ULTIME 12 GIORNATE...SPERANZE SALVEZZA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ci mancano 18 punti secondo me per evitare i playout..con 12 partite vediamo un po cosa possiamo tirare fuori

Reggina Cesena -( dobbiamo vincere assolutamente , +3 d'obbligo ) 35 punti
Ascoli Reggina - ( pareggio che puo essere utile a tutti e due ) 36 punti
Reggina Juve stabia - ( questa è dura...dovremmo vincere ma mi tengo stretto con un pareggio ) 37 punti
Varese Reggina - ( difficile uscire con dei punti da Varese ) 37 punti
Reggina Bari - ( altro scontro diretto da vincere assolutamente +3 ) 40 punti
Ternana Reggina ( 1 punto almeno dobbiamo tirarlo fuori ) 41 punti
Reggina Sassuolo ( se non sono ancora in A , 0 punti ) 41 punti
Crotone Reggina ( bisogna fare il colpo fuori casa ...dobbiamo vincere ) 44 punti
Reggina Brescia ( un pareggio in casa con il Brescia ) 45 punti
Cittadella Reggina ( un Cittadella che a 3 giornate dalla fine non dovrebbe avre obiettivi , +3 ) 48 punti
Reggina Grosseto ( Grosseto gia in C , +3 ) 51 punti
Vicenza Reggina
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

tutto dipende da queste 3 partite in una settimana, il resto pronosticarlo ora è un azzardo, certo quel vicenza-reggina l'ultima giornata fa paura......se ne usciamo bene la salvezza potrebbe avvicinarsi....ma volevo chiederti quando si recupera il st di crotone-ascoli? sarebbe opportuno il prima possibile altrimenti falsano tutto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:Ci mancano 18 punti secondo me per evitare i playout..con 12 partite vediamo un po cosa possiamo tirare fuori

Reggina Cesena -( dobbiamo vincere assolutamente , +3 d'obbligo ) 35 punti
Ascoli Reggina - ( pareggio che puo essere utile a tutti e due ) 36 punti
Reggina Juve stabia - ( questa è dura...dovremmo vincere ma mi tengo stretto con un pareggio ) 37 punti
Varese Reggina - ( difficile uscire con dei punti da Varese ) 37 punti
Reggina Bari - ( altro scontro diretto da vincere assolutamente +3 ) 40 punti
Ternana Reggina ( 1 punto almeno dobbiamo tirarlo fuori ) 41 punti
Reggina Sassuolo ( se non sono ancora in A , 0 punti ) 41 punti
Crotone Reggina ( bisogna fare il colpo fuori casa ...dobbiamo vincere ) 44 punti
Reggina Brescia ( un pareggio in casa con il Brescia ) 45 punti
Cittadella Reggina ( un Cittadella che a 3 giornate dalla fine non dovrebbe avre obiettivi , +3 ) 48 punti
Reggina Grosseto ( Grosseto gia in C , +3 ) 51 punti
Vicenza Reggina

secondo me si deciderà molto alla fine ..... sperando la penultima di trovare il grosseto già retrocesso , anzi quasi sicuramente sarà così..... se non vinciamo nemmeno in casa col cesena .... possiamo iniziare davvero a sperare solo nei playout..... vai a vincere ad ascoli poi ?(potrebbe anche succedere ma per come siamo messi ora ... )lo stabia per noi è una bestia nera ... poi si va a varese ..... è via via col bari la ternana ..... le uniche due partite in teoria con squadre senza obbiettivi dovrebbero essere cittadella e grosseto e forse anche ternana insieme al brescia .... se saranno fuori definitivamente dalla lotta playoff.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

_naka ha scritto:tutto dipende da queste 3 partite in una settimana, il resto pronosticarlo ora è un azzardo, certo quel vicenza-reggina l'ultima giornata fa paura......se ne usciamo bene la salvezza potrebbe avvicinarsi....ma volevo chiederti quando si recupera il st di crotone-ascoli? sarebbe opportuno il prima possibile altrimenti falsano tutto...

a me VICENZA REGGINA fa tornare in mente brutti ricordi ....l'anno della retrocessione dalla serie A ... eravamo in una situazione simile ...ma allorà si giocò alla terz'ultima giornata mi pare ... vantaggio per noi di marazzina con un diagonale al volo ....è poi rimonta veneta 2 a 1 per loro... sarebbe bastato anche un pari per evitare lo spareggio speriamo la storia non si ripeta.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DNAamaranto ha scritto:
_naka ha scritto:tutto dipende da queste 3 partite in una settimana, il resto pronosticarlo ora è un azzardo, certo quel vicenza-reggina l'ultima giornata fa paura......se ne usciamo bene la salvezza potrebbe avvicinarsi....ma volevo chiederti quando si recupera il st di crotone-ascoli? sarebbe opportuno il prima possibile altrimenti falsano tutto...

a me VICENZA REGGINA fa tornare in mente brutti ricordi ....l'anno della retrocessione dalla serie A ... eravamo in una situazione simile ...ma allorà si giocò alla terz'ultima giornata mi pare ... vantaggio per noi di marazzina con un diagonale al volo ....è poi rimonta veneta 2 a 1 per loro... sarebbe bastato anche un pari per evitare lo spareggio speriamo la storia non si ripeta.
dobbiamo arrivare a Vicenza gia salvi ..senno non ce la facciamo secondo me...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
_naka ha scritto:tutto dipende da queste 3 partite in una settimana, il resto pronosticarlo ora è un azzardo, certo quel vicenza-reggina l'ultima giornata fa paura......se ne usciamo bene la salvezza potrebbe avvicinarsi....ma volevo chiederti quando si recupera il st di crotone-ascoli? sarebbe opportuno il prima possibile altrimenti falsano tutto...

a me VICENZA REGGINA fa tornare in mente brutti ricordi ....l'anno della retrocessione dalla serie A ... eravamo in una situazione simile ...ma allorà si giocò alla terz'ultima giornata mi pare ... vantaggio per noi di marazzina con un diagonale al volo ....è poi rimonta veneta 2 a 1 per loro... sarebbe bastato anche un pari per evitare lo spareggio speriamo la storia non si ripeta.
dobbiamo arrivare a Vicenza gia salvi ..senno non ce la facciamo secondo me...

dipende come ci arriveremo....puo' essere che un punto basti a entrambe ....oppure sarà una partita da brividi .....puo' succedere di tutto ...ma per avere la situazione piu' chiara aspettiamo le prossime 3 partite.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

per me queste 3 partite sono decisive, sia xkè potremmo tirare dentro qualche altra squadra sia xkè mentalmente, se facessimo 7 punti + i 2 punti insperati che abbiamo preso nelle ultime 2 trasferte, potrebbe essere la svolta.....ancora io aspetto il miglior di michele e il miglior colucci
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

...io col cesena la vedo durissima . . . sia perchè hanno bisoli in panchina è sulla carta hanno qualcosa in piu' di noi...... è poi se non riusciamo a vincere ...il punto c'è lo possiamo attaccare....... ad ascoli idem , campo ostico .... 7 punti mi sembrano un po' troppi ..dovresti vincerne due e pareggiarne una....secondo me se riusciamo a farne 5 è già tanto ... 2 pareggi è una vittoria
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

però adesso è il momento della verità: Cesena, Ascoli e Juve Stabia non sono Barca, Real Madrid e Manchester. Se non facciamo di riffa o di raffa i 7 punti possiamo chiudere baracca.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

miguelito ha scritto:però adesso è il momento della verità: Cesena, Ascoli e Juve Stabia non sono Barca, Real Madrid e Manchester. Se non facciamo di riffa o di raffa i 7 punti possiamo chiudere baracca.
il problema è che se vinciamo col Cesena poi andremo ad Ascoli per il punticino come a Lanciano e puntualmente ce le prendiamo...
comunque Crotone - AScoli ancora devono decidere la data di recupero...senza dimenticare che se Lunedi il Cesena batte il Crotone va a 37 ed è relativamente tranquillo...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito libero ha scritto:
miguelito ha scritto:però adesso è il momento della verità: Cesena, Ascoli e Juve Stabia non sono Barca, Real Madrid e Manchester. Se non facciamo di riffa o di raffa i 7 punti possiamo chiudere baracca.
il problema è che se vinciamo col Cesena poi andremo ad Ascoli per il punticino come a Lanciano e puntualmente ce le prendiamo...
comunque Crotone - AScoli ancora devono decidere la data di recupero...senza dimenticare che se Lunedi il Cesena batte il Crotone va a 37 ed è relativamente tranquillo...
ma infatti 3 punti col cesena, 1 con l'ascoli e 3 con la j.stabia....7 punti necessari.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Quest'anno la classifica mi sembra ancora piu' corta e la differenza tra quota salvezza e quota play-off potrebbe ulteriormente ridursi. Quindi per essere totalmente sicuri di evitare i play-out, secondo me, servono 52/54 punti e in ogni caso le vittorie negli scontri diretti con Cesena e Bari.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Niente tabelle per carità

Venrdi' con il Cesena i 3 punti sono tutto
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DNAamaranto ha scritto: a me VICENZA REGGINA fa tornare in mente brutti ricordi ....l'anno della retrocessione dalla serie A ... eravamo in una situazione simile ...ma allorà si giocò alla terz'ultima giornata mi pare ... vantaggio per noi di marazzina con un diagonale al volo ....è poi rimonta veneta 2 a 1 per loro... sarebbe bastato anche un pari per evitare lo spareggio speriamo la storia non si ripeta.
Decisivo fu soprattutto il pari di Perugia alla penultima, ottenuto contro una squadra praticamente già salva...a Vicenza perdemmo a 6 giornate dalla fine
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Dobbiamo vincere venerdi.. E' troppo importante.. Di Michele svegliati.. Ci servono le tue giocate
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

le tabelle portano scalogna.... :humm:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Lilleuro ha scritto:
DNAamaranto ha scritto: a me VICENZA REGGINA fa tornare in mente brutti ricordi ....l'anno della retrocessione dalla serie A ... eravamo in una situazione simile ...ma allorà si giocò alla terz'ultima giornata mi pare ... vantaggio per noi di marazzina con un diagonale al volo ....è poi rimonta veneta 2 a 1 per loro... sarebbe bastato anche un pari per evitare lo spareggio speriamo la storia non si ripeta.
Decisivo fu soprattutto il pari di Perugia alla penultima, ottenuto contro una squadra praticamente già salva...a Vicenza perdemmo a 6 giornate dalla fine

perugia ..... quell'uscita da macellaio di taibi ....
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Poche considerato che adesso si tirano fuori solo le squadre che iniziano a correre, come il Vicenza, noi peril momento camminiamo a passo lento. L'unica nota positiva é che da due trasferte semi-proibitive siamo usciti con 2 punti inaspettati.
Rispondete o no?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Venerdì ci giochiamo l'esito del campionato. Se vinciamo metteremo a frutto le imprese si Novara e Livorno ed inizia un nuovo campioanto. Se perdiamo do bbiamo incomicnaire a parlare di lega pro o fallimento se pareggiamo continua il dramma. Il mio pronostico è di una Reggina verso i play out. Ed oggi metto la firma
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Cesena Bari Brescia e Grosseto devono essere 4 vittorie
Vittoria esterna a Cittadella o Crotone
Pareggio con Juve Stabia Ascoli Ternana
18 punti arriviamo a 50 pt e siamo salvi!
Rispondi