REGGINA-CESENA VENERDI' 15 MARZO ORE 19

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:una cosa: quando a gennaio si prese Di Michele sostenevo che Sarno non lo avremmo visto più... in effetti così è stato e anche a Livorno (se memoria non mi inganna) si sono incrociati

da quello che ho letto e dagli HigLight visti pare che Sarno sia stato positivo mentre Di Michele (mai apparso nel servizio) abbia giocato male
Ma chiedo: secondo chi ha visto la partita, pur nell'ambito dele rispettive prestazioni i due potrebbero coesistere o sono alternativi?
sta cosa mi incuriosisce e mi pacerebbe un parere

te la spiego facile facile, Sarno fermo in attesa della genialata e che la palla gli arrivasse tra i piedi passeggiando per il campo.
Dimichele alla veneranda età di 37 anni quasi coetaneo mio curriva campu campu gli avversari pressando, ....

magari il maradona dei poveri si facesse un bagno d'umiltà e iniziasse a giocare anche con la squadra, farebbe secondo me quel salto di qualità che ad oggi non gli riconosco.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
reggina D-I ha scritto:una cosa: quando a gennaio si prese Di Michele sostenevo che Sarno non lo avremmo visto più... in effetti così è stato e anche a Livorno (se memoria non mi inganna) si sono incrociati

da quello che ho letto e dagli HigLight visti pare che Sarno sia stato positivo mentre Di Michele (mai apparso nel servizio) abbia giocato male
Ma chiedo: secondo chi ha visto la partita, pur nell'ambito dele rispettive prestazioni i due potrebbero coesistere o sono alternativi?
sta cosa mi incuriosisce e mi pacerebbe un parere

te la spiego facile facile, Sarno fermo in attesa della genialata e che la palla gli arrivasse tra i piedi passeggiando per il campo.
Dimichele alla veneranda età di 37 anni quasi coetaneo mio curriva campu campu gli avversari pressando, ....

magari il maradona dei poveri si facesse un bagno d'umiltà e iniziasse a giocare anche con la squadra, farebbe secondo me quel salto di qualità che ad oggi non gli riconosco.
è stato il migliore delle ultime 2 partite.... follia fargli rincorrere l'avversario, deve partire negli ultimi 30 metri e con il suo 1contro1 è sempre pericoloso (tra l'altro nei gol di rizzato a livorno e quello con il cesena di comi ci sono 2 assist suoi).... cmq con il cesena era l'unico che si prendeva palla e cercava di inventare..... con di michele può coesistere ma la legna devono farla gli altri, non di certo lui ....altrimenti sarno diventa inutile/dannoso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

NinoMed ha scritto:
reggina D-I ha scritto:una cosa: quando a gennaio si prese Di Michele sostenevo che Sarno non lo avremmo visto più... in effetti così è stato e anche a Livorno (se memoria non mi inganna) si sono incrociati

da quello che ho letto e dagli HigLight visti pare che Sarno sia stato positivo mentre Di Michele (mai apparso nel servizio) abbia giocato male
Ma chiedo: secondo chi ha visto la partita, pur nell'ambito dele rispettive prestazioni i due potrebbero coesistere o sono alternativi?
sta cosa mi incuriosisce e mi pacerebbe un parere

te la spiego facile facile, Sarno fermo in attesa della genialata e che la palla gli arrivasse tra i piedi passeggiando per il campo.
Dimichele alla veneranda età di 37 anni quasi coetaneo mio curriva campu campu gli avversari pressando, ....

magari il maradona dei poveri si facesse un bagno d'umiltà e iniziasse a giocare anche con la squadra, farebbe secondo me quel salto di qualità che ad oggi non gli riconosco.
concordo sul giudizio per un calciatore che è lontano parente ad esempio di un Pasino, quando andrà via da reggio lo attende, bene che gli vada, una carriera in lega pro, si spera non con la reggina che mantenga la categoria
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi