MODENA VS REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Seemann
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/05/2011, 14:09

In risposta alle polemiche sollevate in settimana da Dionigi, come risposta mi sento di dirgli che lui è più aziendalista di Colomba, diciamo ha il carattere di Breda e le capacità tecnico tattiche di Jaconi...anche un bambino di due anni capisce che Sarno è superiore a tal Bombagi, senza contare che con la sostituzione di Comi con Gerardi siamo davvero caduti nel grottesco. Davide mio, meglio chiamarti aziendalista, sennò dovrei pensare che non so per quale assurdo motivo sei diventato allenatore.
Mir Ist Kalt, So Kalt, Mir Ist Kalt.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Logan ha scritto:Davvero Bombagi non vi sta piacendo? a me mi pare la prima partita buona che fa, lo lascerei sempre a centrocampo a distribuire palloni!
Avranno sbagliato canale, non capisco poi come si fa a criticare la squadra quando è evidente tutta la responsabilità di Dionigi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Avete presente i fumetti di topolino quando i personaggi sbadigliano? Come espressione onomatopeica scrivono per descrivere lo sbadiglio Yahwn ecco vedendo questa reggina da sbadigli c'è da dire:Yahwn che noia! Povero il portiere del modena,che sonno neanche un tiro in porta ha subito!
Incredibile vicenza vince!!!!!!!!!!!!!!!!Espugna verona,incredibile,da retrocessione diretta! E a breve il bari pereggia!

Finalemnte una parata di colombi!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

GERARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 1-1

FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

vabbè dai..

nonostante le lamentele... un punto c'è..
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Non si può dire che Dionigi non sia fortunato, evitato ancora l'esonero :cheers :D
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

finalmenteeeeeeeeeeeee un poko di culo........ottimo gerardi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Gerardi! :D :D :D

Non ci voglio credere....
A che livelli è arrivata questa Serie B...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

tutto merito di Fishnaller!! ahahah ahahah oggi si può dire che è rubato sto punto!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dionigi che esulta per un pareggio a Modena...diciamocelo il modena oggi ha giocato malissimo ..un'altra squadra oggi avrebbe asfaltato il Modena...intanto il Vicenza espugnua Verona e si avvicina in classifica..e la prossimo Reggina-Padova :???:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Il pareggio è buono però le altre vincono sempre!!!!!! :evil:
Così ci vogliono 60 punti per salvarsi! La vittoria del vicenza non ci voleva proprio!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:Dionigi che esulta per un pareggio a Modena...diciamocelo il modena oggi ha giocato malissimo ..un'altra squadra oggi avrebbe asfaltato il Modena...intanto il Vicenza espugnua Verona e si avvicina in classifica..e la prossimo Reggina-Padova :???:
Il Padova attualmente fa pena, con la P maiuscola.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Un po' di culo non guasta, incredibile ha segnato Gerardi :cheers . Comunque non è un punto rubato, il Modena non ha fatto niente per leggittimare il vantaggio regalato da noi. Piuttosto mi è sembrata una partita di legapro.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si ma se non si inizia a vincere si sprofonda.. Servono 4 punti nelle prox due.. Le altre vanno forte al momento.. La vittoria del Vicenza e' incredibile
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Seemann ha scritto:In risposta alle polemiche sollevate in settimana da Dionigi, come risposta mi sento di dirgli che lui è più aziendalista di Colomba, diciamo ha il carattere di Breda e le capacità tecnico tattiche di Jaconi...anche un bambino di due anni capisce che Sarno è superiore a tal Bombagi, senza contare che con la sostituzione di Comi con Gerardi siamo davvero caduti nel grottesco. Davide mio, meglio chiamarti aziendalista, sennò dovrei pensare che non so per quale assurdo motivo sei diventato allenatore.
ahahah...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
dovresti intervenire più spesso a commentare le sostituzioni!!
:mrgreen:

comunque faticheremo a salvarci. dionigi è un rebus.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ricordo a tutti che mancavano 6 titolari e il pareggio è il risultato più giusto visto che anche il modena non ha fatto quasi nulla per meritare di vincere. Sostituzioni azzeccate. Buona serata :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

4everAmaranto ha scritto:Ricordo a tutti che mancavano 6 titolari e il pareggio è il risultato più giusto visto che anche il modena non ha fatto quasi nulla per meritare di vincere. Sostituzioni azzeccate. Buona serata :salut
oggi si vede sempre di piu' quanto possa essere scarso dionigi, rinuncia a giocare per 80'
gli ultimi 20 gioca, 10 sono di assestamento negli altri 10 abbiamo fatto quanto ha fatto il modena nei restanti 80.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

nosacciu ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ricordo a tutti che mancavano 6 titolari e il pareggio è il risultato più giusto visto che anche il modena non ha fatto quasi nulla per meritare di vincere. Sostituzioni azzeccate. Buona serata :salut
oggi si vede sempre di piu' quanto possa essere scarso dionigi, rinuncia a giocare per 80'
gli ultimi 20 gioca, 10 sono di assestamento negli altri 10 abbiamo fatto quanto ha fatto il modena nei restanti 80.
Si con la 2a squadra in campo tranne l'attacco non so cosa ti aspettavi oggi prima della partita..io avrei firmato per un pari! Tu come avresti giocato al posto di Dionigi?
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

E' andata bene, ma le altre vanno...
...
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

nick ha scritto:Un po' di culo non guasta, incredibile ha segnato Gerardi :cheers . Comunque non è un punto rubato, il Modena non ha fatto niente per leggittimare il vantaggio regalato da noi. Piuttosto mi è sembrata una partita di legapro.....

guarda che in mezzo a tutto quello squallore Gerardi quanto meno ha dimostrato di essere concreto tirando in porta piu' lui in 20 minuti che tutta la squadra in 90.
Rispondi