CONSIDERAZIONI........

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

carolus ha scritto:A mio modesto parere, da semplice tifoso e non da aspirante allenatore, dico che il nostro buon Dionigi dovrebbe avere presente questi parametri:
Comi deve giocare sempre
Di Michele è di un altro pianeta e può essere decisivo in ogni partita, oltre alla classe è un trascinatore
Sarno è una risorsa per la società che non va sprecata
Campagnacci, quando avrà ripreso interamente, potrà essere di grande aiuto
Bisogna giocare sempre per vincere e non mollare mai
bisogna inculcare ai giocatoria la giusta autostima e grinta e la consapevolezza che non sono dei cessi e che non ci sono squadre imbattibili. :bash:
D'accordo tranne per sarno e dionigi...non dico che sarno è da non considerare ma neanche così indispensabile
Quanto all'allenatore non possiamo pretendere niente poichè lo reputo una persona senza carattere, senza grinta, senza carisma.
Che cosa deve trasmettere ai ragazzi...quello che lui non ha?
Mi sembra impossibile! 8-)

:muro:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:hetemay il miglior incontrista della serie B ??? dai siamo seri ! hetemay è il miglior Picchiatore della B...

anche quelli del Verona non scherzavano :D i vari Bacinovic e Hallfredsson che secondo me meritavano il rosso. Bacinovic ci ha pensato Mandorlini a cacciarlo prima del tempo.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:hetemay il miglior incontrista della serie B ??? dai siamo seri ! hetemay è il miglior Picchiatore della B...

anche quelli del Verona non scherzavano :D i vari Bacinovic e Hallfredsson che secondo me meritavano il rosso. Bacinovic ci ha pensato Mandorlini a cacciarlo prima del tempo.
vero....anche loro picchiatori, però loro aggiungono anche qualità al centrocampo, il buon mehmet no purtroppo.....non poteva essere come il fratello perperim !!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi