MODENA VS REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/06/2011, 8:35

-----------------------BAIOCCO

ADEJO-------ELY--------DI BARI

ANTONAZZO---------BARILLA'--------GIANNASTASIO-------BOMBAGI------RIZZATO

DI MICHELE-------------COMI


Con Giannastasio Foti fara 13!!!!!!!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

chi mi linka?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

:flag :flag
Forza Reggina!
Logan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2012, 18:03

Stai a vedere che Bombagi è un regista..
sono meravigliato, sta giocando discretamente e azzecca i passaggi e anche qualche bel lancio di 30-40 metri :o.o:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

complimenti a rizzato, arroccato sul palo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Siamo rinunciatari dal primo secondo di gioco.
Poi metti pure un Rizzato rincoglionito che non sale in tempo ed il gol è preso.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

peccato non stavamo soffrendo...paghiamo un po di sfortuna e la bella statuina di rizzato.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Peccato per il gol preso da fessi (l'errore di Rizzato è evidente, ma tutta la difesa è stata in bambola già dall'azione precedente il corner), considerate le assenze non stavamo giocando male , anzi. Abbiamo collezionato il solito numero rilevante di calci d'angolo senza mai tirare in porta :sad: Per il momento siamo quart'ultimi staccati :cry:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Lo dicevo io... lo dicevo io dopo il pareggio di vercelli... siamo troppo scarsi,ma scarsi scarsi scarsi. Le altre vincono tutte:Lanciano è una goduria unica,novara vince fuori,crotone vince,il cesena ormai si è ripreso i più cessi siamo noi,lo dicevo che eravamo da play out.E il mitico colucci? cos'è successo? Già dopo 3 partite si è rotto? E il mitico di michele che a quasi 40 anni doveva sfondare le difese avversarie e fare 35 gol??? Il campione vero... E antonazzo il "cog...azzo!!"?
Lasciamo perdere,il baffone coi nomi di ex giocatori vi ha messo il fumo negli occhi e molti di voi si sono illusi. Su dionigi,infortuni a parte,è davvero un incapace:cambia 300 squadre a partita,non ha una rosa fissa,è difensivista si caga addosso,è una femminuccia,fuori casa si chiude per prendere il punto.Sul sig. Foti ho esaurito tutti gli aggettivi più negativi.A questo punto che se ne vadano in c e poi in quel posto...
L'unica speranza è arrivare quart'ultimi e che la quint'ultima non abbia più di 4 punti di margine su di noi,per giocare i play out e sperare.

PS:occhio alla pro vercelli che è forte!

Di bari che assist!!ahahaha che cesso!
Ultima modifica di reggino91 il 09/02/2013, 15:59, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma io dico ...ma perche la Reggina non riesce mai a tirare fuori qualcosa di buono dalle sue partite..ma anche il Lanciano che sicuramente non ha gente conosciuta in squadra o gente di grande levatura, riesce a giocare bene e a vincere con Padova , Varese , Cittadella...pareggiare ad Ascoli contro una squadra che va a mille...ringraziamo le squadre dietro se siamo ancora in lotta per i playout...ora se avesse le palle Dionigi metterebbe Campagncci e toglierebbe quel cesso immane di D'Alessandro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Bhe siamo sotto, adesso voglio vedere come rientrano in campo. Neanche troppo male se non consideriamo il dettaglio che bisognerebbe tirare in porta per fare gol. La classifica è bruttissima
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Les G ha scritto:Bhe siamo sotto, adesso voglio vedere come rientrano in campo. Neanche troppo male se non consideriamo il dettaglio che bisognerebbe tirare in porta per fare gol. La classifica è bruttissima

rientriamo in campo come a Vercelli..molli , brutti e scarsi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

se non si cambia il manico...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ragazzi oggi manico o no la squadra è imbarazzante....l'unico rischio è mettere un altra punta e giocare col 3-4-3 togliendo l'inutile d'alessandro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Comunque, Bombagi, che oggi si sta impegnando parecchio, non puo' giocare in B....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

nick ha scritto:Comunque, Bombagi, che oggi si sta impegnando parecchio, non puo' giocare in B....
E Barillá invece... :???:
Che scarsaccio!!!
AMOMARANTO LIBERO
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vergogna.. Fate pena.. La squadra piu' ridicola del campionato.. Ogni volto contro chi gioca gioca si caga addosso.. Tutti campioni li facciamo diventare.. Che prendano esempio dal lanciano.. Avessi solo un minimo della loro voglia grinta e capacita tattica in campo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Mi dispiace ma Dionigi deve andare via.
Levi Comi x Gerardi???
Ma è tanto difficile passare a 4 dietro e mettere Campagnacci??
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

A+B=C
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Logan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2012, 18:03

Davvero Bombagi non vi sta piacendo? a me mi pare la prima partita buona che fa, lo lascerei sempre a centrocampo a distribuire palloni!
Rispondi