Reggina-Juve Stabia Domenica 24 Marzo ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ho visto un po' Vicenza-Varese.. Il Vicenza ha fatto una grande partita.. Ha sprecato tanto.. Mentre la guardavo mi sono detto se il Varese pareggia.. Taglia le gambe al Vicenza.. Non puo' non vincere questa..

Ovviamente e tutto aperto.. Ma il pareggio del Varese e' pesante per il Vicenza.....
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

La cosa bella è che se vinciamo a Varese giovedì andiamo a 7 punti dal quinto posto....
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Gran vittoria in sofferenza.
Certo i gol idioti continuiamo a prenderli, Baiocco nelle uscite :roll:

Giovedi sera bisogna giocarsela a Varese, poi se arriva un punto può andare bene
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

non eravamo brocchi prima e non siamo campioni adesso....squadra da metà classifica...tranne Adejo tutti bene... :wink
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Per come si era messa e per gli episodi (c'era da temere ,che so,che un altro arbitro non desse la carica al portiere e convalidava) e anche per la tradizione negativa in passato con loro 3 punti di platino.La lotta continua ed e' dura.

FORZA REGGINA 1914
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la juve s. aveva mezza squadra fuori, nel secondo tempo abbiamo fatto un tiro in porta ed un gol, si delinea una reggina che gioca meglio fuori casa, meglio così a Varese cercheremo di infrangere la tradizione negativa al Masnago dove abbiamo pareggiato 1-2 volte ed il resto sconfitte. Alla penultima contro il Grosseto matematica salvezza ed inzio feste centenario in attesa che lillo nel 2014 ci porti ai play off :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

Ma cosa sta succedendo ad Adejo? Solo io lo vedo in imbarazzante regressione? Proprio lui che faceva dell'anticipo e della reattività il suo marchio di fabbrica, si sta facendo spessissimo sorprendere.
Oggi due tre svarioni da brividi, saltato 2-3 volte da Zito in velocità :o.o: e poi bisognerebbe spiegare a Pillon, come bisognava fare prima con Dionigi, che l'azione non può e non deve MAI partire dai piedi di Adejo, è sempre un pallone buttato. Speriamo si riprenda in fretta e non facciamogli più lanciare palla in avanti per impostare.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Fondamentale vittoria in ottica salvezza, anche se, vista la mediocrità di questo campionato il rammarico per non aver lottato per altri obiettivi resta. Ben inteso che anche noi, rimaniano mediocri e con un gioco approsimativo ma almeno la metà delle squadre di questo campionato si trova in queste condizioni. Com'era prevedibile, la juve stabio ci ha messo in difficoltà pur mancando di tanti titolari, ma Pillon, al momento sembra aver dato un briciolo di sicurezza e di tranquilità in piu'. Nonostante cio', anche ieri Baiocco e Adejo hanno mostrato pericolose defaillance che ptevano costare care. Vedremo a Varese, dove la difesa sarà piu' sotto pressione, se ci saranno ulteriori miglioramenti nella fase difensiva......

Da segnalare che la curva assolve Dionigi e condanna Giacchetta con due stricioni significativi......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma che è sta storia degli striscioni ? ho visto quello su giacchetta.....ma davvero assolvono dionigi ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

_naka ha scritto:ma che è sta storia degli striscioni ? ho visto quello su giacchetta.....ma davvero assolvono dionigi ??

ReDavide è ancora molto amato per il suo trascorso da calciatore e il tifoso sfegatato sa che ha sbagliato da mister anche per colpe non sue :salut
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nick ha scritto:
_naka ha scritto:ma che è sta storia degli striscioni ? ho visto quello su giacchetta.....ma davvero assolvono dionigi ??
ReDavide è ancora molto amato per il suo trascorso da calciatore e il tifoso sfegatato sa che ha sbagliato da mister anche per colpe non sue :salut
io pure lo amo per il suo trascorso da calciatore ma la maglia viene prima di tutto .... ha fatto delle scelte di testa sua alcune completamente assurde(non ultima il cambio dei portieri cosi a muzzo)... da gennaio in poi ha avuto una buona squadra e non ha avuto + attenuanti.... di certo non si meritava uno striscione, forse i fenomeni della sud non si sono resi conti che ci stava portando nel baratro..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Napoletanoreggino ha scritto:Ma cosa sta succedendo ad Adejo? Solo io lo vedo in imbarazzante regressione? Proprio lui che faceva dell'anticipo e della reattività il suo marchio di fabbrica, si sta facendo spessissimo sorprendere.
Oggi due tre svarioni da brividi, saltato 2-3 volte da Zito in velocità :o.o: e poi bisognerebbe spiegare a Pillon, come bisognava fare prima con Dionigi, che l'azione non può e non deve MAI partire dai piedi di Adejo, è sempre un pallone buttato. Speriamo si riprenda in fretta e non facciamogli più lanciare palla in avanti per impostare.
non sei il solo... :wink
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
Napoletanoreggino ha scritto:Ma cosa sta succedendo ad Adejo? Solo io lo vedo in imbarazzante regressione? Proprio lui che faceva dell'anticipo e della reattività il suo marchio di fabbrica, si sta facendo spessissimo sorprendere.
Oggi due tre svarioni da brividi, saltato 2-3 volte da Zito in velocità :o.o: e poi bisognerebbe spiegare a Pillon, come bisognava fare prima con Dionigi, che l'azione non può e non deve MAI partire dai piedi di Adejo, è sempre un pallone buttato. Speriamo si riprenda in fretta e non facciamogli più lanciare palla in avanti per impostare.
non sei il solo... :wink
Si ed è evidente che sia fuori giri.
E questo, credo e spero, perchè è uno dei pochi che ha giocato praticamente sempre.
Avrebbe bisogno di un pò di riposo, ma non possiamo permettercelo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi