LANCIANO-SPEZIA-NOVARA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragazzi ho voluto aprire un topic apposta per porre l'accento su queste 3 sfide che ci aspettano in 7 giorni..giocheremo Sabato a Lanciano ,, Martedi sera in casa con lo Spezia e poi il sabato a Novara ....da queste 3 partite passa gran parte della nostra salvezza...è fondamentale non perdere a Lanciano...uscire con almeno 5 punti da queste 3 sfide...e presentarci a Novara per vendicarci di quella semfinale Playoff...sarebbe almeno una grande soddisfazione dopo lo schifo di quest'anno.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito libero ha scritto:Ragazzi ho voluto aprire un topic apposta per porre l'accento su queste 3 sfide che ci aspettano in 7 giorni..giocheremo Sabato a Lanciano ,, Martedi sera in casa con lo Spezia e poi il sabato a Novara ....da queste 3 partite passa gran parte della nostra salvezza...è fondamentale non perdere a Lanciano...uscire con almeno 5 punti da queste 3 sfide...e presentarci a Novara per vendicarci di quella semfinale Playoff...sarebbe almeno una grande soddisfazione dopo lo schifo di quest'anno.
3 punti a lanciano , almeno 1 con lo spezia e 1 a novara..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Io voglio i 3 a Novara.

Per chi c'era, per quella notte di pioggia e d'incazzatura... che partita assurda.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il massimo sarebbe 0-1 al 90° autorete di Colombo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Intanto il Novara,purtroppo,e' passato in vantaggio col Verona (lo dico ovviamente solo per la classifica),e veneti oltretutto in 10.Se non cambia,restiamo quint'ultimi anche dopo la vittoria di ieri
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Il novara nn ė una squadra tinta. Non lotterei mai con loro soli per la salvezza. Sono più forti di noi obiettivamente. Poi con il cambio dell'allenatore sembra abbiano svoltato positivamente.
Mi concentrerei più su squadre tipo lanciano o crotongo.
AMOMARANTO LIBERO
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Il novara come organico è da 4-5- posto, oggi poteva vincere 3-0, il 2 marzo ci salano :sad:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Paolo_Padano ha scritto:Il novara come organico è da 4-5- posto, oggi poteva vincere 3-0, il 2 marzo ci salano :sad:
oggi al Verona lo hanno mazzoliato di brutto. Comunque nella nostra situazione dobbiamo giocare tutte le partite per cercare di vincerle contro qualunque avversario, senza sottovalutare o sopravalutare nessuno. Iniziando da Lanciano. L'unica mia proccupazione è il centrocampo che vedo molto fragile, privo di personalità e di idee. Possiamo sopperire solo con l'agonismo.Il primo tempo col Padova è stato indecente, poi per fortuna ci è girata bene ed abbiamo accalappiato questi importantissimi tre punti. Ora necessita dare continuità, a Lanciano mi aspetto una prova di carattere altrimenti le buschiamo come l'andata e sarebbe gravissimo.
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Paolo_Padano,spero che il tuo:'ci salano',riferito al Novara riguardo alla partita contro la nostra Reggina,sia simile per ironia al 'ndi nbbuffunu' del buon Goodfellow :)
Sempre e comunque:FORZA REGGINA :!: :!: :!:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Metto la firma Per 5 punti
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Diciamo che almeno due su tre le incontriamo nel momento peggiore: Lanciano e Novara stanno andando come un treno, credo che nel solo girone di ritorno siano in cima alla classifica
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi