LIVORNO-REGGINA Sabato 9 Marzo ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

cozzina1 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
u frati i raggi ha scritto:mi sa che state perdendo un pò il lume...per fare dispetto alla moglie vi evirate.
siamo in emergenza ci dobbiamo stringere, e fate gli schizzinosi per il gioco, che abbiamo culo...invece di gioire e vedere di positivo che almeno non mollano....russigghiativi.
lillo è uno str....ma qualche volta ricordatevi della fede al colore.


ps: spinelli ristau comu o stortu
Già, colpa di Lillo che dice a Dionigi di far giocare la squadra da schifo.
Bravi i ragazzi che prendono 3 pere e che fanno 3 goal imbarazzanti con l'aiuto di un fenomeno da baraccone. Brava la difesa, che meritava di prendere 6 goal e bravo l'attacco che ha fatto 3 tiri in porta...

Tante volte la squadra ha giocato male (e magari portato a casa più di quello che meritava), ma si può gioire per sto schifo?
PRINCIPE ..SENZA OFFESA...pensa al prossimo calcio mercato..per oggi rilassiamoci....domani è un altro giorno...concordo ovviamente su Dionigi..ma oggi i cambi li abbiamo fatti io e foti... :mrgreen:
Calciomercato di B o C?

Io comunque sono tranquillissimo (anche se non lo sarei se fossi un calciatore Amaranto...), mi sono soltanto vergognato, per il risultato e per la partita.
Io mi rifiuto ancora di credere che siano così scarsi, ma evidentemente sbagliavo a nutrire speranze in questi calciatori. Non cito il mister perchè si spara sulla croce rossa.
La classifica ad oggi fa paura più della nostra difesa...
Ultima modifica di Principe Amaranto il 09/03/2013, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:Io non so che canali vedete sono il primo a criticare soprattutto il presuntuoso di Dionigi ma oggi ha messo in campo una squadra equilibrata senza la difesa titolare e con adejo in forma pessima. Abbiamo regalato tre gol pure noi e abbiamo sempre messo in difficoltà il Livorno giocando a calcio per quanto la scarsezza di alcuni dei nostri ci consente...
:salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque direi che è arrivato il momento di sedere Baiocco e mettere Facchin...come se i difensori la prossima staranno tutti bene Adejo va seduto per riordinare le idee
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Principe Amaranto ha scritto:
Calciomercato di B o C?

Io comunque sono tranquillissimo, mi sono soltanto vergognato, per il risultato e per la partita.
Io mi rifiuto ancora di credere che siano così scarsi, ma evidentemente sbagliavo a nutrire speranze in questi calciatori. Non cito il mister perchè si spara sulla croce rossa.
io insisto a pensare che i nostri giocatori non siano scarsi...per il campionato di serie B...ma Dionigi li fa sembrare Brocchi... :cheers per il calciomercato...puoi anche interessarti dell'interregionale per me... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:comunque direi che è arrivato il momento di sedere Baiocco e mettere Facchin...come se i difensori la prossima staranno tutti bene Adejo va seduto per riordinare le idee
anzi u maru...2 belle parate nel secondo tempo le ha fatte...non è niente di che ma ormai..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

se prima della partita eravamo terz'ultimi a pari merito con il vicenza qualche motivo c'è, a questo punto del campionato non vi va bene nemmneno un punto sul campo della seconda dopo il punto precedente sul campo del novara che aveva vinto 8 partite su 12, in serie A quante volte abbiamo preso punti sul campo della seconda :?: godetevi il punto e pensate alla partita drammatica di venerdì alle ore 19 altrimenti pensate alla lega pro :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

cozzina1 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Calciomercato di B o C?

Io comunque sono tranquillissimo, mi sono soltanto vergognato, per il risultato e per la partita.
Io mi rifiuto ancora di credere che siano così scarsi, ma evidentemente sbagliavo a nutrire speranze in questi calciatori. Non cito il mister perchè si spara sulla croce rossa.
io insisto a pensare che i nostri giocatori non siano scarsi...per il campionato di serie B...ma Dionigi li fa sembrare Brocchi... :cheers per il calciomercato...puoi anche interessarti dell'interregionale per me... :scrolleye:
Se continuiamo a giocare così, forse ci ritroviamo presto a parlare di interregionale...anzi forse ci siamo di già, visto il livello...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Livorno-Reggina, le voci dagli spogliatoi - Foti "Errori e determinazione"
Sabato 09 Marzo 2013 20:00
Il pensiero dei protagonisti, intervenuti dal Picchi subito dopo il fischio finale.
Foti: “E' un campionato imprevedibile, la partita di oggi ne è la conferma. Bisogna crederci e lottare sino al fischio finale. Oggi eravamo partiti bene, dopo il vantaggio abbiamo pagato a caro prezzo due disattenzioni. I risultati delle altre ci sorprendono, dopo questi due punti in trasferta con avversarie insidiose dobbiamo a tutti i costi accelerare il passo. La squadra non molla mai, lotta con tutte le forze. Adesso arrivano due gare interne, ci serve la vittoria per migliorare la classifica".

Rizzato: “Gli ultimi due pareggi vanno bene, adesso però ci serve la vittoria. Chiedo sostegno ai tifosi, con l’aiuto di tutti possiamo ottenere la salvezza. I risultati delle altre ci interessano sino a un certo punto, tocca a noi restare uniti e centrare l’obiettivo. Gli errori di Fiorillo? Dispiace, lo conosco, è un bravo ragazzo. Finalmente ho trovato il primo gol in campionato, la felicità sarebbe stata completa in caso di vittoria. Bravi a rimontare, potevamo però stare più attenti dopo il nostro vantaggio. Adesso abbiamo Ascoli e Juve Stabia in casa, può essere la svolta della nostra stagione. Ripeto l’appello, chiedo sostegno ai tifosi e a tutto l’ambiente”.

Dionigi: “L’espulsione? Non mi sono piaciute due decisioni al limite dell’area del Livorno, ho protestato in modo civile, l’arbitro purtroppo ha deciso di espellermi. Oggi siamo stati fortunati , non lo nego, però sono soddisfatto della prestazione dei miei. Fiorillo ha contribuito alle nostre reti ma anche noi potevamo fare di più. Questa è una squadra che ha dei limiti ma lotta con orgoglio, non può esserci sempre la fortuna dietro tutte queste rimonte. Sarno? Ha fatto bene, con il modulo a 3 punte troverà spazio. Non dimentichiamoci che affrontavamo una squadra con valori superiori ai nostri. Faccio appello ai nostri tifosi, la gara con il Cesena è di fondamentale importanza, spero vengano in tanti a sostenerci al ‘Granillo’”.
rnp (fonte: radiotouring)

http://www.reggionelpallone.it/componen ... minazioneq
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

per venerdì fossi in foti farei incentivi per andare al campo seppur ad un orario scomodo come le ore 19: biglietti ad 3-5 euro, e magari un buono scontro per panino e bibita, per ogni abbonato un'amico-a gratis
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Paolo_Padano ha scritto:per venerdì fossi in foti farei incentivi per andare al campo seppur ad un orario scomodo come le ore 19: biglietti ad 3-5 euro, e magari un buono scontro per panino e bibita, per ogni abbonato un'amico-a gratis
spero invece metta i biglietti a 50 euro... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

cozzina1 ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:per venerdì fossi in foti farei incentivi per andare al campo seppur ad un orario scomodo come le ore 19: biglietti ad 3-5 euro, e magari un buono scontro per panino e bibita, per ogni abbonato un'amico-a gratis
spero invece metta i biglietti a 50 euro... :mrgreen:
così i 288 paganti a partita stanno a casa :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:Se non sbaglio è la prima volta che segnamo 3 goal in stagione...tutto per merito del portiere avversario...

sicuramente, anche se i lsecondo non era facile prenderlo.

però dico se non te le cerchi non li trovi, c'è poco, ma ficiumu 3 gol a livorno.

pareggio contro la seconda in classifica.

non c'è gioco, ma mancavano anche 4 titolari.
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Paolo_Padano ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:per venerdì fossi in foti farei incentivi per andare al campo seppur ad un orario scomodo come le ore 19: biglietti ad 3-5 euro, e magari un buono scontro per panino e bibita, per ogni abbonato un'amico-a gratis
spero invece metta i biglietti a 50 euro... :mrgreen:
così i 288 paganti a partita stanno a casa :lol:
e chi se ne frega...stiamo più comodi... :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma il secondo la fatto comi o gerardi ?
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Se non sbaglio è la prima volta che segnamo 3 goal in stagione...tutto per merito del portiere avversario...

sicuramente, anche se i lsecondo non era facile prenderlo.

però dico se non te le cerchi non li trovi, c'è poco, ma ficiumu 3 gol a livorno.

pareggio contro la seconda in classifica.

non c'è gioco, ma mancavano anche 4 titolari.
Ma nino, sei serio????????????
Non è che fai come i politici che si basano solo sui numeri e non guardano dalla finestra????
E' vero che hai tirato in porta, ma è altrettanto -se non più- vero che i gol se li è fatti fiorillo da solo.
Per il resto quoto mohamed, anche se è dalla partita con la nocerina che lo dico insieme ad altri...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Una domanda vorrei porvi: secondo voi con un altro allenatore le ca**ate di ogni partita di Adejo e le concessioni di rigori stupidi per disantenzioni nostre secondo voi d'improvviso scomparirebbero?? No cosi per sapere visto che il vostro unico argomento è il mister. Buona domenica :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

4everAmaranto ha scritto:Una domanda vorrei porvi: secondo voi con un altro allenatore le ca**ate di ogni partita di Adejo e le concessioni di rigori stupidi per disantenzioni nostre secondo voi d'improvviso scomparirebbero?? No cosi per sapere visto che il vostro unico argomento è il mister. Buona domenica :mrgreen:
Sicuramente se ne commetterebbero di meno in quanto un serio allenatore vedendo Adejo non in forma magari lo lascia riposare in panchina (anche in questa partita con Lucioni recuperato avrebbe potuto farlo)

un vero allenatore poi proverebbe a registrare meglio la difesa anche nei sincronismi visto che spesso le reti noi le prendiamo perchè bruciati sul tempo dagli attaccanti avversari

un vero allenatore poi non si farebbe dettare i cambi (azzeccati) dal Presidente (com'è accaduto ieri con inquadrature chiare e precise e con conferma di qualche utente)

devo continuare?

Ora, non so perchè, ma sei tra le pochissime (se non l'unica) che difende strenuamente Dionigi (ho letto anche i tuoi interventi precedenti ed hai sempre attribuito colpe a tutti meno che all'allenatore)

comunque se a te va bene così, se a te piace questa classifica

a me sinceramente no

anche se a questo punto le partite ormai sono sempre di meno e più si ritarda l'avvicendamento in panchina e più si rischia grosso

speriamo di riuscirci a salvare in qualche modo e speriamo che almeno la prossima stagione questo qui non venga più riconfermato

detto questo, buona domenica anche a te :thumleft
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io il 3° gol non riesco a capirlo ancora piu dei primi 2...come si fa a lasciare tirare Dionisi da li senza opporre resistenza ? ma Baiocco dove caspita era sul tiro ..tra l'altro sul suo palo ?
ma i contropiedi di Duncan e Emerson ? ma come si fa a fargli fare tutto il campo senza andargli addosso e fermarli ? ma Antonazzo che senso ha ? non era uguale tenere Melara ? non punta mai l'uomo , non difende ..anzi difende male ..non va mai uno contro uno ..crossa di merda .
Bergamelli , Di Bari e Bombagi , come detto in un altro topic , non giocherebbero manco nel Barletta :salut :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paolo_Padano ha scritto:se prima della partita eravamo terz'ultimi a pari merito con il vicenza qualche motivo c'è, a questo punto del campionato non vi va bene nemmneno un punto sul campo della seconda dopo il punto precedente sul campo del novara che aveva vinto 8 partite su 12, in serie A quante volte abbiamo preso punti sul campo della seconda :?: godetevi il punto e pensate alla partita drammatica di venerdì alle ore 19 altrimenti pensate alla lega pro :lol:
Paolo abbi pazienza, ma come cavolo fai a paragonare il punto preso a Livorno (tra l'altro preso per regali del portiete avversario, non certo per meriti nostri) con il punto strappato a Milano in serie A? come puoi fare un simile ragionamento? se retrocederemo, l'anno prossimo che farai, esulterai per un pareggio regalato dalla Virtus Entella e ripenserai a Juventus-Reggina 1-1?

Che depressione, stiamo veramente raschiando il fondo... :sad:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Gerardi infamato da tutti ancora prima di vederlo giocare,il migliore acquisto di gennaio.Il pareggio di ieri vale quanto una vittoria....i giocatori sono gli attori principali...se tonino npon tirava, fiorillo non faceva la papogna.La differenza sta nel fatto che giocatori e pubbico livornese lo hanno applaudito a fine partita,noi invece, sentendoci meglio degli altri, gli avremmo fatto fare la fine di covacik o di pietro marino..vabbè......Quantu è stortu dionigi: che cazzo ha da dire all'arbitro per farsi espellere?La squadra è scarsa, lui veramente imbarazzante,con questi comportamenti,cosa può dare alla squadra?Il fatto che foti non lo esonera è dovuto alla squadra che è con lui, almeno hanno preso il suo carattere, come allenatore è davvero improponibile,inesperienza o incapacità.Il momento più bello di questo campionato si è visto ieri quando foti si avvicinava a dionigi,in quel momento la mia mente ha fatto viaggi perversi :lol: :lol: FORAMALOCCHIU!!!!!! IN questa squadra sarno DEVE GIOCARE,è l'unico che ha a centrocampo un barlume di idea in una squadra che è la peggiore che io mi ricordi...nonostante ciò con un'altro allenatore saremmo al centro classifica.BUONA DOMENICA GUERRIERI AMARANTO :salut
Rispondi