Lanciano - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggina D-I ha scritto:
Mave ha scritto:
reggina D-I ha scritto:miseria ladra :muro: :muro: :muro: :muro:

mo si ruba e questo allenatore ectoplasmatico continua
ma chi cavolo se ne frega? ma vi rendete conto che siamo in piena zona retrocessione? vi rendete conto che le altre squadre vincono? vi rendete conto che se perdiamo 3 partite di fila finiamo sempre più giù?! pare che tifate la sconfitta purché se ne vada dionigi...mah!

segniamo e ti mini la testa contro il muro?!

hai ragione!!! Ho sbagliato: viva Dionigi e continuiamo così
esulta che ha segnato il lanciano :cheers
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

DI MICHELE...hai rotto le palle... :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Dionigi-Mourinho all'attacco, tutti dentro :cheers
Prepara così bene le partite che non ha altre soluzioni se non buttare dentro tutti quando siamo sotto
...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mave ha scritto:esulta che ha segnato il lanciano :cheers
Vuoi cominciare una stupida diatriba??? ma no dai!!!!

In fondo dovremmo essere due che tifano per la stessa squadra con delle differenze
tu accetti che Dionigi stia in sella anche a costo di rubacchiare qualche risultato (che poi però si paga perchè non esiste un campionato giocato solo col culo)
io sarei felice che Dionigi abbandonasse il galeone anche se sappiamo entrambi che non si esonera nemmeno una nullità se stiracchia una ladrata ogni tanto

Io inoltre dico che siamo ancora in tempo e se necessita sacrificare qualcosa si può ancora sacrificare
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

3 pere dal Lanciano, voliamo verso la Lega Pro. Complimenti
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spero che non torni a reggio sto stronzo di dionigi..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

3-1 PRENDI E PORTA A CASA.

DIONIGI VATTENE!!!!

NDI RUMPISTI A CIARAMEDDA
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggina D-I ha scritto:
Mave ha scritto:esulta che ha segnato il lanciano :cheers
Vuoi cominciare una stupida diatriba??? ma no dai!!!!

In fondo dovremmo essere due che tifano per la stessa squadra con delle differenze
tu accetti che Dionigi stia in sella anche a costo di rubacchiare qualche risultato (che poi però si paga perchè non esiste un campionato giocato solo col culo)
io sarei felice che Dionigi abbandonasse il galeone anche se sappiamo entrambi che non si esonera nemmeno una nullità se stiracchia una ladrata ogni tanto

Io inoltre dico che siamo ancora in tempo e se necessita sacrificare qualcosa si può ancora sacrificare
lo cacciasse oggi stesso sarei d'accordo, ma abbiamo visto che fino ad ora non l'ha cacciato neanche dopo tante partite perse...la situazione qua è tragica
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

BASTA!!! NON NE POSSIAMO PIU' !! A CASA!!!
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:spero che non torni a reggio sto stronzo di dionigi..
Torna... torna... :sad: :sad:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Difesa indecorosa, gioco nullo, non c'è alcuna idea dietro, chissà che fanno in settimana. Facciamo gol solo con i cross di Rizzato (quei pochi che ormai azzecca) da sx da almeno 3 anni, o su palla inattiva, ma vi rendete conto, quali altre società professionistiche in Italia sono messe così?
...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Con Dionigi sarà retrocessione

ogni settimana giochiamo alla "viva il parroco"

e non sempre ci può andare bene
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina D-I ha scritto:
cozzina1 ha scritto:spero che non torni a reggio sto stronzo di dionigi..
Torna... torna... :sad: :sad:
dici? si dovrebbe vergognare....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Non si puo' perdere così: sconfitta pesantissima anche dal punto di vista psicologico, ma soprattutto è la classifica a diventatare preoccupante. Sfida con lo Spezia a questo punto decisiva se non vogliamo retrocedere :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ragazzi... il NULLA...
Allenatore che non ha idea, giocatori che non hanno idea...
Bisogna assolutamente cambiare...
Pigghia a cu cxx voi, ma caccia a Dionigi...
Ogni paratita è na cundanna...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ringraziate anche a quel caxxone di Ely che ci ha fatto mpizzare 2 gol evitabilissimi..VOGLIO FREDDIIII!! Ringraziamo ovviamente anche il Sig.Tommasi chi mi mori....
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

E aggiungo che gli ultimi punti presi..vedi modena e padova...sono stati grazie al CULO !!
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mave ha scritto:lo cacciasse oggi stesso sarei d'accordo, ma abbiamo visto che fino ad ora non l'ha cacciato neanche dopo tante partite perse...la situazione qua è tragica
io questo non capisco: perchè si deve arrivare alla lite quando poi si discute su una cosa che è chiara per tutti!!!

per togliere Dionigi si deve fare di cenessità virtù: giocoforza!!!!
si deve perdere una partita nettamente e senza discussioni e ad esempio il gol di Comi oggi è stata una jattura (questo lo penso io)

A Spezia Atzori ha fatto appena in tempo a vedere il porto che ne ha prese 6 da Novara (e non sarà certo colpa sua) e già stasera potrebbe ufficializzarsi il suo esonero
Se oggi ne avessimo presi una quattro ecco che poteva arrivare anche per noi una bella notizia... invece ne abbiamo presi 3 e fatto 1 (che è la stessa cosa per la classifica) ma quasi certamente dovremo penare anche martedì
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

solo ely.....minkia oggi colucci non mi ricordo più quante palle ha perso a centrocampo purtroppo il manico è scadente e si vede soprattutto contro compagini più scarse di noi che comunque giocano piccolo(scarto del livorno) un campione ....ma iti e mazzattivi basta vedere il novara....per vedere che significa allenatore con le palle....lillo metti le mani al portafoglio e nesci a pila ci vuole il manico.....ora chi potrebbe fare bene alla nostra causa?ps a cmq non è che ci può andare sempre di culo ...già a modena abbiamo rubato ampiamente
Rispondi