Ci vuole anche un po di fortuna....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
cristian_79l22
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/05/2011, 20:11

Dopo la brillante vittoria di ieri sera ad ascoli finalmente posso guardare la classifica e fare alcune considerazioni.
Innanzitutto nel primo tempo sembrava che ancora ci fosse Dionigi in panchina per l'atteggiamento...!
Nota positiva non perdere un uomo nel battere i calci d'angolo, non capivo a cosa servisse il secondo uomo ( tralaltro si faceva buoni 40 mt per raggiungerla)alla bandierina se alla fine non era neanche una finta visto che si spostava mezzora prima della battuta...!
Di michele fino al goal metteva ansia e infastidiva con i suoi dribbling fumosi ,nel voler saltare tutta la difesa avversaria da solo senza passare mai la palla a compagni messi in posizioni migliori...(anche sul secondo goal gridavo passa passa e passa sta caxxa di palla...credo glielo abbia detto anche colucci e comi in qualche occasione..!)

ultima cosa...rivedendo la classifica si puo notare che abbiamo fatto 34 goal e subiti 40....
e si nota come anche altre squadre

Padova 34 goal fatti e 36 subiti 42 pt
Crotone 30 goal fatti (31 considerando ascoli) e 40 subiti 39 (42 potenziali vs ascoli)
Ternana 28 goal fatti e 30 subiti 39pt
Cittadella 36 fatti 44 subiti 38pt
lanciano 36 goal fatti 44 subiti 38 pt
Cesena 35 fatti e 49 subiti 38pt

Credo che con i 34 goal fatti qualche punto in piu si poteva avere...

Forse troppi punti persi in casa....Vedi Lanciano,Crotone, Ternana,Modena, Spezia,Cittadella,Cesena (1 tiro 2 goal)
Bastavano 3-4 pt in piu contro queste squadre..!
Cmq quota salvezza che si aggira intorno ai 50-51 pt
e considerando che avremmo gia solo le ultime 6 partite contro

16 Sassuolo che potrebbe gia essere in A 3pt
17 Crotone a cui potrebbe bastare un pareggio se vince coll'ascoli il recupero 1pt
18 Brescia che potrebbe non chiedere piu niente al campionato 3pt
19 Cittadella che potrebbe accontentarsi del pareggio 1 pt
20Grosseto che potrebbe gia essere in lega pro 3pt
21Vicenza potrebbe essere gia condannato a lega pro o play out 1-3 pt

Basterebbero tra juve stabia, varese ,Bari e ternana almeno 4 pt...!
Speriamo bene
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cristian_79l22 ha scritto:16 Sassuolo che potrebbe gia essere in A 3pt

Non esiste che a 6 giornate dalla fine possano considerarsi già promossi e cominciare a sbracarsi, salvo clamorosi crolli di una tra Verona e Livorno
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

dalla 4^ ( Empoli) alla18^ (Bari) ci sono 15 squadre che ci precedono che secondo me sono come organico alla pari se non addirittura inferiori a noi. Per questo mi incazzo con Dionigi.
Rispondi