REGGINA - Spezia - Martedi 26 Febbraio 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se dico che ieri sera è stata forse la migliore prestazione della Reggina quest'anno dico un'eresia?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Mave ha scritto:se dico che ieri sera è stata forse la migliore prestazione della Reggina quest'anno dico un'eresia?
E' vero ma il picco di rendimento dell'intera annata ha partorito un misero pareggio...
Ormai non c'è più tempo... i calciatori doèpo queste prove perderanno progressivamente la fiducia...
E' tempo di cambiare...
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Mave ha scritto:se dico che ieri sera è stata forse la migliore prestazione della Reggina quest'anno dico un'eresia?
Beh proprio un'eresia, no, ma ci sei vicino. E' vero che abbiamo fatto qualche tiro in porta in più, è la prima volta che vedo 10 tiri in porta e 10 fuori ma cerchiamo di vedere bene in complesso la partita. Ci sono uomini in campo completamente assenti, Campagnacci, purtroppo, è quello dei primi tempi a Reggio capace di non saper manco fare un passaggio e sempre col culo a terra; Colucci, a parte il gol, inesistente al centrocampo; Dimichele, assente su tutto il campo. Ho notato che cercano di fare gioco in velocità, giocando di prima ma, non hanno posizione non si trovano in uno schema inesistente, corrono a vanvera, chi prende la palla per costruire aspetta minuti interminabili perchè nessuno si smarca. Le squadre che sono dietro di noi stanno guadagnando punti e in queste 2 strasferte (dove sarò presente con mia moglie) non mi aspetto nulla di buono, il mio sostegno è alla maglia ed alla città non certo a questi mercenari del pallone, non uomini ma femminucce in campo con in testa Dionigi che, mi dispiace per Lui, ma ha dimostrato di non essere all'altezza di una serie B.
Comunque, ora e sempre, FORZA REGGINA.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ieri è stata quasi una partita fotocopia di quella con il Padova, anzi a sprazzi ma sempre in maniera confusa abbiamo anche giocato meglio. probabilmente se il palo di Gerardi fosse andato dentro si sarebbe ripetuto lo stesso risultato. La situazione in classifica diventa sempre piu' preoccupante e purtroppo i 4 nuovi innesti del mercato di gennaio(per la prima volta tutti in campo dal primo minuto) non si sono rivelati decisivi come speravamo. Ma sarà tutta colpa del manico???
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

potrebbe essere troppo tardi quando Foti si deciderà a cambiare ...la dietro volano , il Vicenza ci ha raggiunto e con questo non gioco dobbiamo affrontare Novara e Livorno fuori ..sicuramente andremo a fare le barricate ...dio mio cosa ci tocca vedere , dov'è finita la nostra Reggina...urge una scossa immediata con qualcuno che abbia idea di cosa sia uno schema
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Lo Spezia con un allenatore arrivato 2 giorni prima, dopo la batosta in casa per 6-0, con il portiere di riserva , ha dimostrato di essere molto più' squadra della Reggina allenata da 8 mesi da questo pseudo allenatore.
mubald

miguelito ha scritto:Lo Spezia con un allenatore arrivato 2 giorni prima, dopo la batosta in casa per 6-0, con il portiere di riserva , ha dimostrato di essere molto più' squadra della Reggina allenata da 8 mesi da questo pseudo allenatore.
Semplicemente perfetto
Rispondi