Foti sveeeeegliaaaaaa!!!!!!!!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Foti guarda la realtà e prendi l'unica decisione che puoi prendere in questa situazione....
Una squadra così organizzata e con questa guida non può che retrocedere.
Dionigi oltre a non essere adeguato dal punto di vista tattico continua a fare scelte tecniche incomprensibili...
In questa situazione di classifica.... Sempre più precaria trasmette e trasmetterà sempre più la paura di perdere.... Punta sempre al pareggino senza mai osare.... Ed anche ieri quando la gara poteva prendere un'altra inerzia ha spinto la squadra ad arretrare invitando gli avversari ad attaccare..... Le scelte finali con 4 attaccanti in campo sono da scuola elementare....
Foti devi capire che ormai siamo nei momenti decisivi di questo terribile campionato e che o cambi adesso o dopo sarà troppo tardi... Anche i vecchi che hai acquistato potrebbero perdere motivazioni e non essere più seguiti dal gruppo... Sveglia foti per risparmiare 80 Mila euro ne perderai molti ma molti di più se scendi in c.....
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

se dovessimo scendere forse è il momento buono che ce lo togliamo dalle palle!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Colpevolmente il baffo per risparmiare 80 mila euro si è fatto passare sotto il naso, atzori ed aglietti......non ci sono schiere di validi allenatori disponibili... ma ormai la situazione è drammatica e vicina al punto di non ritorno....(il bari è più forte di noi ed all'ultima andiamo a vicenza)
Bisogna assolutamente tentare di dare una scossa..... siamo ormai vicini al massaggio cardiaco....

N.B. La vogliamo smettere di incensare foti per questa campagna acquisti di gennaio???
Sono arrivati due buoni ma vecchi calciatori... che sembrano ormai aver esaurito l'entusiasmo iniziale.... ed un esterno che non sembra essere tanto migliore di melara (....è dire tutto....) intanto foti ha guadagnato molto di più con le cessioni di rizzo, ceravolo...etc....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ci vuole un allenatore di esperienza che riesca a portare a casa punti, purtroppo con dionigi non arrivano + manco i punti....del gioco avrei anche fatto a meno ma se non riusciamo + a vincere deve cambiarlo per forza....ma con chi ?? arrigoni ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
trentaprile

io mi sono già rassegnato alla Legapro, dovreste iniziare a farlo anche voi
mubald

trentaprile ha scritto:io mi sono già rassegnato alla Legapro, dovreste iniziare a farlo anche voi
Da ieri sera ,salvo miracoli,anch'io.Come detto ormai siamo in proiezione retrocessione diretta senza passare nemmeno dai playout.Salvo interventi della dea Eupalla di breriana memoria
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

DIONIGI: DIMETTITI
Rispondi