Gerardi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

carolus ha scritto:Ii risultati positivi di Modena e Padova sono dovuti, secondo me, alla circostanza che quando le difese avversarie erano stanche sono entrati giocatori non solo feschi m anche forti o veloci (a Modena tre) che hanno fatto la differenza. Questo era il gioco del grante Maestrelli e di Segato che mettevano gli uomini migliori nel secondo tempo. Gerardi, oltre al culo, ha il senso della posizione e la freddezza necesaria al momento del tiro altrimenti nion avrebbe segnato. Tuttvia questo non vuol dire che debba sostituire Come, inserirlo al secondo tempo credo sia la scelta giusta. Non so se Dionigi aBBIA FATTO QUESTO RAGIONAMENTO, CREDO CHE LE SUE SCELTE SIANO dovute alla disperazione, ma è sempre bene quel che finisce bene.

Giusto amarcord, Supremo, Segato nel secondo tempo faceva entrare Causio e vinceva le partite oppure li rimontava, 5° posto finale che oggi valevano i play off
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Se ci salviamo è grazie ai suoi gol, tutti decisivi: il miglior acquisto di gennaio senza dubbi......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Già...uno dei pochi che merita di essere riconfermato.
Però da titolare non mi convince. Come alternativa è un altro discorso
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

nick ha scritto:Se ci salviamo è grazie ai suoi gol, tutti decisivi: il miglior acquisto di gennaio senza dubbi......

e molti dicevano che non serviva a niente...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi