MODENA VS REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

Questa partita altro non fa che confermare che Dionigi come allenatore vale veramente poco.
Una squadra senza un misero gioco, formazioni sbagliate, cambi da allenatore di playstation
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

uno_amaranto ha scritto:Questa partita altro non fa che confermare che Dionigi come allenatore vale veramente poco.
Una squadra senza un misero gioco, formazioni sbagliate, cambi da allenatore di playstation
Che cambi avresti fatto tu? Idee per formare il centrocampo?
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Altra trasferta tristissima, nella quale meritavamo di perdere e siamo riusciti a strappare un insperato punticino. C'è di buono che, se non altro, siamo una squadra molto fortunata.
Questa volta avevamo almeno l'alibi delle assenze che ci hanno costretto ad inventare D'Alessandro interno di centrocampo e Bombagi regista (che mercato di riparazione, ragazzi!!).
Il punticino per come è arrivato è ottimo, ma servono le vittorie: il Cesena ne ha fatte 3 di fila, il Lanciano 13 punti nelle ultime 5, il Novara 9 nelle ultime 4, il Crotone 7 nelle ultime 3, anche la Ternana (ieri sconfitta) era in un ottimo momento di forma. Fino a mezz'ora fa pensavo che le ultime 3 posizioni erano già decise, ma la vittoria del Vicenza in quel di Verona è davvero pazzesca e ora anche i ragazzi di Dal Canto sono in lotta. L'unica squadra che è al nostro stesso livello come risultati è il Bari, ma quelli sul campo hanno fatto 32 punti e sarebbero a ridosso dei play-off.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

4everAmaranto ha scritto:
nosacciu ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ricordo a tutti che mancavano 6 titolari e il pareggio è il risultato più giusto visto che anche il modena non ha fatto quasi nulla per meritare di vincere. Sostituzioni azzeccate. Buona serata :salut
oggi si vede sempre di piu' quanto possa essere scarso dionigi, rinuncia a giocare per 80'
gli ultimi 20 gioca, 10 sono di assestamento negli altri 10 abbiamo fatto quanto ha fatto il modena nei restanti 80.
Si con la 2a squadra in campo tranne l'attacco non so cosa ti aspettavi oggi prima della partita..io avrei firmato per un pari! Tu come avresti giocato al posto di Dionigi?
con sarno al posto di d'alessandro, o se non è possibile per ragioni tecniche, con uno tra fischnaller e campagnacci sempre al posto di d'alessandro, ma sopratutto avrei giocato dal 1' perchè non è questione solo di uomini e di moduli, ma di mentalità, non è possibile che di michele vada a fare il terzino e comi il difensore centrale, non è possibile che ogni santa ripartenza siamo sempre 2 contro 5 quando va bene. E prima fisch era scarso, ma di michele non mi pare stia facendo molta piu' bella figura di fisch, e aspetto il primo genio che mi venga a dire che di michele ormai è vecchio per difendere l'indifendibile.
Ultima modifica di nosacciu il 09/02/2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

oggi mi domandavo ancora una volta cosa abbiamo fatto di male per sorbirci barillà per così tanto tempo! solo sotto gregucci ha stranamente giocato bene

poi cercasi il rizzato dei bei tempi perché ormai è sempre più inguardabile ad ogni partita...invece parlando sempre dei singoli a me bombagi in quella posizione non dispiace, il piede c'è, certo con accanto barillà e D'Alessadro faticherebbe anche pirlo
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Mave ha scritto:oggi mi domandavo ancora una volta cosa abbiamo fatto di male per sorbirci barillà per così tanto tempo! solo sotto gregucci ha stranamente giocato bene

poi cercasi il rizzato dei bei tempi perché ormai è sempre più inguardabile ad ogni partita...invece parlando sempre dei singoli a me bombagi in quella posizione non dispiace, il piede c'è, certo con accanto barillà e D'Alessadro faticherebbe anche pirlo
meno male che non sono il solo ad averlo notato, i migliori in campo sono stati da un lato moretti e dall'altro bombagi.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nosacciu ha scritto:
Mave ha scritto:oggi mi domandavo ancora una volta cosa abbiamo fatto di male per sorbirci barillà per così tanto tempo! solo sotto gregucci ha stranamente giocato bene

poi cercasi il rizzato dei bei tempi perché ormai è sempre più inguardabile ad ogni partita...invece parlando sempre dei singoli a me bombagi in quella posizione non dispiace, il piede c'è, certo con accanto barillà e D'Alessadro faticherebbe anche pirlo
meno male che non sono il solo ad averlo notato, i migliori in campo sono stati da un lato moretti e dall'altro bombagi.
siamo ancora da playoff ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Secondo me, oggi più che mai dovevamo giocare a 3 a centrocampo visto che mancavano gente come Colucci, Hetemay e Armellino visto anche come ci tagliavano a centrocampo quando eravamo in inferiorità numerica e nessuno di interdizione (loro giocavano a 3 a centrocampo). Di sarno mettetevi l'animella in pace visto che per scelta societaria è "fuori rosa".
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Una cosa su Di Michele, anche se sarò impopolare...ha lo stesso difetto di 10 anni fa: vuole sempre risolvere la partita da solo, troppe finte, troppi fronzoli, sembra un Sarno più bravo.
OK, sei bravo, hai una tecnica notevolissima per la categoria, sei nettamente il giocatore migliore della squadra ma passala di più e fai la giocata più semplice.
Parlo soprattutto del primo tempo di oggi, ma anche contro il Verona (dove era stato il migliore in campo) mi aveva indisposto in qualche situazione
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

4everAmaranto ha scritto:Secondo me, oggi più che mai dovevamo giocare a 3 a centrocampo visto che mancavano gente come Colucci, Hetemay e Armellino visto anche come ci tagliavano a centrocampo quando eravamo in inferiorità numerica e nessuno di interdizione (loro giocavano a 3 a centrocampo). Di sarno mettetevi l'animella in pace visto che per scelta societaria è "fuori rosa".
giustamente senza centrocampisti centrali tu giochi a 3 in mezzo al campo ? oggi era da rischiarla con 3 punte e solo 2 centrocampisti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

_naka ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Secondo me, oggi più che mai dovevamo giocare a 3 a centrocampo visto che mancavano gente come Colucci, Hetemay e Armellino visto anche come ci tagliavano a centrocampo quando eravamo in inferiorità numerica e nessuno di interdizione (loro giocavano a 3 a centrocampo). Di sarno mettetevi l'animella in pace visto che per scelta societaria è "fuori rosa".
giustamente senza centrocampisti centrali tu giochi a 3 in mezzo al campo ? oggi era da rischiarla con 3 punte e solo 2 centrocampisti...
Forse non è stato chiaro il concetto. Visto che tu oggi ha 1 SOLO centrocampista di interdizione non puoi andare a giocare a 2 fuoricasa contro un centrocampo più forte di te che giocava a 3! Poi la playstation è un altra cosa.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

_naka ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Secondo me, oggi più che mai dovevamo giocare a 3 a centrocampo visto che mancavano gente come Colucci, Hetemay e Armellino visto anche come ci tagliavano a centrocampo quando eravamo in inferiorità numerica e nessuno di interdizione (loro giocavano a 3 a centrocampo). Di sarno mettetevi l'animella in pace visto che per scelta societaria è "fuori rosa".
giustamente senza centrocampisti centrali tu giochi a 3 in mezzo al campo ? oggi era da rischiarla con 3 punte e solo 2 centrocampisti...
L'errore stà a monte: se vuoi giocare con 5 centrocampisti, 3 di questi devono essere centrali e non puoi avere in rosa appena 4 giocatori in quel ruolo (Barillà, Colucci, Armellino, Hetemay), perchè se 2 o 3 di questi hanno problemi (vedi oggi) devi fare i salti mortali per inventarti la cerniera centrale. Serviva almeno un altro centrocampista centrale
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

4everAmaranto ha scritto: Forse non è stato chiaro il concetto. Visto che tu oggi ha 1 SOLO centrocampista di interdizione non puoi andare a giocare a 2 fuoricasa contro un centrocampo più forte di te che giocava a 3! Poi la playstation è un altra cosa.
hai dovuto adattare un esterno di centrocampo a fare il centrale e praticamente non abbiamo fatto gioco x 70 minuti... avevi 2 centrocampisti di ruolo , bombagi e barillà...se proprio vuoi giocare a 3 metti un altro di ruolo ma non d'alessandro esponendolo a figuracce ....non conosco giannattasio ma se è un centrocampista oggi avrebbe dovuto giocare lui....altrimenti gioca con 3 punte e rinuncia alla spinta degli esterni (cosa che avrei fatto io)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

SuperCarlo ha scritto: L'errore stà a monte: se vuoi giocare con 5 centrocampisti, 3 di questi devono essere centrali e non puoi avere in rosa appena 4 giocatori in quel ruolo (Barillà, Colucci, Armellino, Hetemay), perchè se 2 o 3 di questi hanno problemi (vedi oggi) devi fare i salti mortali per inventarti la cerniera centrale. Serviva almeno un altro centrocampista centrale
verissimo , ma dato che gli uomini sono questi sarebbe stato meglio cambiare modulo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Secondo me, oggi più che mai dovevamo giocare a 3 a centrocampo visto che mancavano gente come Colucci, Hetemay e Armellino visto anche come ci tagliavano a centrocampo quando eravamo in inferiorità numerica e nessuno di interdizione (loro giocavano a 3 a centrocampo). Di sarno mettetevi l'animella in pace visto che per scelta societaria è "fuori rosa".
giustamente senza centrocampisti centrali tu giochi a 3 in mezzo al campo ? oggi era da rischiarla con 3 punte e solo 2 centrocampisti...
:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Per me tutta la squadra è da elogiare, financo nino ra catuna che strappa un bel 5. Privi di 5 titolari e guidati da una capra. Bombagi è evidente che fin'ora è stato fatto giocare fuori ruolo mentre oggi faceva il regista davanti alla difesa al posto di Colucci e sembrava un altro giocatore. Cambi assurdi e botta di culo finale meritata perché il Modena non ha saputo chiudere la partita. Sembravano troppo stanchi rispetto a noi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

pareggio giusto con portiere quasi inoperosi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Due cose positive e due negative.

In positivo:

1)NON ABBIAMO PERSO-Dopo una prestazione del genere e' un miracolo;

2)GERARDI-Ottimo esordio.Il gol non solo e' stato d'importanza capitale,ma ha detto che ha fiuto del gol.Si e' trovato libero e solo da marcature al punto giusto nel momento giusto.Poi sponde giuste per i compagni e un fisico da granatiere,pronto a fare a spallate.Speriamo non sia un fuoco di paglia.



In negativo:

1)LA PRESTAZIONE-Assenze,quello che volete,ma la nostra prestazione e' stata pessima.A parte il gol il nulla o quasi.

2)LA CLASSIFICA E I RISULTATI ALTRUI-Se il Bari ha perso gravissime per noi le vittorie di Novara e Vicenza.Stasera siamo ufficialmente quint'ultimi,ufficialmente nei playout e ufficialmente in pericolo.E prove come quella di oggi non danno motivi di grandi speranze di ottenere una salvezza tranquilla



FORZA REGGINA 1914
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

una schifezza di partita contro una squadra modestissima, acciuffata per caso alla fine. Anche se mancavano diversi elementi non si può continuare questo andazzo. Urgono tre vittorie di fila senza se e senza ma.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Vedo che tanti di voi non sono mai contenti.Ieri non si poteva fare di più,sicuramente nella ripresa avrei subito giocato con le tre punte pure, per agguantare il risultato.siamo stati bravi e fortunati.Sicuramente la classifica bisogna guardarla ma questo punto è molto importante per il morale.Se vogliamo dirla tutta, si può essere perplessi solo nell'atteggiamento di vercelli dove si doveva andare SOLO per un risultato anche sono convinto che dionigi è giovane e si vede tanto...il fatto è che anche la squadra è giovane e dionigi dovrebbe avere un pò più di coraggio anche perchè adesso bisogna rischiare a prescindere dal modulo adottato.Bombagi, apparte i primi 15 minuti non mi è dispiaciuto in quel ruolo la visione del gioco c'è i piedi...così così...Bene gerardi da tutti giudicato un cesso...speriamo non sia fuoco di paglia anche perchè è in comproprietà pronto per il prossimo anno.
Rispondi