Gerardi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Anche se c'è un disinteressamento per la reggina attuale (4 pagine per la partita), credo che questo giocatore meriti un topic a parte.
È arrivato zitto zitto, con gente che voleva Tirabrocchi o chi per lui e in due spezzoni di partita ha mantenuto la reggina a galla.Una media gol stile Alessio Viola.

Certo ha avuto anche fortuna oggi che il primo cross decente, è arrivato dopo la sostituzione, così come a Modena, al momento gli gira bene.

Ma io continuerei col duo d'attacco Comi-Di Michele.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Stavo per aprire anch'io un topic su Federico Gerardi: a detta di molti doveva essere l'acquisto piu' inutile di gennaio ed invece, al momento, si è rivelato il piu' prezioso.
Due gol pesanti in pochi minuti che valgono 4 punti in due partite, sarà anche culo....e se invece diventa la rivelazione di questa seconda parte del torneo?
Speriamo....per il momento ce lo godiamo (via uno con la lastica ne è arrivato un'altro :mrgreen: )
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

nick ha scritto:Stavo per aprire anch'io un topic su Federico Gerardi: a detta di molti doveva essere l'acquisto piu' inutile di gennaio ed invece, al momento, si è rivelato il piu' prezioso.
Due gol pesanti in pochi minuti che valgono 4 punti in due partite, sarà anche culo....e se invece diventa la rivelazione di questa seconda parte del torneo?
Speriamo....per il momento ce lo godiamo (via uno con la lastica ne è arrivato un'altro :mrgreen: )
ci su lastichi e lastichi... :thumright :lol:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

quando segna un altro gol da 3 punti sindaco subito tanto a reggio ne siete pure sprovvisti :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

La migliore qualita' che ho notato e' che Sabato scorso a Modena e oggi ha segnato due gol facendosi trovare smarcato al centro della difesa avversaria.Quindi fiuto del gol e tempismo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Questo ha fiuto.. Ed e' piu' esperto di Comi (bravo anche lui)
Titolare a lanciano.. Anzi.. Farei di Michele Comi gerardi
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

nick ha scritto:Stavo per aprire anch'io un topic su Federico Gerardi: a detta di molti doveva essere l'acquisto piu' inutile di gennaio ed invece, al momento, si è rivelato il piu' prezioso.
Due gol pesanti in pochi minuti che valgono 4 punti in due partite, sarà anche culo....e se invece diventa la rivelazione di questa seconda parte del torneo?
Speriamo....per il momento ce lo godiamo (via uno con la lastica ne è arrivato un'altro :mrgreen: )
culo?! ma non diciamo sciocchezze! farsi trovare pronto e colpire con freddezza e precisione, proteggere bene la palla e far valere il proprio fisico e saper fare salire la squadra non è culo, questo giocatore rispetto a quelli che abbiamo ha molta piu' qualità, (Di Michele a parte) Dionigi deve valutare se questo ragazzo ha 90' nelle gambe, quando lo sarà dovrebbe partire da titolare
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Solo amaranto ha scritto:Questo ha fiuto.. Ed e' piu' esperto di Comi (bravo anche lui)
Titolare a lanciano.. Anzi.. Farei di Michele Comi gerardi
quando entra a partita in corso però fa la differenza ...magari fargli giocare il secondo tempo :)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

a mio avviso merita il posto da titolare ,non è un super ma lo vedo più adatto di Comi alla serie B :salut
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

e mi sembra fosse sempre lui nell'azione del rigore ad andare vicinissimo al secondo gol
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Attacco a tre... non lo so, Comi e Gerardi non mi sembrano troppo compatibili, a meno di non avere una difesa lentissima davanti.

Se fanno la staffetta e stancano i difensori però succede quello che è successo in queste due partite. Averlo avuto a Vercelli, Gerardi...

Come si chiamava il Tomic che entrava e segnava l'anno che siamo stati promossi? Era Goran o Goran era quello della Roma?
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:
nick ha scritto:Stavo per aprire anch'io un topic su Federico Gerardi: a detta di molti doveva essere l'acquisto piu' inutile di gennaio ed invece, al momento, si è rivelato il piu' prezioso.
Due gol pesanti in pochi minuti che valgono 4 punti in due partite, sarà anche culo....e se invece diventa la rivelazione di questa seconda parte del torneo?
Speriamo....per il momento ce lo godiamo (via uno con la lastica ne è arrivato un'altro :mrgreen: )
ci su lastichi e lastichi... :thumright :lol:
Speriamo chi sta lastica non cià lassàu u signorini chi c'era prima... :mrgreen:

:fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

fuorisede ha scritto:Attacco a tre... non lo so, Comi e Gerardi non mi sembrano troppo compatibili, a meno di non avere una difesa lentissima davanti.

Se fanno la staffetta e stancano i difensori però succede quello che è successo in queste due partite. Averlo avuto a Vercelli, Gerardi...

Come si chiamava il Tomic che entrava e segnava l'anno che siamo stati promossi? Era Goran o Goran era quello della Roma?

Goran...croato....
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

per scaramanzia a lanciano lo farei partire ancora dalla panchina
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

fuorisede ha scritto:Attacco a tre... non lo so, Comi e Gerardi non mi sembrano troppo compatibili, a meno di non avere una difesa lentissima davanti.

Se fanno la staffetta e stancano i difensori però succede quello che è successo in queste due partite. Averlo avuto a Vercelli, Gerardi...

Come si chiamava il Tomic che entrava e segnava l'anno che siamo stati promossi? Era Goran o Goran era quello della Roma?
se parli di un nostro giocatore, forse ti riferisci a Bogdani che entrava quasi sempre sul finire della partita e segnava :wink
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

goldenboy ha scritto:a mio avviso merita il posto da titolare ,non è un super ma lo vedo più adatto di Comi alla serie B :salut

Questa frenesia di ssettare Comi non la capisco, anzi la vedo molto ingiusta ed ingenerosa verso colui che, non dimentichiamolo, è il capocannoniere della squadra, si fa un culo così ogni partita e ci ha tolto le castagne dal fuoco parecchie volte.

Per carità, complimenti a Gerardi per l'impatto che ha avuto e per aver dimostrato di poter essere utile alla causa, ma sono dell'idea che, almeno per il momento, due spezzoni di partita, seppur altamente produttivi, non possano sovvertire le gerarchie acquisite. E con merito
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
trentaprile

Rispetto a Comi mi sembra più partcipativo al gioco di squadra.

Comi tende a isolarsi e sparire dal campo anche per 20-25 minuti, questo invece appena è entrato oltre al gol veniva a prendersi palla a metà campo ed ha anche guadagnato 2 punizioni importanti.

Alla prossima vorrei vedere Di Michele Gerardi Campagnacci, anche per un solo spezzone, ma considerato il genio che gestisce i cambi la vedo piuttosto utopica.
suonatore Jones

number one ha scritto:
fuorisede ha scritto:Attacco a tre... non lo so, Comi e Gerardi non mi sembrano troppo compatibili, a meno di non avere una difesa lentissima davanti.

Se fanno la staffetta e stancano i difensori però succede quello che è successo in queste due partite. Averlo avuto a Vercelli, Gerardi...

Come si chiamava il Tomic che entrava e segnava l'anno che siamo stati promossi? Era Goran o Goran era quello della Roma?
se parli di un nostro giocatore, forse ti riferisci a Bogdani che entrava quasi sempre sul finire della partita e segnava :wink

lui parla della stagione della prima promozione. era tomic, era tomic. bogdani l'ah fatto nella stagione della seconda promozione. ma tomic mi ha fatto davvero infiammare, nel '99
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Ii risultati positivi di Modena e Padova sono dovuti, secondo me, alla circostanza che quando le difese avversarie erano stanche sono entrati giocatori non solo feschi m anche forti o veloci (a Modena tre) che hanno fatto la differenza. Questo era il gioco del grante Maestrelli e di Segato che mettevano gli uomini migliori nel secondo tempo. Gerardi, oltre al culo, ha il senso della posizione e la freddezza necesaria al momento del tiro altrimenti nion avrebbe segnato. Tuttvia questo non vuol dire che debba sostituire Come, inserirlo al secondo tempo credo sia la scelta giusta. Non so se Dionigi aBBIA FATTO QUESTO RAGIONAMENTO, CREDO CHE LE SUE SCELTE SIANO dovute alla disperazione, ma è sempre bene quel che finisce bene.
Carolus
Immagine
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Anche se non fisicamente ma permettetemelo mi ricorda un certo Fabio Artico ,invece tra i subbentrati uno tra Bogdani e Borriello ......... Bravo Gera tanti ti davano per un materassone, me compreso e son felice di essere smentito
Rispondi