne faranno una carrettata.
Per il prosieguo del campionato, sarà assolutamente necessario fare almeno 4 punti nelle successive 3 partite.
Per questa spinsiramundi.

GRAZIE LILLO, GRAZIE GIACCHETTA, che possiate al più presto stare alla larga dalla REGGINA CALCIO 1914 !!!!!
A MAI PIU' RIVEDERVI !!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

spirito libero ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Se pareggiamo è un miracolo, il Crotongo è riuscito a vincere con il campo allagato. Gli emiliani sono in chiara fase di flessione, altrimenti se fossero quello di un mese fa ci seppellivano di gol. Mi chiuderi in difesa con un 4-4-1-1 stile Petkovic e mi affiderei alla fortuna ed al loro calo.
E chi metteresti nella difesa a 4 e nel centrocampo a 4 ? ci mancano Adejo e Barillà senza i quali l'esterno destro di difesa e l'esterno alto a sinistra non sono proponibili ....

rizzato esterno alto,basso bergameli o di bari,antonazzo o d'alessando a destra..mica mancano cafù e roberto carlos
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Paolo_Padano ha scritto:Se pareggiamo è un miracolo, il Crotongo è riuscito a vincere con il campo allagato. Gli emiliani sono in chiara fase di flessione, altrimenti se fossero quello di un mese fa ci seppellivano di gol. Mi chiuderi in difesa con un 4-4-1-1 stile Petkovic e mi affiderei alla fortuna ed al loro calo.
Se fossero quelli di un mese fa ci darebbero la partita senza alcun problema, se sono dove sono ora lo devono anche a noi....... :roll: :salut
reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 42
Iscritto il: 23/11/2012, 15:38

SASSUOLO - 20 convocati per la Reggina
15.04.2013 16:15 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano

Ecco la listadei convocati del Sassuolo, per la gara di domani seraal Granillo di Reggio Calabria:

PORTIERI: Pigliacelli, Pomini

DIFENSORI: Antei, Bianco, Frascatore, Laverone, Longhi, Marzorati, Terranova

CENTROCAMPISTI: Bianchi, Chibsah, Laribi, Missiroli, Troiano

ATTACCANTI: Berardi, Boakye, Catellani, Luppi, Pavoletti, Troianiello



FUORI PER SQUALIFICA: Gazzola (1), Magnanelli (1)

FUORI PER INFORTUNIO: Valeri
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Amen
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - I 18 convocati per il Sassuolo: torna Fischnaller
15.04.2013 18:28 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano


Ecco la lista dei 18 amaranto convocati da Bepi Pillon per la sfida di domani sera contro il Sassuolo allo stadio Granillo.

PORTIERI: Baiocco, Facchin;

DIFENSORI: Bergamelli, Di Bari, Ely, Freddi;

CENTROCAMPISTI: Antonazzo, Armellino, Bombagi, Colucci, D'Alessandro, Hetemaj, Rizzato;

ATTACCANTI: Campagnacci, Comi, Fischnaller, Gerardi, Sarno.



FUORI PER SQUALIFICA: Di Michele (2), Adejo (1), Barillà (1)

FUORI PER INFORTUNIO: Lucioni

IN DIFFIDA: Comi, Freddi, Lucioni.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

La difesa con la quale ci presenteremo è imbarazzante...

Tra l'altro mancano i 3 migliori giocatori per reparto...Adejo-Barillà-Di Michele, il primo ultimamente era in crisi, ma che sia il migliore di quelli dietro è un dato di fatto, sul secondo personalmente lo trovo molto scarso, l'ho sempre detto, ma quest'anno è stato uno dei pochi salvabili, credo che sia stato uno dei pochi campionati in cui non ha giocato male, sul terzo c'è poco da dire, ha fatto una cavolata, ma la sua assenza pesa eccome.
Certo, meglio che manchino contro la capolista che contro le squadre più abbordabili, ma è comunque triste che manchino tutti nella stessa partita.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

In difesa e a centrocampo siamo imbarazzanti a prescindere dagli assenti che comunque sono di peso.Un pareggio sarebbe una grande impresa......
Spero che Missile abbia piu' pietà di noi rispetto a Ceravolo :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

come sarebbe stato comodo avere A.Viola in queste partite e farlo giocare da inizio anno fino a quando non c'era Di Michele....ah vai a capire perche questo ragazzo che è il piu forte tra gli attaccanti in rosa non deve mai giocare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ripulito il topic dai messaggi OT, qui si parla di Reggina-Sassuolo

Grazie :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

giocatevi tranquillamente il 3-1 a nostro favore
o se proprio non volete rischiare
parziale/finale 1/1
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

kimba ha scritto:giocatevi tranquillamente il 3-1 a nostro favore
o se proprio non volete rischiare
parziale/finale 1/1
tutta questa sicurezza nasce da qualcosa in particolare ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi