SARNO NON GIOCHERA' PIU FINO A FINE ANNO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:il punto è uno : xkè un giocatore che ha rifiutato la legapro ed è sotto contratto con la reggina fino a giugno non deve + vedere il campo ??? mi sembra veramente come volersi martellare le palle....facciamolo giocare, sfruttiamo le sue qualità x questi mesi e poi se rinnoverà bene, altrimenti andrà via e amen.....ma non farlo giocare a prescindere xkè ha rifiutato altre destinazioni è INGIUSTO....in alcune partite potrebbe essere utilissimo e in coppia con di michele lo vedrei benissimo....
che non rinnova è sicuro, visto che ha rifiutato i trasferimento, potrebbe tra le altre cose, aver già firmato per altre squadre. ieri leggevo su tuttomercato che su di lui c'è il Brescia.
Anche alle rondinelle piacciono i cavalli di ritorno...

personalmente mi mancherà Vincenzino... e la cazzata di dare ragione a Dionigi è enorme...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Dice Dionigi che non sarà a Modena causa virus intestinale!?!
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

mohammed ha scritto:Dice Dionigi che non sarà a Modena causa virus intestinale!?!

la frase sarebbe diventata meravigliosa spostando il che da dopo a prima di Dionigi....
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi