ULTIME 6 GIORNATE : LOTTA PLAYOUT

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

in casa MAIUSCOLO , fuori casa minuscolo

TERNANA 46 PUNTI

37 virtus lanciano
38 VARESE
39 juve stabia
40 LIVORNO
41 ascoli
42 PADOVA

Ternana che ormai si puo dire virtualmente salva ....la speranza è che lo diventi almeno alla penultima giornata cosi da non regalare punti all'Ascoli , le mancano 4-5 punti e un calendario abbastanza facile con la possibilità di battere Juve Stabia ed Ascoli in casa e perdere tutte le altre

CROTONE 46 PUNTI

37° padova
38 REGGINA
39 lanciano
40 MODENA
41 varese
42 JUVE STABIA

discorso simile alla Ternana ..5 punti e salvezza in cassa ..calendario facile con la possibilita di fare i punti mancanti gia nelle prossime 3 partite

CESENA 45 PUNTI

37 spezia
38 LANCIANO
39 empoli
40 JUVE STABIA
41 bari
42 PRO VERCELLI

Cesena che , secondo me , è il piu salvo di tutti ..6 punti facili facili da fare...3 sicuri all'ultima con la Pro in casa e speriamo che gli altri li faccia con le nostre avversarie dirette Spezia e Lanciano

PADOVA 44 PUNTI

37 CROTONE
38 ascoli
39 NOVARA
40 sassuolo
41 SPEZIA
42 ternana

Padova che deve fare 7 punti ..calendario non semplice , con 3 scontri diretti Crotone in casa , Ascoli fuori e Spezia in casa ....difficile la partita col Novara e indecifrabile per ora la trasferta di Sassuolo ..la speranza è che arrivi ancora in corsa salvezza alla penultima con lo Spezia per rubargli punti

BARI 43 PUNTI

37 modena
38 sassuolo
39 SPEZIA
40 novara
41 CESENA
42 grosseto

il Bari ha un calendario difficle a guardarlo ..con 2 trasferte consecutive , lo Spezia in casa e il Novara subito dopo fuori ..
le ultime 2 dovrebbero essere 2 vittorie con Cesena tranquillo e Grosseto retrocesso ...fondamentale sarà martedi a Modena ...se vince ha un piede e mezzo in B

CITTADELLA 43 PUNTI

37 verona
38 JUVE STABIA
39 varese
40 REGGINA
41 empoli
42 ASCOLI

Cittadella che dovrà lottare fino alla fine ...un calendario non semplice con Verone , Varese ed Empoli fuori..anche qui bisogna vedere se i playoff si faranno o no con l'Empoli alla penultima che speriamo sia ancora li in corsa ...l'ultima giornata in casa con l'AScoli mi sa di dentro o fuori,....giocherà in casa anche lo scontro diretto contro di noi

SPEZIA 42 PUNTI

37 CESENA
38 empoli
39 bari
40 LANCIANO
41 padova
42 MODENA

Lo Spezia ha un calendario veramente duro...a parte l'ultima in casa col Modena che possono essere 3 punti sicuri , bisogna vedere dove puo andare a fare gli altri 6 ...Empoli , Bari e Lanciano una dietro l'altra saranno 3 partite che ci diranno se lo Spezia farà o no i playout

VIRTUS LANCIANO 42 PUNTI

37 TERNANA
38 cesena
39 CROTONE
40 spezia
41 SASSUOLO
42 novara

il Lanciano dovrebbe salvarsi ...anche se è una squadra pazza come si è visto ieri in teoria dovrebbe fare i 9 punti necessari alla salvezza ...incontrerà il Crotone in casa che magari sarà gia tranquillo ...il Sassuolo in casa che sarà gia in A ..interessante la partita di La Spezia ...

REGGINA 41 PUNTI

37 SASSUOLO
38 crotone
39 BRESCIA
40 cittadella
41 GROSSETO
42 vicenza

A parte i 6 punti con Grosseto e Vicenza nelle ultime 2...bisogna vedere dove questa squadra riuscirà a fare gli altri 4 punti ...martedi col Sassuolo la vedo dura ..le altre 3 bisogna giocarle alla morte cercando almeno di vincerne una , magari a Cittadella nello scontro diretto

ASCOLI 40 PUNTI

37 vicenza
38 PADOVA
39 VERONA
40 brescia
41 TERNANA
42 cittadella

calendario tragico nelle prossime 3 per l'Ascoli , incontra un Vicenza che si gioca le ultime chance playout martedi e poi due partite in casa con Padova e Verona oltre alla trasferta di Brescia che pero per il momento non è pronosticabile , in quanto la zona playoff a 3 giornate dalla fine potrebbe essere sfumata oppure no

VICENZA 33 PUNTI

37 ASCOLI
38 PRO VERCELLI
39 livorno
40 EMPOLI
41 modena
42 REGGINA

in teoria è fuori da tutti i giochi ...ma matematicamente potrebbe restare aggrappata alle prossime 2 partite con Ascoli e Pro in casa ..con 6 punti potrebbe portarsi a ridosso dell'Ascoli ...la speranza per noi è che sia matematicamente retrocesso all'ultima giornata
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ma tutta questa certezza sulle ultime due partite da dove viene fuori? O meglio, su cosa la appoggiamo?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:Ma tutta questa certezza sulle ultime due partite da dove viene fuori? O meglio, su cosa la appoggiamo?
su una certa retrocessione del grosseto e una probabile retrocessione del vicenza...ricordiamo che l'anno scorso gli abbiamo regalato la partita l'ultima giornata in casa nostra....poche storie quelli sono 6 punti
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
rca ha scritto:Ma tutta questa certezza sulle ultime due partite da dove viene fuori? O meglio, su cosa la appoggiamo?
su una certa retrocessione del grosseto e una probabile retrocessione del vicenza...ricordiamo che l'anno scorso gli abbiamo regalato la partita l'ultima giornata in casa nostra....poche storie quelli sono 6 punti
Dare per scontati i 6 punti alle ultime due giornate è il miglior viatico per farsi i play-out.
Ma l'importante è che non ci pensi chi entra in campo. Noi ci possiamo fare tutte le paranoie, le illusioni e i calcoli che vogliamo.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto: Dare per scontati i 6 punti alle ultime due giornate è il miglior viatico per farsi i play-out.
Ma l'importante è che non ci pensi chi entra in campo. Noi ci possiamo fare tutte le paranoie, le illusioni e i calcoli che vogliamo.
quello è un altro discorso....ma se tu che hai le motivazioni non batti 2 squadre retrocesse e senza + nulla da chiedere allora ci facciamo i play-out(che questa squadra meriterebbe di fare per la scarsezza) e stop...secondo me abbiamo un calendario facile, uno dei + facili ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Gaurdando il calendario, vedo il Lanciano col calendario peggiore avendo praticamente tutti scontri diretti.
Seguito dal Bari che ha 4 trasferte su 6, anche se l'ultima è a Grosseto, e dall'Ascoli che mi sembra, in questo momento, in forte difficoltà psicologica.
Guardando noi, nel breve siamo quelli messi peggio, ma le ultime due fanno ben sperare.
È chiaro, comunque, che nessuno farà sconti da qui alla fine.
O almeno così io mi auguro che accada, per non falsare il regolar svolgimento del campionato.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Play out

Virtus Lanciano - Ascoli

dirette in c Grosseto,Pro Vercelli e Vicenza :salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Sul fatto che gli ultimi incontri siano regolari senza scommesse illegali e senza gare vendute e comprate nutro seri dubbi.
Inoltre potrebbero anche non bastare 50 punti, per essere certi di evitare i play-out potrebbero essere necessari anche 51/52 punti. In ogni caso, per evitare polemiche e patemi d'animo, sarebbe opportuno arrivare ad almeno 46 punti alla terz'ultima senza sperare nei risultati degli altri: in definitiva, se non facciamo 5 punti nelle prossime 4 partite rischiamo seriamente di disputare i play-out.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto ci va bene che a Di Michele abbiano dato soltanto 2 giornate di squalifica...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ricordo che quando siamo scesi dalla A, Samp e lazio dovevano darci sei punti, i piaggiammu nta testa
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
suonatore Jones

mi dispiace dirlo, ma la vedo pure io come naka, nel senso che o si prendono sei punti nelle ultime 2, o meritiamo di scendere, poche storie.

poi, dico la verità, non credo che con 4 punti nelle ultime 2 (cosa che credo succederà) giocheremo i po (nel senso che ci salviamo diretti anche con 4 punti tra vicenza e grosseto). ma questa è solo una mia impressione.

la speranza, ultima a morire, è sempre quella di vedere una squadra con un sussulto d'orgoglio finale. solo quella.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Paolo_Padano ha scritto:ricordo che quando siamo scesi dalla A, Samp e lazio dovevano darci sei punti, i piaggiammu nta testa
è una situazione molto diversa. La Sampmerda non solo vinse ma addirittura stravinse per affossarci a livello di differenza reti a favore di Bologna e Torino. Fu una cosa studiata a tavolino. Se il Vicenza all'ultima è già retrocesso dovrà per forza restituirci il favore dell'anno scorso. Comunque pensiamo di racimolare almeno 4 punti prima di queste due partite.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Nulla è scontato, ma il paragone grosseto/vicenza - sampdoria -lazio non regge... qui si tratta delle ultime due partite con squadre retrocesse, una delle quali in casa ...non si tratta di regali,ma di motivazioni che vengono a mancare ...
goodfellow

miguelito ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:ricordo che quando siamo scesi dalla A, Samp e lazio dovevano darci sei punti, i piaggiammu nta testa
è una situazione molto diversa. La Sampmerda non solo vinse ma addirittura stravinse per affossarci a livello di differenza reti a favore di Bologna e Torino. Fu una cosa studiata a tavolino. Se il Vicenza all'ultima è già retrocesso dovrà per forza restituirci il favore dell'anno scorso. Comunque pensiamo di racimolare almeno 4 punti prima di queste due partite.

Se fu una cosa studiata a tavolino allora la colpa é anche della Reggina. Per prendere 5 gol da una Samp con Cassano in panchina bisogna veramente impegnarsi!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

noi siamo stati ultrafessi perché pensavamo che la samp non si sarebbe impegnata per via della finale di coppa. Invece abbiamo pensato male. Comunque le vinditte che gli abbiamo mandato li hanno colpiti duramente.
suonatore Jones

goodfellow ha scritto:
miguelito ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:ricordo che quando siamo scesi dalla A, Samp e lazio dovevano darci sei punti, i piaggiammu nta testa
è una situazione molto diversa. La Sampmerda non solo vinse ma addirittura stravinse per affossarci a livello di differenza reti a favore di Bologna e Torino. Fu una cosa studiata a tavolino. Se il Vicenza all'ultima è già retrocesso dovrà per forza restituirci il favore dell'anno scorso. Comunque pensiamo di racimolare almeno 4 punti prima di queste due partite.

Se fu una cosa studiata a tavolino allora la colpa é anche della Reggina. Per prendere 5 gol da una Samp con Cassano in panchina bisogna veramente impegnarsi!
C'erano molti titolari fuori, quel giorno. Il centrocampo, Pazzini e cassano.
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:
C'erano molti titolari fuori, quel giorno. Il centrocampo, Pazzini e cassano.

Un titolare me lo ricordo benissimo. Si chiamava Paracadute se non sbaglio!
Rispondi