LIVORNO-REGGINA Sabato 9 Marzo ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

piccola nota positiva della partita ....... la dovrebbero trasmettere tutta in diretta su radio 1.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Livorno-Reggina, la probabile formazione amaranto: tornano dal 1' i big
Venerdì 08 Marzo 2013 20:47


Formazione in emergenza quella affronterà domani sera il Livorno (1-3 all’andata): oltre agli squalificati Ely e Colucci mancheranno gli infortunati Freddi, Campagnacci e Fischnaller. Davanti a Baiocco scelte quasi obbligate: Adejo e Di Bari gli unici difensori in perfette condizioni fisiche, Bergamelli dovrebbe spuntarla sull’altro acciaccato Lucioni per completare il reparto.

Dopo il riposo iniziale di Novara, capitan Rizzato riprenderà il suo posto sull’out mancino, con Antonazzo (autore dell’insperato pareggio sul campo dei piemontesi) sul versante opposto. Nel cuore del campo mancherà Colucci, Hetemaj, Barillà e Armellino in lizza per le due maglie con l’ex Sorrento candidato alla panchina. Dionigi indeciso se lanciare Sarno dal 1’ e riproporre quindi il 3-4-2-1 visto contro lo Spezia, l’utilizzo di Bombagi (favorito) favorirebbe un atteggiamento più accorto.

Dopo le due panchine, Comi è pronto a riprendersi il posto da titolare. L’ex primavera del Milan guiderà l’attacco, al suo fianco Di Michele. Per entrambi, dopo l’utilizzo part-time di Novara, è previsto il ritorno in campo dal primo minuto.


PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-4-2-1): Baiocco, Adejo, Di Bari, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Bombagi, Di Michele; Comi. All. Dionigi

BALLOTTAGGI : 70 % Bergamelli - 30% Lucioni ; Bombagi 60% - Sarno 40%.
PANCHINA: Facchin, Lucioni, Armellino, D’Alessandro, Giannattasio, Sarno, Gerardi.
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Adejo, Armellino, Freddi, Lucioni.
Lorenzo Vitto - rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... al-1-i-big
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

cozzina1 ha scritto:Livorno-Reggina, la probabile formazione amaranto: tornano dal 1' i big
Venerdì 08 Marzo 2013 20:47


Formazione in emergenza quella affronterà domani sera il Livorno (1-3 all’andata): oltre agli squalificati Ely e Colucci mancheranno gli infortunati Freddi, Campagnacci e Fischnaller. Davanti a Baiocco scelte quasi obbligate: Adejo e Di Bari gli unici difensori in perfette condizioni fisiche, Bergamelli dovrebbe spuntarla sull’altro acciaccato Lucioni per completare il reparto.

Dopo il riposo iniziale di Novara, capitan Rizzato riprenderà il suo posto sull’out mancino, con Antonazzo (autore dell’insperato pareggio sul campo dei piemontesi) sul versante opposto. Nel cuore del campo mancherà Colucci, Hetemaj, Barillà e Armellino in lizza per le due maglie con l’ex Sorrento candidato alla panchina. Dionigi indeciso se lanciare Sarno dal 1’ e riproporre quindi il 3-4-2-1 visto contro lo Spezia, l’utilizzo di Bombagi (favorito) favorirebbe un atteggiamento più accorto.

Dopo le due panchine, Comi è pronto a riprendersi il posto da titolare. L’ex primavera del Milan guiderà l’attacco, al suo fianco Di Michele. Per entrambi, dopo l’utilizzo part-time di Novara, è previsto il ritorno in campo dal primo minuto.


PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-4-2-1): Baiocco, Adejo, Di Bari, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Bombagi, Di Michele; Comi. All. Dionigi

BALLOTTAGGI : 70 % Bergamelli - 30% Lucioni ; Bombagi 60% - Sarno 40%.
PANCHINA: Facchin, Lucioni, Armellino, D’Alessandro, Giannattasio, Sarno, Gerardi.
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Adejo, Armellino, Freddi, Lucioni.
Lorenzo Vitto - rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... al-1-i-big

difesa da paura....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

alexio22 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Livorno-Reggina, la probabile formazione amaranto: tornano dal 1' i big
Venerdì 08 Marzo 2013 20:47


Formazione in emergenza quella affronterà domani sera il Livorno (1-3 all’andata): oltre agli squalificati Ely e Colucci mancheranno gli infortunati Freddi, Campagnacci e Fischnaller. Davanti a Baiocco scelte quasi obbligate: Adejo e Di Bari gli unici difensori in perfette condizioni fisiche, Bergamelli dovrebbe spuntarla sull’altro acciaccato Lucioni per completare il reparto.

Dopo il riposo iniziale di Novara, capitan Rizzato riprenderà il suo posto sull’out mancino, con Antonazzo (autore dell’insperato pareggio sul campo dei piemontesi) sul versante opposto. Nel cuore del campo mancherà Colucci, Hetemaj, Barillà e Armellino in lizza per le due maglie con l’ex Sorrento candidato alla panchina. Dionigi indeciso se lanciare Sarno dal 1’ e riproporre quindi il 3-4-2-1 visto contro lo Spezia, l’utilizzo di Bombagi (favorito) favorirebbe un atteggiamento più accorto.

Dopo le due panchine, Comi è pronto a riprendersi il posto da titolare. L’ex primavera del Milan guiderà l’attacco, al suo fianco Di Michele. Per entrambi, dopo l’utilizzo part-time di Novara, è previsto il ritorno in campo dal primo minuto.


PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-4-2-1): Baiocco, Adejo, Di Bari, Bergamelli; Antonazzo, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Bombagi, Di Michele; Comi. All. Dionigi

BALLOTTAGGI : 70 % Bergamelli - 30% Lucioni ; Bombagi 60% - Sarno 40%.
PANCHINA: Facchin, Lucioni, Armellino, D’Alessandro, Giannattasio, Sarno, Gerardi.
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Adejo, Armellino, Freddi, Lucioni.
Lorenzo Vitto - rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... al-1-i-big

difesa da paura....
a me Bergamelli non è mai dispiaciuto....ovviamente dopo l'infortunio non posso sapere come giocherà...io comunque farei rientrare Lucioni al posto di Di Bari... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

intanto notizie pessime da Padova..il Vicenza è in vantaggio ...siamo per ora a -1 dalla retrocessione diretta...speriamo in un miracolo a Livorno :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Se oggi la Reggina perde, Dionigi va a casa...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

risultati pessimi...Lanciano , Bari e Vicenza vincono..siamo terz'ultimi :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

dobbiamo vincere, c'è poco da fare!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Vista la partita proibitiva(suilla carta) mi accontenterei anche di non perdere.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:Se oggi la Reggina perde, Dionigi va a casa...

Che poi, visto il valore dell'avversario, normalmente sarebbe una cosa assurda...ma putroppo a questo ci siamo ridotti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

diventa importante fare punti , almeno uno ma si deve giocare per prenderne 3.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

_naka ha scritto:diventa importante fare punti , almeno uno ma si deve giocare per prenderne 3.
Quotissimo! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Fuori casa non stiamo facendo male, ci mancano le mancate vittorie casalinghe almeno sei punti su tre partite finite in parità. Se caccia dionigi rischiamo di fare la fine del 91 con l'inutile cambio cerantola-graziani-cerantola che ci portò negli ultimi 4 mesi di campionato in C1 con la famosa corazzata benedetto. Pertanto andrei cauto a cacciare Dionigi a due mesi e mezzo dal termine.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:risultati pessimi...Lanciano , Bari e Vicenza vincono..siamo terz'ultimi :sad:
Risultati pessimi per modo di dire...noi dobbiamo far punti a prescindere.
Non possiamo mica pensare che gli altri (per quanto scarsi), le perdano tutte eh...

Che poi trovo inutile gufare gli altri, se noi facciamo schifo e non giochiamo a calcio è giusto finire nelle serie minori, perché essere in questa posizione in questo campionato PIETOSO, è già di suo vergognoso, non lo sarebbe di più retrocedere.
Diciamo che l'anno del centenario è l'unico (nel breve periodo) che può riportarci in A, ma se si retrocede, cade anche questo discorso..

Per quel che mi riguarda con questo campionato si è toccato il fondo, siamo riusciti a perdere da cani e porci (e non è un modo di dire, si è perso davvero contro gente che non sa neanche correre...), dovessimo fare altri 30 punti di qui a fine anno, sarebbe comunque il campionato più ridicolo da noi disputato degli ultimi 30 anni..
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io da tifosa che reputaDionigi incompetente...spero che oggi azzecchi la formazione...e il giudizio a fine partita :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sarno titolare cosi come Gerardi, quindi Comi ancora in panchina
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

cozzina1 ha scritto:io da tifosa che reputaDionigi incompetente...spero che oggi azzecchi la formazione...e il giudizio a fine partita :salut
hanno annunciato che gioca Sarno dietro Di Michele e Gerardi, centrocampo con antonazzo, hatemay, Armellino, rizzato, ti piace ?
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Paolo_Padano ha scritto:
cozzina1 ha scritto:io da tifosa che reputaDionigi incompetente...spero che oggi azzecchi la formazione...e il giudizio a fine partita :salut
hanno annunciato che gioca Sarno dietro Di Michele e Gerardi, centrocampo con antonazzo, hatemay, Armellino, rizzato, ti piace ?
guarda c'è pure Bergamelli..e poi quando gioca Hetemaj mi diverto... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:Sarno titolare cosi come Gerardi, quindi Comi ancora in panchina
Vabbè dai, è senza cervello...

Lancia titolare un giocatore che non convocava e a cui sicuramente non ha fatto piacere rimanere fuori, insieme ad un altro che non è certo un fenomeno e lascia in panchina il nostro giocatore che ha giocato meglio durante il campionato.

Io sono senza parole....i miei complimenti "mister"...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Sarno titolare cosi come Gerardi, quindi Comi ancora in panchina
Vabbè dai, è senza cervello...

Lancia titolare un giocatore che non convocava e a cui sicuramente non ha fatto piacere rimanere fuori, insieme ad un altro che non è certo un fenomeno e lascia in panchina il nostro giocatore che ha giocato meglio durante il campionato.

Io sono senza parole....i miei complimenti "mister"...
Beh sfidavo chiuque che se dionigi non avrebbe messo in campo sarno magari per bombagi o barillà avremmo detto beh questo è pazzo ha sarno che è un fenomeno non gioca e mette due scarpari al posto suo ecc... Sarno ha l'occasione di fare vedere se ha le @@ e di meritarsi il posto da titolare e poi ti ricordo che si non gioca da un mese ma si sta allenando regolarmente quindi..
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi