SVOLTA REGGINA?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io ho sempre sostenuto che questi ragazzi presi singolarmente non siano scarsi e che il problema sia stato la guida tecnica (e non cominciamo a parlare di Foti -il discorso sarebbe ot ) .Dionigi ha avuto l'abilità di snaturare quelle poche basi di calcio che anche un profano avrebbe saputo imprimere rendendoli pavidi ,timorosi e soprattutto inconcludenti ....detto questo io darò loro una possibilità ..spero che fin dalla prossima partita in campo vada una squadra coesa che sappia fare il minimo sindacale..e che il nuovo tecnico riesca a trasmettere loro l'orgoglio reggino..sono una sentimentalona...ah dimenticavo...che non veda più in campo DI MICHELE...sembra la fotocopia di mister lastica...
Spero che fin da lunedi sera non legga più i vari topic serie C che hanno inondato questo forum che hanno provocato in me solo rabbia...quindi FORZA REGGINA e per 11 giornate ancora sosteniamo i ragazzi (criticandoli certo se sbagliano ma senza esasperazione )
GRAZIE E DISTINTI SALUTI... :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io ritengo che in classifica sopra di noi ci sono almeno 10 squadre di pari livello o più scarse come organico. Io non pretendevo la serie A con questa squadra ma un campionato tranquillo di metà classifica penso che potevamo disputarlo. Dionigi ha fatto solo confusione, non ha dato uno straccio di gioco e di organizzazione, ha cambiato continuamente formazione, ha rifiutato giocatori come Emerson che avrebbero fatto la differenza, ha bruciato Viola, Castiglia e tanti altri, ha emarginato Sarno salvo poi riprenderlo quando la barca stava affondando, non ha carattere, personalità ed esperienza. Ne volete di più?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma quale svolta..ormai siamo in C
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Svolta??? appena ho letto il nome di Pillon mi si è gelato il sangue e da questa decisione ho capito che le notre chance di salvezza saranno poche aldilà della classifica!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
trentaprile

miguelito ha scritto:io ritengo che in classifica sopra di noi ci sono almeno 10 squadre di pari livello o più scarse come organico. Io non pretendevo la serie A con questa squadra ma un campionato tranquillo di metà classifica penso che potevamo disputarlo. Dionigi ha fatto solo confusione, non ha dato uno straccio di gioco e di organizzazione, ha cambiato continuamente formazione, ha rifiutato giocatori come Emerson che avrebbero fatto la differenza, ha bruciato Viola, Castiglia e tanti altri, ha emarginato Sarno salvo poi riprenderlo quando la barca stava affondando, non ha carattere, personalità ed esperienza. Ne volete di più?

perfetto :salut
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

miguelito ha scritto:Dionigi ha fatto solo confusione, non ha dato uno straccio di gioco e di organizzazione, ha cambiato continuamente formazione, ha rifiutato giocatori come Emerson che avrebbero fatto la differenza, ha bruciato Viola, Castiglia e tanti altri, ha emarginato Sarno salvo poi riprenderlo quando la barca stava affondando, non ha carattere, personalità ed esperienza. Ne volete di più?
a taranto aveva fatto bene, aveva la migliore difesa d'europa
non cambiava formazione ad ogni gara e aveva un gioco
quindi secondo il mio parere la colpa non è di davide, ma solo in parte.

emerson non lo ha voluto jack e il presidente (era in la con l'età, e poi pigghiunu a di michele)
castiglia
sarno e viola
sono stati emarginati da altri
(ricordiamo le parole di jack in diretta su telereggio su sarno)


detto questo, in lega pro non ci andremo!
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A svoltaaaaa ahah
Neanche se vince 3 partite di fila si salva piu'
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spero possiate essere smentiti...ma io il cadavere lo piango dopo la constatazione della morte e fino a quando posso gli faccio anche il massaggio cardiaco...voi probabilmente siete per l'eutanasia...ma piffauri... :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

a mio parere Dionigi è indifendibile. Per lui parlano i fatti. Sul campo ha dimostrato ampiamente che allenare non è cosa sua, e fuori dal campo ha confermato, attraverso dichiarzazioni esilaranti nei pre e post gara, che di calcio ne mastica pochino. Verso lui stesso è ingeneroso e poco dignitoso cercare attenuanti, parlando di condizionamenti, imposizioni o di complotti segreti a conoscenza di pochissimi. E' semplicemente scarso e inadeguato, e secondo me non ha la stoffa per allenare nei campionati professionistici; è un allenatore bluff, una contraffazione di allenatore, e solo quel taccagno di Foti poteva andarlo a prendere inseguendo il risparmio e illudendosi per chissà cosa. Non ha mai fatto autocritica, anzi quando ha potuto ha scaricato sui calciatori le responsabilità di una sconfitta; ha costantemente ripetuto che la partita l'ha fatta la sua squadra, negando l'evidenza del campo che invece diceva che i risultati diversi dalla sconfitta avevano un solo nome: fortuna. Ci siamo tutti esaltati parlando di eroi e di grinta per due pareggi (Novara e Livorno) abbondantemente fortunosi, senza invece chiedere l'esonero del mister presuntuosissimo dopo 2 prestazioni squallide, come a Vercelli e Lanciano. Quel poco di buono che il baffo gli ha messo a disposizione lo ha gestito malissimo, con il risultato di far diventare brocchi quelli che brocchi non sono e non riuscendo a dare un minimo di idea di gioco. Rizzato e il vero Adejo, Barillà Colucci e Di michele unitamente a giovani come Gerardi, Comi, Sarno, Freddi, Lucioni, avrebbero potuto costituire una squadra che si sarebbe potuta salvare, senza troppe difficoltà, già con qualche giornata di anticipo. In bocca al lupo Pillon, portaci alla salvezza, anche io credo nella svolta positiva.
E anche se è utopistico spero che Foti, che comunque è bene specificare essere il massimo responsabile di questo sfacelo, esoneri a questo punto il direttore sportivo, rivolgendosi anche in questo caso verso il mercato ufficiale e certificato, senza andare a pescarlo nelle bancarelle del contraffatto perchè, come si è visto, chi meno spende più spende.
Rispondi