Reggina-Juve Stabia Domenica 24 Marzo ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

vincere assolutamente !!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Dobbiamo sfruttare al top le motivazioni.Noi le abbiamo a mille,loro stanno credo nella tranquillita'.Salvi e con speranze quasi nulle di playoff.Fermo restando che sono una nostra storica bestia nera
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

La considero la partita cruciale, il vero test probante che il cambio dell'allenatore sia veramente servito. Al di là delle motivazioni, è una squadra tosta, con un allenatore tosto, che gioca praticamente a memoria da anni. Per batterla e sfatare il tabu' che ci vede quasi sempre perdenti e comunque in grosse difficoltà, occorre sfoderare una prestazione superlativa.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mubald ha scritto:Dobbiamo sfruttare al top le motivazioni.Noi le abbiamo a mille,loro stanno credo nella tranquillita'.Salvi e con speranze quasi nulle di playoff.Fermo restando che sono una nostra storica bestia nera
mica tanto tranquilli, certo 41 punti son parecchi ma non da ritenerli già salvi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

queste sono squadre che per mentalità se la giocano sempre, a maggior ragione contro la Reggina che è un'avversaria blasonata. Dobbiamo aggredirli e disputare una partita con il sangue agli occhi. Non possiamo permetterci di non vincerla.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

nick ha scritto:La considero la partita cruciale, il vero test probante che il cambio dell'allenatore sia veramente servito. Al di là delle motivazioni, è una squadra tosta, con un allenatore tosto, che gioca praticamente a memoria da anni. Per batterla e sfatare il tabu' che ci vede quasi sempre perdenti e comunque in grosse difficoltà, occorre sfoderare una prestazione superlativa.....
Avrà si e no fatto due allenamenti da quando è a Reggio ed è gia probante??? E' vero che non si può aspettare troppo a questo punto ma due giorni par cambiare la faccia ad una squadra sono impossibili per chiunque
Anzi secondo me si potrebbe invece assistere ad una regressione rispetto ad Ascoli... la partenza è stata troppo buona e non vorrei che ci fosse un segno di rilassamento e forse di appagamento (psicologico)
Pillon ha necessità di 15 giorni a meno che non lo si consideri come il Dio di Mourinho
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

reggina D-I ha scritto:
nick ha scritto:La considero la partita cruciale, il vero test probante che il cambio dell'allenatore sia veramente servito. Al di là delle motivazioni, è una squadra tosta, con un allenatore tosto, che gioca praticamente a memoria da anni. Per batterla e sfatare il tabu' che ci vede quasi sempre perdenti e comunque in grosse difficoltà, occorre sfoderare una prestazione superlativa.....
Avrà si e no fatto due allenamenti da quando è a Reggio ed è gia probante??? E' vero che non si può aspettare troppo a questo punto ma due giorni par cambiare la faccia ad una squadra sono impossibili per chiunque
Anzi secondo me si potrebbe invece assistere ad una regressione rispetto ad Ascoli... la partenza è stata troppo buona e non vorrei che ci fosse un segno di rilassamento e forse di appagamento (psicologico)
Pillon ha necessità di 15 giorni a meno che non lo si consideri come il Dio di Mourinho
Sono d'accordo sui tempi necessari al mister, ma il mio discorso riguarda in realtà la consistenza dell'avversario. Ricordiamo ci che l'Ascoli lo abbiamo regolato facilmente anche all'andata e che i marchigiani senza i goals di Zaza sarebbero già inguaiati.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Avremo la conferma o meno che fosse un sacrosanto problema di vaccaggine
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non credo che fosse una vaccaggine voluta e premeditata. La squadra esprimeva l'insicurezza e la confusione che Dionigi gli trasmetteva dall'inizio del campionato.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

con tanti imbrogli che fanno che in cofronto lillo è un angioletto, questa è una partita da comprare :redface
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Paolo_Padano ha scritto:con tanti imbrogli che fanno che in cofronto lillo è un angioletto, questa è una partita da comprare :redface
Affermazione volgare. Più che altro direi che è la classica partita del presidente.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Paolo_Padano ha scritto:con tanti imbrogli che fanno che in cofronto lillo è un angioletto, questa è una partita da comprare :redface
anche un leasing va bene. basta arrivare fino a caserta, cioè volevo dire castellamare.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Caserta ha dichiarato che vorrebbe chiudere la carriera a Reggio. Allora che cercasse di perdere domani se non vuole chiuderla in lega pro.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Partita durissima.
A loro manca qualche elemento importante: squalificati murolo e figliomeni, out bruno e probabilmente caserta e magboku.
Da noi continuano a star fuori campagnacci, freddi, fischnaller e ovviamente lucioni.
Vorrei capire che cosa si è fatto freddi.... è infortunato da mesi e mesi.....
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Freddi si è rotto il contratto, secondo lo staff medico dovrebbe non tornare più.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

MitipigghjaSquagghju ha scritto:Freddi si è rotto il contratto, secondo lo staff medico dovrebbe non tornare più.
Io sapevo che il crociato se l'era rotto LUCIONI e non FREDDI!!!!
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

supergreg ha scritto:
MitipigghjaSquagghju ha scritto:Freddi si è rotto il contratto, secondo lo staff medico dovrebbe non tornare più.
Io sapevo che il crociato se l'era rotto LUCIONI e non FREDDI!!!!
Ho detto il CONTRATTO! non il crociato..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

domani per chi viene al campo fatevi na bella "maratona" sportiva e venite anche al botteghelle che alle 18 gioca la viola :okok:
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Immagine scattata poco fa a Siderno....

[img][IMG]http://img405.imageshack.us/img405/7841/59966210200377141942618.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - I 18 convocati per la Juve Stabia
23.03.2013 16:41 di Giovanni Cimino


Ecco la lista dei 18 convocati amaranto, per la gara di domani pomeriggio contro la Juve Stabia

PORTIERI: Baiocco, Facchin;

DIFENSORI: Adejo, Bergamelli, Di Bari, Ely;

CENTROCAMPISTI: Antonazzo, Armellino, Barillà, Bombagi, Colucci, D'Alessandro, Hetemaj, Rizzato;

ATTACCANTI: Comi, Di Michele, Gerardi, Sarno.



FUORI PER SCELTA TECNICA: Giannattasio

FUORI PER INFORTUNIO: Freddi, Luciono, Fischnaller e Campagnacci

IN DIFFIDA: Adejo, Comi, Freddi, Lucioni.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi