MODENA VS REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non vinciamo da due mesi, 3 punti nelle ultime 4 partite, in piena zona play out, senza uno straccio di gioco anche contro compagini modeste. Dobbiamo aspettare oltre?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

miguelito ha scritto:non vinciamo da due mesi, 3 punti nelle ultime 4 partite, in piena zona play out, senza uno straccio di gioco anche contro compagini modeste. Dobbiamo aspettare oltre?

non vinci da due mesi ma il campionato è stato fermo un mese :D
una vittoria con il vicenza, sconfitta con l'empoli e pareggi con ProVercelli, Verona e Modena.
sul gioco concordo, ma secondo me i nuovi ancora devono farsi vedere.
l'unica cosa che non condvido è che i nostri avversari fossero squadre modeste, anche la ProVercelli stessa, sabato vinceva con merit ocontro il Sassuolo.
Have a Nice Day
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

NinoMed ha scritto:
miguelito ha scritto:non vinciamo da due mesi, 3 punti nelle ultime 4 partite, in piena zona play out, senza uno straccio di gioco anche contro compagini modeste. Dobbiamo aspettare oltre?

non vinci da due mesi ma il campionato è stato fermo un mese :D
una vittoria con il vicenza, sconfitta con l'empoli e pareggi con ProVercelli, Verona e Modena.
sul gioco concordo, ma secondo me i nuovi ancora devono farsi vedere.
l'unica cosa che non condvido è che i nostri avversari fossero squadre modeste, anche la ProVercelli stessa, sabato vinceva con merit ocontro il Sassuolo.
ma dai abbiamo almeno dieci squadre sopra di noi che come organici sono inferiori al nostro. A Modena avevamo le attenuanti delle assenze ma è dalla prima di campionato che facciamo piangere e, se ci salveremo, non sarà sicuramente merito di Dionigi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
miguelito ha scritto:non vinciamo da due mesi, 3 punti nelle ultime 4 partite, in piena zona play out, senza uno straccio di gioco anche contro compagini modeste. Dobbiamo aspettare oltre?

non vinci da due mesi ma il campionato è stato fermo un mese :D
una vittoria con il vicenza, sconfitta con l'empoli e pareggi con ProVercelli, Verona e Modena.
sul gioco concordo, ma secondo me i nuovi ancora devono farsi vedere.
l'unica cosa che non condvido è che i nostri avversari fossero squadre modeste, anche la ProVercelli stessa, sabato vinceva con merit ocontro il Sassuolo.
la provercelli quando l'abbiamo presa noi era una squadra totalmente nuova, si poteva fare meglio, il verona è forte ma non attraversa uno dei momenti migliori, il modena era in piena crisi....cmq anche con il vicenza stesso si faticò tantissimo .... a livello di gioco non abbiamo fatto progressi ma penso anche io che ci tireremo fuori con il pieno apporto di colucci ,di michele e di gerardi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
miguelito ha scritto:non vinciamo da due mesi, 3 punti nelle ultime 4 partite, in piena zona play out, senza uno straccio di gioco anche contro compagini modeste. Dobbiamo aspettare oltre?

non vinci da due mesi ma il campionato è stato fermo un mese :D
una vittoria con il vicenza, sconfitta con l'empoli e pareggi con ProVercelli, Verona e Modena.
sul gioco concordo, ma secondo me i nuovi ancora devono farsi vedere.
l'unica cosa che non condvido è che i nostri avversari fossero squadre modeste, anche la ProVercelli stessa, sabato vinceva con merit ocontro il Sassuolo.
la provercelli quando l'abbiamo presa noi era una squadra totalmente nuova, si poteva fare meglio, il verona è forte ma non attraversa uno dei momenti migliori, il modena era in piena crisi....cmq anche con il vicenza stesso si faticò tantissimo .... a livello di gioco non abbiamo fatto progressi ma penso anche io che ci tireremo fuori con il pieno apporto di colucci ,di michele e di gerardi
:okok:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
miguelito ha scritto:non vinciamo da due mesi, 3 punti nelle ultime 4 partite, in piena zona play out, senza uno straccio di gioco anche contro compagini modeste. Dobbiamo aspettare oltre?

non vinci da due mesi ma il campionato è stato fermo un mese :D
una vittoria con il vicenza, sconfitta con l'empoli e pareggi con ProVercelli, Verona e Modena.
sul gioco concordo, ma secondo me i nuovi ancora devono farsi vedere.
l'unica cosa che non condvido è che i nostri avversari fossero squadre modeste, anche la ProVercelli stessa, sabato vinceva con merit ocontro il Sassuolo.
la provercelli quando l'abbiamo presa noi era una squadra totalmente nuova, si poteva fare meglio, il verona è forte ma non attraversa uno dei momenti migliori, il modena era in piena crisi....cmq anche con il vicenza stesso si faticò tantissimo .... a livello di gioco non abbiamo fatto progressi ma penso anche io che ci tireremo fuori con il pieno apporto di colucci ,di michele e di gerardi

e sul discorso del gioco avevo scritto che concordavo, anche se siamo nuovi e a Modena eravamo con mezza squadra, a Vercelli hai giocato due partite fa era nuova nel gioco come noi, e a gennaio si è rafforzata, col Sassuolo secondo me è stata derubata :D

il Verona è forte, è da serie A e noi scarsi siamo riusciti a pareggiare e quasi quasi vincere, a Modena la squadra era in crisi ma è sempre la squadra dei decantati campioni Ardemagni, Pagano, Osuji, lazarevic, Surraco, Signori, Mazzarani... o ora sono diventati scarsi anche questi.

comunque secondo me è presto per dare giudizi, aspetto almeno due partite per giudicare.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

infatti noi adesso a mio modo di vedere siamo competitivi e abbaimo le carte in regola per salvarci senza play-out
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Tempo fa mi ero espresso sul modulo della squadra dicendo che bene o male la difesa regge, però mal supportata da centrocampo ed attacco, ho sperato che col mercato di gennaio fossero fatti degli acquisti ad hoc per coprire quelle deficenze. Oggi come oggi è impossibile fare valutazione che gli innesti di Colucci, Di Michele, Antonazzo, Gerardi, siano azzeccati poichè devono inserirsi nel gruppo. In queste prime partite non ho visto altro che rispecchiare il modulo che c'era prima di gennaio: squadra arroccata in difesa in attesa di un contropiede mai efficiente o risolutore, poi quando si prende un gol (inevitabile ) ci si butta in avanti cercando di recuperare e se la buona sorte (non certo il gioco) ci favorisce, riusciamo a pareggiare, altrimenti...amen.
E' vero che nell'ultima partita col Modena mancavano tanti titolari ,ma di gioco non se n'è visto; nota positiva :il nuovo ruolo di Bombagi mi è piaciuto, vedremo se con Colucci davanti ai due attaccanti e con le fasce che funzionano si possa vedere una squadra lottare per far gol e sopratutto tirare più in porta.
Se si analizzano le partite fatte fino ad ora, credo che la Reggina sia la squadra che conta meno tiri in porta di tutta la categoria e se non si tira in porta non si segna. :flag :coolyea: :brav:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

fspin279 ha scritto:Tempo fa mi ero espresso sul modulo della squadra dicendo che bene o male la difesa regge, però mal supportata da centrocampo ed attacco, ho sperato che col mercato di gennaio fossero fatti degli acquisti ad hoc per coprire quelle deficenze. Oggi come oggi è impossibile fare valutazione che gli innesti di Colucci, Di Michele, Antonazzo, Gerardi, siano azzeccati poichè devono inserirsi nel gruppo. In queste prime partite non ho visto altro che rispecchiare il modulo che c'era prima di gennaio: squadra arroccata in difesa in attesa di un contropiede mai efficiente o risolutore, poi quando si prende un gol (inevitabile ) ci si butta in avanti cercando di recuperare e se la buona sorte (non certo il gioco) ci favorisce, riusciamo a pareggiare, altrimenti...amen.
E' vero che nell'ultima partita col Modena mancavano tanti titolari ,ma di gioco non se n'è visto; nota positiva :il nuovo ruolo di Bombagi mi è piaciuto, vedremo se con Colucci davanti ai due attaccanti e con le fasce che funzionano si possa vedere una squadra lottare per far gol e sopratutto tirare più in porta.
Se si analizzano le partite fatte fino ad ora, credo che la Reggina sia la squadra che conta meno tiri in porta di tutta la categoria e se non si tira in porta non si segna. :flag :coolyea: :brav:
daccordo su Bombagi onestamente non mi attendevo la buona prestazione, chissà nell vita. Mancini della Roma e poi della Juve era un calciatore del Venezia che nessuno voleva. :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi