REGGINA - Spezia - Martedi 26 Febbraio 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

non so che dire onestamente su questa partita...lo Spezia con Cagni appena arrivato e da vendicare lo 0-6 casalingo col Novara , la Reggina è ormai allo sbando...cosa sperare da questa partita?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Anche se noi venivamo da una retrocessione mentre loro vengono da una promozione,loro assomigliano molto alla Reggina di Novellino.Acquisti importanti per la promozione diretta e invece in piena e dura lotta salvezza.Detto cio' a questo punto mi cadono le braccia.Poi noi siamo grandi esperti nel risolvere le crisi altrui.E' sempre molto nera la situazione.Vedremo
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

E' proprio come osservi tu,Mubald,noi facciamo risorgere anche i morti. :sad: Ma i 'miti' sono fatti anche per essere sfatati...
:???: Speriamo !
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Peccato sia stato esonerato Atzori perchè i precedenti quest'anno con gli ex allenatori avevano portato bene (Breda con il Vicenza e Colomba con il Padova) :)
Si tratta di un autentico spareggio per evitare i play-out anche se il campionato è ancora lungo. Di solito in casa siamo leggermente piu' offensivi, speriamo bene.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

nick ha scritto:Peccato sia stato esonerato Atzori perchè i precedenti quest'anno con gli ex allenatori avevano portato bene (Breda con il Vicenza e Colomba con il Padova) :)
Si tratta di un autentico spareggio per evitare i play-out anche se il campionato è ancora lungo. Di solito in casa siamo leggermente piu' offensivi, speriamo bene.....
Era una battuta?
Mi hai strappato un sorriso! :okok:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

ManAGeR78 ha scritto:
nick ha scritto:Peccato sia stato esonerato Atzori perchè i precedenti quest'anno con gli ex allenatori avevano portato bene (Breda con il Vicenza e Colomba con il Padova) :)
Si tratta di un autentico spareggio per evitare i play-out anche se il campionato è ancora lungo. Di solito in casa siamo leggermente piu' offensivi, speriamo bene.....
Era una battuta?
Mi hai strappato un sorriso! :okok:[/quote.


È una battuta amara, ma anche una speranza. Sono un tipo allegro, ma, se non facciamo un
filotto di vittorie c'è poco da ridere.......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

L'attesa delle partite oltre che distaccata rispetto a qualche anno fa, e' diventata un dramma sportivamente parlando. Mai come quest'anno vedo una Reggina cosi debole. Nel anno di novellino.. Ci furono tedesco Brienza pagano missiroli e' un po' il rizzato di fine campionato.. A risollevarci. (ricordo dopo il 2-4 con il Lecce in casa ho visto la serie C) chi potrebbe risollevarla adesso?
Ci vorrebbero altri 5 che facciano la differenza.. Mi verrebbe da dire colucci barilla' (perché' e' reggino) Sarno rizzato, e di Michele.. Spererei ancora in campagnacci.. Io vedrei la Reggina a 3 punte.. campagnacci di Michele Comi, oppure Sarno di Michele comi.. Bisogna giocare per vincere o perdere.. Basta con questi arteggiamenti assurdi.. Andrebbero pure a borgo a buggiano per un punto..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Dal sito ufficiale:

"Sarà il Sig. Maurizio Ciampi, nato nel novembre del '72 a Benevento ed appartenente alla sezione arbitrale di Roma a dirigere Reggina-Spezia, gara valida per la 28^ giornata di Serie bwin. Assistenti del direttore di gara, i Sigg. Christian Bagnoli di Teramo e Stefano Del Giovane di Albano Laziale. Quarto ufficiale il Sig. Francesco Paolo Saia di Palermo.



Ciampi, che ha fatto il suo esordio in B nel 2005, ha diretto in totale 139 gare in cadetteria con un bilancio di 64 vittorie interne, 43 pareggi e 32 vittorie esterne. Sono 41 i rigori concessi e 38 le espulsioni decretate.



I precedenti con lo Spezia sono 9, con 5 vittorie dei liguri, un pari e 3 sconfitte.Sono 7 le gare degli amaranto dirette: 3 vittorie, 3 pari e 1 sconfitta."
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Solo amaranto ha scritto:L'attesa delle partite oltre che distaccata rispetto a qualche anno fa, e' diventata un dramma sportivamente parlando. Mai come quest'anno vedo una Reggina cosi debole. Nel anno di novellino.. Ci furono tedesco Brienza pagano missiroli e' un po' il rizzato di fine campionato.. A risollevarci. (ricordo dopo il 2-4 con il Lecce in casa ho visto la serie C) chi potrebbe risollevarla adesso?
Ci vorrebbero altri 5 che facciano la differenza.. Mi verrebbe da dire colucci barilla' (perché' e' reggino) Sarno rizzato, e di Michele.. Spererei ancora in campagnacci.. Io vedrei la Reggina a 3 punte.. campagnacci di Michele Comi, oppure Sarno di Michele comi.. Bisogna giocare per vincere o perdere.. Basta con questi arteggiamenti assurdi.. Andrebbero pure a borgo a buggiano per un punto..
Sarno non verrà mai reintegrato, "giustamente" meglio pagarlo per stare a casa fino alla fine del contratto.
Per il resto condivido, non c'è più alcun barlume di entusiasmo, personalmente ho la solita flebile speranza da tifoso, ma non mi aspetto nulla.
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

3 punte. campagnacci gerardi dimichele
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

REGGINA (3-4-3): Baiocco, Adejo, Freddi, Di Bari; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Rizzato; Campagnacci, Gerardi, Di Michele. A disp.: Facchin, Ely, Armellino, Barillà, Bombagi, Comi, D'Alessandro. All.: Dionigi

SPEZIA (4-4-2): Iacobucci, Madonna, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Di Gennaro, Bovo, Porcari, Mario Rui; Okaka, Sansovini. A disp.: Russo, Lollo, Pasini, Musacci, Pichlmann, Piccini, Antenucci. All.:Cagni

Tuttoreggina

3 punte, incredibile
...
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

resto a casa, quando se ne va dionigi chiamatemi :D
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Già perde.. Neanche e' cominciata
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Peccato per il gol loro...
Non stiamo giocando affatto male.
Anzi il vantaggio lo meriteremmo noi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

ManAGeR78 ha scritto:Peccato per il gol loro...
Non stiamo giocando affatto male.
Anzi il vantaggio lo meriteremmo noi
I maccarruni inchinu a panza
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Difesa sempre da Lega Pro,comunque
mubald

La voce di Musolino e' emblematica.Cronaca senza entusiasmi e quasi rassegnata
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

adejo disastroso freddi fuori condizione così come campagnacci squadra veramente ridicola al cospetto di una squadra intimorita viene da un 6 a 0 senza schemi grazie dionigi prepariamoci ad un'altra caporetto :muro: :muro:
mubald

Non sento piu' touring (il mio computer troppo lento).Da "Tutto il calcio" ( Granillo non collegato,come quasi sempre) ho sentito da studio la notizia del GOOOOOOOOOOOLLLLLL di Colucci
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mubald ha scritto:La voce di Musolino e' emblematica.Cronaca senza entusiasmi e quasi rassegnata

si ma lui dice, scarsi, ma anche sfortunati, avremmo meritato altro risultato.

intantu pareggiammu.
Have a Nice Day
Rispondi