DIMICHELE SUPERSTAR

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Chapeau a questo 37 enne che oggi ha giocato come un ventenne, tre gol non li faceva dai empi della Salernitana prima di entrare nel grande calcio. Se la gioca con totti per arrivare a 40 anni :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

grandissimo Di Michele!!! :yaho:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

spero solo non debba fare l'antidoping

:D :D :D
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Paolo_Padano ha scritto:Chapeau a questo 37 enne che oggi ha giocato come un ventenne, tre gol non li faceva dai empi della Salernitana prima di entrare nel grande calcio. Se la gioca con totti per arrivare a 40 anni :cheers

per grinta e dedizione al gioco della squadra a me è piaciuto anche con il Cesena, non come altri che si sentono fuoriclasse. umiltà e lavoro e arrivano anche i 3 gol. grande davide.
Have a Nice Day
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

al di là di pillon o dionigi è sceso in campo da grande giocatore e con la convinzione di ricambiare la fiducia del suo presidente ed ai tifosi, a cesena ha impostato la stessa partita, sono daccordo con ninomed, solo che oggi la squadra ha reagito e non ha risentito del contraccolpo con il cesena. Il nuovo allenatore ed il viaggio in pulman da roma ad ascoli del presidente con la squadra ha caricato i ragazzi. Se cade lo spezia i play out li assicuriamo e forse anche la salvezza diretta :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

di michele non si discute, si ama !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

_naka ha scritto:di michele non si discute, si ama !
con il cesena è stato criticato gratuitamente ed al campo fischiato :fifi:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Paolo_Padano ha scritto:
_naka ha scritto:di michele non si discute, si ama !
con il cesena è stato criticato gratuitamente ed al campo fischiato :fifi:
con il cesena erano tutti da fischiare....anche david....ma lui si ama lo stesso anche se lo si fischia, sono fischi di amore quelli....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

nel primo tempo è andato a prendere palla sulla linea di fondo nella nostra area, gesti clamorosi per la sua età.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Paolo_Padano ha scritto:
_naka ha scritto:di michele non si discute, si ama !
con il cesena è stato criticato gratuitamente ed al campo fischiato :fifi:
è vero...io la prima e quindi? :mrgreen:
voi potete scrivere da inizio campionato che siamo in serie C e io non posso criticare un giocatore quando non gioca bene? :fifi: :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:
_naka ha scritto:di michele non si discute, si ama !
con il cesena è stato criticato gratuitamente ed al campo fischiato :fifi:
è vero...io la prima e quindi? :mrgreen:
voi potete scrivere da inizio campionato che siamo in serie C e io non posso criticare un giocatore quando non gioca bene? :fifi: :p:
Se la partita dopo segna 3 gol, puoi fischiarlo una si ed una no per tutta la sua carriera :cheers

Scherzi a parte, come diceva anche il telecronista in diretta ieri, si vede lontano un miglio che David è di un'altra categoria.
E poi è un vero leader, uno che trascina e si impegna, a volte strafando, per 95 minuti.
E soprattutto ama la nostra maglia.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Di Michele quando è in serata non ha rivali.
Purtroppo a 37 anni può darsi che faccia una partita buona e due no...
Finalmente una vittoria senza fronzoli o paure.
Foti......si vedeva lontano un miglio che questa squadra fosse attanagliata dal nervosismo e dalla paura di perdere.
Dionigi trasmetteva tutte le sue preoccupazioni.
Bastava poco per capire che facendo cose semplici, lasciando stare schemi cervellotici (vedi quello dei calci d'angolo) e oprando scelte normali come quello di collocare colucci nel ruolo che lo ha reso famoso, ci sarebbero stati altri risultati.
Attenzione ora a non perdere di vista l'obbiettivo... pillon deve dare serenità e continuità...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

David è così, ormai dovremmo conoscerlo bene: anche al suo primo anno a Reggio, se ricordate, nel girone di andata non riusciva in nessun modo a trovare la via della rete e si intestardiva in dibbling ed azioni personali; poi una volta sbloccatosi, ci ha deliziato per due anni.

E lo si è visto chiaramente anche ieri nei 90 minuti: primo tempo di grande volontà (come SEMPRE), ma molta confusione e fumosità; dopo il gol, fortunoso ma provocato da lui stesso, testa libera ed un finale di partita da favola.

Speriamo che anche il proseguio sia come quel famoso 2002/03, ma una cosa è icontrovertibile: come valore assoluto, per usare un termine caro a Trevisan (l'ottimo telecronista di ieri), Di Michele per questa categoria è "illegale" :okok:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto:si vedeva lontano un miglio che questa squadra fosse attanagliata dal nervosismo e dalla paura di perdere.
Dionigi trasmetteva tutte le sue preoccupazioni.

Purtroppo era chiaramente così
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Immenso, ma non lo scopriamo certo oggi (anche Pelè probabilmente ubriaco :mrgreen: lo definì dieci anni fa uno dei piu' grandi palleggiatori del mondo)
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Trevisan porta bene, Nucera mi sa che porta male, bisogna svrivere a sky di avere sempre questo trevisan
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi