!!! LA LOTTA PER EVITARE IL PLAY OUT SI DELINEA !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Paolo_Padano ha scritto:Non mi aspettavo l'impennata dello spezia sul campo degli zingari crotonghesi, mentre il cittadella si candida alla finale play out. Sicuramente la partita con il Grosseto ci da 3 punti sicuri, l'importante è presentarci a Vicenza con 4 punti di vantaggio. La lotta è apertissima e penso che i tifosi del vicenza diranno: crediamoci che la Reggina è scarsa ed all'ultima giornata la possiamo prendere e superare. Venerdì notte mi attendo la mano di Pillon altrimenti ritorna Dionigi e sabato alle 17 se sapremo un po di più. Buona pasquetta :salut
ritorna Dionigi a fare che? A completare i danni che ha fatto per un'intera stagione? Oppure lo vogliamo riconfermare in legapro il prossimo anno?
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Macchè Dionigi?
Almeno Pillon è un Allenatore! :salut
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

fspin279 ha scritto:Macchè Dionigi?
Almeno Pillon è un Allenatore! :salut

E chi parla del ritorno di Dionigi :?: :scratch era una supposizione nel caso dopo il doppio scatto si ritornasse a perdere fuori e pareggiare in casa. Mi auguro che Pillon con la partita casalinga con il Grossetto ci dia o la matematica della salvezza o perlmeno quella della finale play out a meno che all'ultima il Vicenza sia matematicamente in lega pro. Comunque si prevede una emozionante bagarre fino all'ultimo con gli auspicabili sei punti nelle ultime due partite. Ma non doveva essere così nell'ultimo anno della A a Samp e Lazio dove abbiamo preso zero punti :fifi:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Giornata che con molte probabilità sancisce la retrocessione del Vicenza con le due Grosseto e Pro Vercelli, la vittoria con il Bari ci mette al sicuro dalla retrecessione diretta, da sabato prossimo lotteremo per evitre la finale play out. Una cosa alla volta. Le tre vittorie su 4 di Pillon ed i gol di di michele ci fanno sperare. Oggi l'Ascoli sembra la più accredita come prima finalista. Chi sarà la seconda :?: Però con la B mai dire mai ed attenderei cosa farà il Padova lunedì. Ci aggiorniamo dopo il posticipo, in attesa della dificile gara del Liberati contro la tradizione negativa. :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

3 vittorie e1 sconfitta lasciano ben sperare nelle ultime 4 giocate, soprattutto negli schemi tattici e la grinta che la squadra ci mette .Ieri ho notato quel cinismo che ci manca da inizio campionato grazie anche ad un ottimo Barilla che molti lo definiscono scarso ma che come lo scorso anno in questo periodo(ricordatevi che era l'unico a dare grinta alla squadra) si rivela essenziale e lascia ben sperare ,forzadocu a Terni con Onore :salut :salut :salut
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

melgio ha scritto:3 vittorie e1 sconfitta lasciano ben sperare nelle ultime 4 giocate, soprattutto negli schemi tattici e la grinta che la squadra ci mette .Ieri ho notato quel cinismo che ci manca da inizio campionato grazie anche ad un ottimo Barilla che molti lo definiscono scarso ma che come lo scorso anno in questo periodo(ricordatevi che era l'unico a dare grinta alla squadra) si rivela essenziale e lascia ben sperare ,forzadocu a Terni con Onore :salut :salut :salut
se il Bari avesse pareggiato con una di quelle palle inattive eravamo a parlare di una Reggina da schifo. Onestamente ha ragione Zappia gol labbiamo una rosa da questa classifica. Forse con Di Michele dall'inizio eravamo più tranquilli :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

oggi le tre indiziate per i play out sembrano reggina, ascoli a cui si aggiunta la virtus lanciano che si è suicidata a Bari. Speroamo di fare qualche punto prima dei 6 sicuri delle ultime due giornate
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ne servono 3/4 prima delle ultime 3 giornate.. Serve in impresa.. Vincere almeno 1 nelle proc. 4 partite
Il cuore oltre l'ostacolo
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

non so come valutare la sconfitta del sassuolo per martedì. verranno a reggio con voglia di rifarsi o a fare una scampagnata?

bohhh???
papiro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/05/2011, 21:57

nakaboys ha scritto:non so come valutare la sconfitta del sassuolo per martedì. verranno a reggio con voglia di rifarsi o a fare una scampagnata?

bohhh???
Guarda che il Sassuolo oggi ha pareggiato....ma martedi sarà dura lo stesso mancheranno Di Michele Adejo e Barilla ed il Sassuolo non penso venga x fare una scampagnata...anche perchè ancora non è matematicamente in A
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Non vedo come questa squadra possa fare l'impresa contro il sassuolo che scenderà a reggio per vincere, e non vedo come questa squadra possa andare a vincere a Crotone dove peraltro abbiamo la tradizione negativa :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Un po alla volta la nostre avversarie si allontanano vincendo oppure alcune come il Cittadella portano punti da campi come Verona sfiorando la vittoria. E' un miracolo se arriveremo ai play out, ma siamo in grado di affrontarli :?: :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per me a questo punto è arrivare con 4 punti di vantaggio sul vicenza prima dello scontro diretto in modo tale da poter fare almeno i play out.
Io prevedo:

Crotone 46*

Spezia 45

Cesena 45

Bari 44*

Cittadella 44

Lanciano 43

Reggina 41*

Ascoli 40*

Vicenza 35

Pro Vercelli 31





Crotone-Reggina 1X
Reggina-Brescia 2
Cittadella-Reggina 1
Reggina-Grosseto 1
Vicenza-Reggina (se loro sono già retrocessi 2,mentre invece se sono ancora in gioco per salvarsi al posto nostro allora sarà un 1 e saremo in C)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Crotone-Reggina è la fotocopia di Ternana-Reggina che abbiamo perso. Con una vittoria il Crotone compie un bel passo in avanti. Poi ci rimangono i jolli con Brescia e Cittadella che presumo siano ancora in lotta per i diversi obiettivi. Infine le due partite dai 6 punti scontati, ma siamo sicuro che sono scontati :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi