Pagina 1 di 5

MODENA VS REGGINA

Inviato: 05/02/2013, 16:22
da Paolo_Padano
Dopo la scampata sconfitta e la quasi vittoria al 93° la Reggina di Di Michele e Comi può iniziare un nuovo campioanto partento dal Braglia di Modena, i canarini non sono più brillanti come ad alcuni turni or sono. Più per demerito di Padova, Brescia, Empoli e Varese che per propri meriti. La nuova Reggina di di Michele ha i mezzi per due risultati utili su tre a patto che Freddi non faccia segnare Ardemagni uno dei pochi pericolosi che possono andare in gol. Farei rientrare Rodrigo Ely dopo i due errori del primo tempo dell'ex grossetano. Si preannuncia la presenza del tifo estremo milanese che anche nei periodi bui è sempre presente come si dice nella buona e nella cattiva sorte. L'unico neo è la scelta del ristorante in quanto nelle ultime due volte hanno diminuito le quantità di gnocchi fritti, delle tigelle e dei salumi. Quindi spendig review in tutto e per tutto. In linea berlusconiana abbiamo chiesto al presidente foti di restituirci i soldi delle trasferte, siamo in attesa di risposta. :salut

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 05/02/2013, 18:53
da fuorisede
Paolo_Padano ha scritto: In linea berlusconiana abbiamo chiesto al presidente foti di restituirci i soldi delle trasferte, siamo in attesa di risposta. :salut
Per carità, poi pensa d'essere lui e scende in campo. Già sono scarsi quelli che ci sono, se gioca pure lui è finita! :D

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 06/02/2013, 8:22
da nakaboys
io ci sarò!!!!

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 06/02/2013, 9:30
da nick
Dopo il pareggio con il Verona, sperando di ripartire da quel secondo tempo e sperando di cambiare mentalità nelle gare in trasferta, ci aspetta un'altra partita molto tosta anche se loro non sembrano la squadra in forma di un mese fa. Non sapevo che avessero come collaboratore Antonio Caliendo uno dei marpioni del mercato:



Modena, Caliendo a RNP: “Raggiungeremo i play-off. Reggina fortunata all’andata”




Martedì 05 Febbraio 2013 21:02







Passata la rabbia, torna il sereno e la convinzione che l’obiettivo stagionale verrà centrato. Antonio Caliendo, consulente del Modena, vuole mettersi alle spalle l’inizio 2013 incerto dei canarini: “Abbiamo sbagliato due partite, sono arrivate altrettante sconfitte. Non vogliamo farci prendere dall’ansia, il nostro rimane un progetto valido e ambizioso. Sono convinto che centreremo i play-off, la squadra ha le capacità per riprendere il cammino interrotto dalla pausa”. Qualche scricchiolio riguardante la panchina viene subito allontanato da Caliendo: “Marcolin non si tocca, è al centro del nostro progetto. In campo ci vanno i giocatori, gli stessi che hanno disputato un buon girone di andata non hanno iniziato al meglio questo 2013, adesso però è tempo di invertire la rotta”.



L’ex procuratore di giocatori del calibro di Baggio, Maicon e Trezeguet si dice soddisfatto del mercato appena conclusosi: “Dispiace per la partenza di Ciaramitaro e Greco (ceduti rispettivamente al Vicenza e la Pro Vercelli, ndr) l’equilibrio economico però è indispensabile. E’ tornato Mazzarani, giocatore che ha fatto bene qui due stagioni fa, in più è arrivato un giovane interessante come Piscitella”. Il campionato cadetto sembra diviso in due, le prime della classe mantengono un passo insostenibile per il resto della truppa, Caliendo però prevede un calo: “Il Sassuolo ha dato qualche piccolo segnale, Verona e Livorno lo hanno fatto in passato. Queste squadre hanno qualcosa in più delle altre, alla lunga però potrebbero venire assorbite dal gruppo, il campionato è lungo e faticoso”. Per Caliendo la qualità dei singoli, decisiva per lottare nei quartieri alti, devono essere sostenute da una struttura robusta: “Ho ancora negli occhi la trasferta di Bari, la squadra di Torrente ci ha schiacciato con quattro ragazzini (testuale, ndr), esempio di come nel campionato cadetto la qualità non basta. Servono umiltà e abnegazione, la serie B è come un ascensore, basta poco per sognare o ritrovarsi nelle zone calde”.




Sabato al 'Braglia' arriva la Reggina di Dionigi, l'occasione ideale secondo Caliendo per 'vendicare' un doppio smacco: "La partita di Tim Cup è stata particolare, noi eravamo agli inizi del nostro progetto. La Reggina ha preso il largo nei supplementari, la nostra condizione fisica precaria ha fatto la differenza. In campionato siamo andati vicino alla vittoria, che dispiacere il rigore di Comi a pochi minuti dal termine. La Reggina ha lavorato bene sul mercato, aggiungendo esperienza ad un gruppo giovane e può tranquillamente raggiungere la salvezza".

http://www.reggionelpallone.it/componen ... -allandata

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 06/02/2013, 21:06
da Paolo_Padano
Siamo in piena zona retrocessione con tante squadre, pertanto l'importante è non perdere. Fondamentale fare attenzione ad Ardegmagni e non commettere gli errori in marcatura su cacia anche se questi è nettamente più forte.

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 07/02/2013, 16:40
da Pirandello
dovrei esserci!!!
avete info sui biglietti????

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 11:04
da mubald
Stesso arbitro dell'andata:Roca di Foggia

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 12:04
da Loiggi
Dionigi in conferenza stampa fa la conte degli indisponibili per Modena: Lucioni, Hetemaj, Armellino, Colucci, Freddi e Bergamelli. :???:

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 12:14
da Les G
Si siamo contati, ha anche già detto che andremo a fare le barricate e in pratica abbiamo già perso

"Siamo in emergenza. E' un peccato, perchè cercavamo di mettere la testa fuori e dovremo fare di necessità virtù. Mancherà anche Sarno causa un disturbo gastrico. I ragazzi venderanno cara la pelle. Ho convocato Giannattasio e vediamo come muoverci. E' ovvio che partiremo dallo zero a zero, è ovvio che sarà difficile contro il Modena. Dispiace certamente."

(fonte TuttoReggina)

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 12:19
da spirito libero
come siamo fortunati ...

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 13:26
da Loiggi
spirito libero ha scritto:come siamo fortunati ...
Bombagi regista, ho i brividi

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 16:03
da reggina
Ecco la lista dei 18 calciatori amaranto, convocati per la trasferta di Modena:

PORTIERI: Baiocco, Facchin;

DIFENSORI: Adejo, Cianci (13), Di Bari, Ely, Freddi;

CENTROCAMPISTI: Antonazzo, Barillà, Bombagi, D'Alessandro, Giannattasio (15), Rizzato;

ATTACCANTI: Campagnacci, Comi, Di Michele, Fischnaller, Gerardi.



FUORI PER SQUALIFICA: Hetemaj(1)

FUORI PER INFORTUNIO: Lucioni, Armellino, Colucci, Sarno, Bergamelli

IN DIFFIDA: Armellino, Ely, Lucioni.

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 16:29
da Loiggi
Giocare con le 3 punte mi sembra l'unica soluzione

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 16:42
da miguelito
mi....... siamo senza centrali di centrocampo!

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 19:23
da cozzina1
Baiocco

Adejo, Freddi Ely ( Di Bari),

Antonazzo, Barillà, Bombagi, Rizzato;

Campagnacci, Comi, Di Michele

e osa Dionigi.....porca miseria :evil:

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 20:43
da mohammed
Les G ha scritto:Si siamo contati, ha anche già detto che andremo a fare le barricate e in pratica abbiamo già perso

"Siamo in emergenza. E' un peccato, perchè cercavamo di mettere la testa fuori e dovremo fare di necessità virtù. Mancherà anche Sarno causa un disturbo gastrico. I ragazzi venderanno cara la pelle. Ho convocato Giannattasio e vediamo come muoverci. E' ovvio che partiremo dallo zero a zero, è ovvio che sarà difficile contro il Modena. Dispiace certamente."

(fonte TuttoReggina)
All'andata gli salvarono il culo Sarno e Comi che fece entrare alla fine per disperazione...

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 21:02
da IdduSapi
Paolo_Padano ha scritto:L'unico neo è la scelta del ristorante in quanto nelle ultime due volte hanno diminuito le quantità di gnocchi fritti, delle tigelle e dei salumi.
Paolo, mi dai un consiglio...? Che ristorante suggerisci nella città dei canarini?

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 08/02/2013, 21:02
da leoreggino
L'unica soluzione che vedo alle assenze in mediana è un centrocampo a 4 o comunque con due centrali, ma Dionigi ha detto che giocheremo lo stesso col 3-5-2, quindi ci sarà da divertirsi con Bombagi regista, Antonazzo interno di centrocampo e D'alesandro titolare. Speriamo bene, speriamo riescano a cacciare una prestazione al di sopra delle loro corde.

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 09/02/2013, 9:41
da spirito libero
l'unica soluzione è Campagnacci dietro le due punte Comi e Di Michele..ma dovendo gia mettere Bombagi a centrocampo dubito che si sbilanci ancora di piu ...a questo punto Antonazzo credo si giochi con il 4-4-2 , l'unico modulo con i giocatori che abbiamo se non si vogliono mettere le 3 punte

-----------------------BAIOCCO

D'ALESSANDRO ------ADEJO-------ELY--------DI BARI

ANTONAZZO---------BARILLA'-----BOMBAGI------RIZZATO

-----------DI MICHELE-------------COMI

Re: MODENA VS REGGINA

Inviato: 09/02/2013, 13:06
da reggiocal
L'unica soluzione sarebbe stata comprare un altro centrocampista (partiti Rizzo e Castiglia, arrivato Colucci), visto anche il valore attuale del centrocampo amaranto che anche al completo è tra i più scarsi della B.