Reggina-Bari

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Dai.....forza ddocu......
Spareggio x la classifica ma non per i valori delle due squadre.
Bisogna tirare fuori tutto......
mubald

Intanto ricordiamo che si gioca Venerdi' 5 alle 20,45.Sono molto preoccupato.Loro non possono regalare nulla perche' sono sempre in zona pericolo.La vittoria nostra dell'andata non conta perche' era il loro periodo peggiore.Da 4-5 partite stanno giocando molto bene.E se noi abbiamo due punti di penalizazione loro ne hanno sette
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Sulla carta (e probabilmente non solo) sono piu' forti di noi e senza i 7 punti di penalizzazione avevano buone possibilità di centrare i play off.
Sarà sicuramente rinnovato il gemellaggio storico tra le due tifoserie, anche se visto il giorno e l'orario in cui si disputerà l'incontro è facile prevedere una partita tra pochi intimi con una decina di tifosi ospiti....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Torna una classica del Sud che nel passato epico degli anni 60 ci ha fatto vivere momenti di belle vittorie ed anche drammatiche partite come l'invasione di campo del 1975 con conseguente sospensione della partita alla mezzora circa del 2°tempo dopo il famoso gol del barese D'Angelo.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ennesimo tentativo di riportare un po' piu' gente al Granillo: da questo comunicato non si capisce se è un'iniziativa della società o dei tifosi della Sud o di entrambi, ne sapremo di piu' dopo la conferenza stampa di oggi pomeriggio:


Reggina, la Curva Sud festeggia. Domani la conferenza stampa




Martedì 02 Aprile 2013 18:48




La Curva Sud di Reggio Calabria, in occasione della gara con il Bari di venerdì 5 aprile, ha il piacere di invitare l'intera città allo Stadio Granillo per partecipare ad una serata di sport e divertimento che possa essere il punto di ripartenza per un movimento che ha scritto la storia delle tifoserie italiane.




I dettagli dell'iniziativa organizzata dalla Curva amaranto e sostenuta dal Club, che prevede oltre un migliaio di tagliandi gratuiti per la gara in oggetto, saranno presentati domani, mercoledì 3 aprile, in una conferenza stampa che vedrà protagonisti alcuni rappresentanti della "Sud" presso l'Area 1986 dello stadio Granillo. L'incontro con gli organi d'informazione avrà inizio alle ore 16:30.

http://www.reggionelpallone.it/componen ... nza-stampa
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Non capiscono che le persone non vengono neanche con i biglietti regalati allo stadio , e quando vengono portano pure sfiga :evil: :evil:
ormai siamo rimasti i soliti noti :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

la sud si dissocia... :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

goldenboy ha scritto:la sud si dissocia... :fifi: :fifi: :fifi:

E' evidente a questo punto, che è tutto organizzato da Lillo il pricchio o da chi per lui......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

nick ha scritto:
goldenboy ha scritto:la sud si dissocia... :fifi: :fifi: :fifi:

E' evidente a questo punto, che è tutto organizzato da Lillo il pricchio o da chi per lui......

ma non credo...i biglietti omaggio restano a disposizione di chi li vuole, a mio avviso si tratta di mentalità...la vecchia sud,non esiste più,questione di ricambio generazionale... la sud attuale è sotto gli occhi di tutti :salut :salut
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Chiara è rrigiu e l'eccellenza vi meritate.ne ieu cuntentu ne tu furtunatu...vergognatevi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

sergio ha scritto:Chiara è rrigiu e l'eccellenza vi meritate.ne ieu cuntentu ne tu furtunatu...vergognatevi
sii più esplicito, pliss
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

come ho scritto precedentemente in un altro argomento da venerdì in poi se vogliamo rimanere in B dobbiamo vincere il 50% delle partite rimanenti....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

delle 4 da vincere forse quella di venerdì è la più difficile. Io prevedo un X ( purtroppo) ma in questo momento il Bari sembra stare meglio di noi. Il fatto è che ogni anno dobbiamo fare le rimonte in extremis.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Affrontiamo una squadra che viaggia con media da play off, ma come ha detto colucci bisogna vincere a tutti i costi se non vigliamo parlare in anticipo di probabile lega pro, le due partite successive a Terni e con Sassuolo non dico che sono proibitive ma quasi.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
aglietti 11
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/04/2013, 14:18

goldenboy ha scritto:
nick ha scritto:
goldenboy ha scritto:la sud si dissocia... :fifi: :fifi: :fifi:

E' evidente a questo punto, che è tutto organizzato da Lillo il pricchio o da chi per lui......

ma non credo...i biglietti omaggio restano a disposizione di chi li vuole, a mio avviso si tratta di mentalità...la vecchia sud,non esiste più,questione di ricambio generazionale... la sud attuale è sotto gli occhi di tutti :salut :salut
Che cosa è risaputo? Che non abbiamo bisogno di avere dei biglietti omaggio e facciamo i biglietti per ogni partita o che non andiamo a sederci davanti ai giornalisti per spiegare un 'iniziativa non nostra? perchè non siete stati a parlare quando c'erano da raccogliere i soldi per L'Ail li mi pare nessuno si è dissociato .. Il problema è che mentalità per ora c'è ne è troppa e non viene capita dal reggino medio
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

aglietti 11 ha scritto:
goldenboy ha scritto:

ma non credo...i biglietti omaggio restano a disposizione di chi li vuole, a mio avviso si tratta di mentalità...la vecchia sud,non esiste più,questione di ricambio generazionale... la sud attuale è sotto gli occhi di tutti :salut :salut
Che cosa è risaputo? Che non abbiamo bisogno di avere dei biglietti omaggio e facciamo i biglietti per ogni partita o che non andiamo a sederci davanti ai giornalisti per spiegare un 'iniziativa non nostra? perchè non siete stati a parlare quando c'erano da raccogliere i soldi per L'Ail li mi pare nessuno si è dissociato .. Il problema è che mentalità per ora c'è ne è troppa e non viene capita dal reggino medio

premettendo che io personalmente sono favorevole, dico che mentalità o meno, reggino medio o superiore, qui il problema è che parte della curva si sia dissociata da un'iniziativa portata avanti da altri.
a prescindere da tutto, ognuno credo abbia le sue ragioni per impegnarsi in determinate azioni.
e secondo me, essendo liberi da partecipare o meno, non credo ci ultimamente vige la dittatura nella nostra società, a ragione, c'è chi ha precisato di non fare parte di queste iniziative e altri che vogliono promuovere la cosa.

venerdì chi crede entrerà gratis e parteciperà al rinnovo del gemellaggio con i tifosi baresi, altri se non vogliono si girano dall'altro lato e si astengono, non credo sia una cosa così complicata.
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - I 18 amaranto per il Bari: torna Freddi
04.04.2013 13:16 di Redazione Tuttoreggina



Ecco la lista dei 18 amaranto convocati da Bepi Pillon per la gara di domani sera contro il Bari:

PORTIERI: Baiocco, Facchin;

DIFENSORI: Adejo, Di Bari, Ely, Freddi;

CENTROCAMPISTI: Antonazzo, Armellino, Barillà, Bombagi, Colucci, Hetemaj, Rizzato;

ATTACCANTI: Campagnacci, Comi, Di Michele, Gerardi, Sarno.



FUORI PER INFORTUNIO: Lucioni, Fischnaller e D'Alessandro

FUORI PER SQUALIFICA: Bergamelli (1)

IN DIFFIDA: Adejo, Comi, Freddi, Lucioni.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, difesa a quattro contro il Bari. Dubbio Sarno-Antonazzo


di Paolo Ficara - E difesa a quattro sia. Dall'inizio. Sono due i moduli su cui ha insistito Bepi Pillon in settimana. Ben sapendo che il Bari si presenterà con tre riferimenti offensivi, la Reggina non si disporrà con i consueti tre difensori centrali, per evitare di improvvisare scalate in marcatura. I quattro in linea saranno la base. Il modulo sarà 4-4-2 o 4-3-3, ed il ballottaggio è tra Antonazzo e Sarno.

Out Bergamelli per squalifica e Lucioni per infortunio, con Gianluca Freddi in non perfette condizioni, la difesa sarà composta da Adejo a destra, a guardare le spalle ad un esterno offensivo, Ely e Di Bari in mezzo, capitan Rizzato a sinistra. Qualora il mister scegliesse Antonazzo, il modulo sarebbe sicuramente 4-4-2, ed il tarantino farebbe linea con Hetemaj, Colucci e Barillà a centrocampo.

La carta a sorpresa dovrebbe però essere rappresentata da Sarno. Il fantasista potrebbe essere utilizzato come ala destra in un 4-4-2, oppure come terza punta nel 4-3-3 con Comi riferimento centrale e Di Michele più largo a sinistra. Pillon deciderà la soluzione più equilibrata, ma appare orientato a presentare la Reggina con un 4-4-2 abbastanza offensivo. Questa la probabile formazione per l'anticipo col Bari, in programma venerdì alle 20:45:

4-4-2: Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari, Rizzato; Sarno, Hetemaj, Colucci, Barillà; Comi, Di Michele.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -antonazzo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

domani pomeriggio mi parto con la moto e vengo a vedere la partita

edit NinoMed
:ultrà1 :ultrà1 :ultrà :ultrà
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Vai,REGGINA!
Facci innamorare ancora,
per la vita,
perchè non è mai finita.
Per un padre ,che ti ha amato,
per un figlio appena nato qui...
Ooo...ooo...oooo...oo...oooo
:fifi: :cheers :okok: :salut
:ola: :group: :biggrin: :brav: :clap: :beer: :thumright
:ola: :group: :brav: :clap: :boing :tum :capp :cuori: :cup:
Rispondi