ASCOLI - REGGINA Martedi 19 Marzo ore 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

dite pure quello che volete

ma il risultato è 3 a 0 ad Ascoli e senza alcuna cavolata in difesa

merito di Pillon?

Io penso una cosa

con Dionigi le vittorie oltre ad essere state rare sono state anche di misura

oggi invece vinciamo nettamente e senza dover rimontare alcunchè, improvvisamente il "dato per morto" Di Michele segna una tripletta e la squadra acquisisce una maggiore sicurezza

quindi merito di Pillon? Anche se è qui solo da due giorni? Personalmente ritengo di si per i motivi detti sopra, anche per mentalità, un conto è che vai in campo con la paura di prenderle e un conto è entrare in campo con la convinzione di giocarsela

la squadra c'è (almeno per una salvezza), andava solo spronata e sistemata da un vero allenatore



ora speriamo che questa vittoria serva a dare un nuovo slancio ad un finale di campionato che ci lascia ben sperare
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

per me anche in piccola parte dell'allenatore, interpretazioni legittime s'intende...
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

La Reggina vince e convince ! Questo il titolo!!!!
a me è sembrata un altra squadra, anche se è appena arrivato! ci voleva tanto a capire che eravamo senza allenatore?
è risorta sopratutto pscologicamente, Tutti bravi hanno dato quello che potevano dare.
Di Michele show :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :cheers :cheers era tanto che non gioivo cazzarolaaaa
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Di Bari e' scandaloso.. Lui e d'Alessandro non devono giocare piu'.. Freddi deve essere titolare.. Dispiace per lucioni.. E' molto meglio di bergamelli
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:e spero di non vedere mai più Di Bari in campo..... :cheers
ora...riepiloghiamo...e quindi? :mrgreen:
scarsi eravamo e scarsi rimaniamo, oppure ce la giocavamo prima e ce la giochiamo domani

secondo me continuerà con questo 352 che ha dato risultati
Have a Nice Day
silve
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 17:43

Finalmente una squadra ordinata,abbiamo giocato bene nessuna sbavatura in difesa continuiamo così' :beer:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finalmente la scossa del cambio allenatore anche per noi! :yaho:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

speriamo di continuare cosi...ottim o secondo tempo della squadra , ora siamo ancora la sotto , per fortuna il vicenza perde e siamo a +4...abbiamo con questa vittoria risucchiato parecchie squadre da 38 in giu ...ora dobbiamo battere la Juve Stabia !!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

veramente strano che in soli due giorni si perde in casa e si vince contro una sqaudra tosta per 3-0 fuoricasa ed un giocatore che sembrava scarso come Bergamelli gioca una grande partita. Stranezze del calcio che fanno piacere per mantenere questa categoria nel centenario. Un foti provato che ha fatto il viaggio in pulman con la squadra, gande presidente :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:e spero di non vedere mai più Di Bari in campo..... :cheers
ora...riepiloghiamo...e quindi? :mrgreen:
scarsi eravamo e scarsi rimaniamo, oppure ce la giocavamo prima e ce la giochiamo domani

secondo me continuerà con questo 352 che ha dato risultati
prima non ce la giocavamo....oggi invece siamo entrati in campo nel set 5 minuti prima dell'ascoli e li abbiamo messi sotto trovando il gol con fortuna ma poi non chiudendoci e cercando noi di chiudere la partita....se noti bene l'azione del secondo gol di michele poteva anche passarla a barillà, segno che la squadra ha continuato ad avanzare e non a rinculare...pillon avrà lavorato sull'aspetto psicologico e credo poco su quello tattico.... il modulo lascia il tempo che trova, conta molto di + l'INTERPRETAZIONE.....forza bepi, continua cosi, la strada è lunga...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io lo sempre detto in B bisogna sempre giocarsela senza nessuna paura.. Non e' la serie A dov'e 12/13 squadre ti sovrastano tecnicamente.. Qui con la corsa puoi vincere o anche perdere contro chiunque.. Io credo che il mister abbia lavorato molto psicologicamente.. E il 20% del merito e suo.. Il resto e dei giocatori che finalmente anno tirato fuori gli attributi.. Continuamo cosi.. C'e ancora speranza dopo oggi.. Ci aspettano 10 finali..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Ma ,meriti nostri e demeriti loro a parte,e' bastato quindi solo il cambio dell'allenatore?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

3-0 ad Ascoli non è roba da tutti, ve lo dico.
Comunque dove sono finiti quelli che dicevano che Di Michele faceva pena??
Questo giocatore è fenomenale, ha le sue giornate storte, ma è un titolare fisso, uno che può fare la differenza e oggi l'ha dimostrato.

Per quel che riguarda Pillon, c'è poco da dire, è un allenatore a differenza di Dionigi, Dionigi non è in grado di fare questo mestiere, e più che meriti di Pillon questa vittoria sottolineano ancor di più i demeriti di Dionigi.

Bene così comunque, ora serve continuità. Con un campionato regolare è impossibile retrocedere, se ci svegliamo può accadere di tutto, altrimenti si retrocede, tutto è aperto.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:3-0 ad Ascoli non è roba da tutti, ve lo dico.
Comunque dove sono finiti quelli che dicevano che Di Michele faceva pena??
Questo giocatore è fenomenale, ha le sue giornate storte, ma è un titolare fisso, uno che può fare la differenza e oggi l'ha dimostrato.

Per quel che riguarda Pillon, c'è poco da dire, è un allenatore a differenza di Dionigi, Dionigi non è in grado di fare questo mestiere, e più che meriti di Pillon questa vittoria sottolineano ancor di più i demeriti di Dionigi.

Bene così comunque, ora serve continuità. Con un campionato regolare è impossibile retrocedere, se ci svegliamo può accadere di tutto, altrimenti si retrocede, tutto è aperto.
parli tu che avevi etichettato cesso stratosferico Gerardi prima di vederlo? :lol:

Di Michele stava giocando al di sotto del suo livello e stasera per fortuna ne ha dato prova...nessuno credo abbia mai messo in dubbio le sue immense qualità per sta categoria
comunque godiamoci sta vittoria e guardiamo alla prossima :thumright
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

mubald ha scritto:Ma ,meriti nostri e demeriti loro a parte,e' bastato quindi solo il cambio dell'allenatore?
qui si fa sempre troppo presto

ci sarebbero miliardi di esempi... e ora Pillon stasera meriti ne ha forse solo uno... avrà detto ai suoi di giocarsela e di non aver paura (ma in pulmmann che non penso abbia avuto molto altro tempo a disposizione)
Poco? Tanto? lasciamo passare le prossime due partite (è troppo tardi per poter aspettare il giusto) e poi ne discuteremo

comunque a parte i 10 minuti dopo il primo gol i giocatori mi sono parsi molto più tranquilli.
In più: oggi l'arma è stata certamente la difesa ma abbiamo praticamente giocato con un 5-3-2 visti Rizzato e Antonazzo che hanno sempre presidiato e si sono proposti molto meno del solito e Pillon non gioca così
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:e spero di non vedere mai più Di Bari in campo..... :cheers
ora...riepiloghiamo...e quindi? :mrgreen:
scarsi eravamo e scarsi rimaniamo, oppure ce la giocavamo prima e ce la giochiamo domani

secondo me continuerà con questo 352 che ha dato risultati
prima non ce la giocavamo....oggi invece siamo entrati in campo nel set 5 minuti prima dell'ascoli e li abbiamo messi sotto trovando il gol con fortuna ma poi non chiudendoci e cercando noi di chiudere la partita....se noti bene l'azione del secondo gol di michele poteva anche passarla a barillà, segno che la squadra ha continuato ad avanzare e non a rinculare...pillon avrà lavorato sull'aspetto psicologico e credo poco su quello tattico.... il modulo lascia il tempo che trova, conta molto di + l'INTERPRETAZIONE.....forza bepi, continua cosi, la strada è lunga...

Sul gol di Dimichele su punizione schema di Dionigi, poi come ha detto DiMichele giochiamo di ripartenza e infiliamo altri due gol
cambio allenatore in due giorni ha dato determinazione ha rimesso in piedi mentalmente la squadra, ma la squadra è la stessa di ieri, non si è inventato nulla, per questo dico vittoria della squadra.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:....

comunque a parte i 10 minuti dopo il primo gol i giocatori mi sono parsi molto più tranquilli.
In più: oggi l'arma è stata certamente la difesa ma abbiamo praticamente giocato con un 5-3-2 visti Rizzato e Antonazzo che hanno sempre presidiato e si sono proposti molto meno del solito e Pillon non gioca così
non ha il Sestu della situazione per fare il suo gioco, se la squadra da garanzie, credo che continuerà così.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
Sul gol di Dimichele su punizione schema di Dionigi, poi come ha detto DiMichele giochiamo di ripartenza e infiliamo altri due gol
cambio allenatore in due giorni ha dato determinazione ha rimesso in piedi mentalmente la squadra, ma la squadra è la stessa di ieri, non si è inventato nulla, per questo dico vittoria della squadra.
ma l'hai vista la partita ? il primo gol è tutto puro culo, una punizione mediocre deviata imparabilmente da zaza....cmq è vero che dionigi non lavorava male sui calci piazzati anche se troppo cervellotici....il problema è che non faceva altro la squadra....pillon ancora non ha fatto nulla ma intanto parte con uno 0-3 fuori casa...magari è girata la ruota, me lo auguro..... ma non potevamo continuare in quel modo, eravamo impresentabili.... la vittoria è del gruppo ma anche di pillon, sempre in piedi a telecomandare i ragazzi....ps sta dicendo che non vuole stravolgere la squadra ergo si continuerà col 3-5-2
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Sul gol di Dimichele su punizione schema di Dionigi, poi come ha detto DiMichele giochiamo di ripartenza e infiliamo altri due gol
cambio allenatore in due giorni ha dato determinazione ha rimesso in piedi mentalmente la squadra, ma la squadra è la stessa di ieri, non si è inventato nulla, per questo dico vittoria della squadra.
ma l'hai vista la partita ? il primo gol è tutto puro culo, una punizione mediocre deviata imparabilmente da zaza....cmq è vero che dionigi non lavorava male sui calci piazzati anche se troppo cervellotici....il problema è che non faceva altro la squadra....pillon ancora non ha fatto nulla ma intanto parte con uno 0-3 fuori casa...magari è girata la ruota, me lo auguro..... ma non potevamo continuare in quel modo, eravamo impresentabili.... la vittoria è del gruppo ma anche di pillon, sempre in piedi a telecomandare i ragazzi....ps sta dicendo che non vuole stravolgere la squadra ergo si continuerà col 3-5-2

non ho visto la partita, ho riportato le parole di Di Michele ascoltate in diretta, quindi se hai rimostranze vai a farle a lui. :D

ma leggo che anche tu stai ascoltando le interviste quindi, sai cosa ho scritto.
Have a Nice Day
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

sento puzza di bovini........ :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Rispondi