Soddisfatti o rimborsati.. (Calciomercato Invernale 2013)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi

Come giudicate il calciomercato della Reggina in questa sessione?

Eccellente (voti da 8 a 10 in pagella)
4
22%
Soddisfacente (da 6 a 8)
12
67%
Insufficiente (da 3 a 5)
2
11%
Pessimo (da 0 a 3)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 18
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Questo il riepilogo:

Arrivi: David Di Michele (Chievo Verona, a, definitivo), Angelo Antonazzo (Grosseto, d, def.), Giuseppe Colucci (Pescara, c, def.), Andrea Arrighini (Pontedera, a, comproprietà), Federico Gerardi (Udinese, a, comp.)

Uscite: Fabio Ceravolo (Ternana, a, def.), Ivan Castiglia (Catanzaro, c, prestito con diritto di riscatto), Fabrizio Melara (Carpi, c, prestito con dir. di risc.), Giuseppe Rizzo (Pescara, c, compr. e successivamente def.), Alessio Viola (Carpi, a, prestito con dir. di risc. della metà), Maicon (Pontedera, c, prestito), Ousmane Sy (Andria, a, prestito)
Ultima modifica di Principe Amaranto il 31/01/2013, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

8,5 mi ha stupito!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

un 7 abbondante....è mancata la ciliegina...assurdo l'acquisto di gerardi, 1000 volte meglio a.viola.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Soddisfacente, se ci fossimo presentati con un sostituto di Rizzato, una prima punta di riserva che desse più garanzie e un altro allenatore sarebbe stato ancora meglio.
...
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Rizzato da dare via? :na: :zip:
:salut
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

come era da 4 il mercato estivo almeno questo arriva al 7

coperte alcune falle: quella del centrocampista di qualità con Colucci indiscutibile e quella sulla fascia dx con Antonazzo, speriamo, ma è difficile fare peggio di Melara e D'Alessandro
poi le ulteriori: Di Michele grande acquisto sperando non ci siano invenzioni nuove per lui, Gerardi che come riserva di Comi può andare
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

7- avrei voluto un altro centrocampista anche perché ne son partiti 2 ed è arrivato solo colucci...per il resto ci siamo rinforzati e colmato alcune lacune anche se non tutte
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Principe Amaranto ha scritto:Questo il riepilogo:

Arrivi: David Di Michele (Chievo Verona, a, definitivo), Angelo Antonazzo (Grosseto, d, def.), Giuseppe Colucci (Pescara, c, def.), Andrea Arrighini (Pontedera, a, comproprietà), Federico Gerardi (Udinese, a, comp.)

Uscite: Fabio Ceravolo (Ternana, a, def.), Ivan Castiglia (Catanzaro, c, prestito con diritto di riscatto), Fabrizio Melara (Carpi, c, prestito con dir. di risc.), Giuseppe Rizzo (Pescara, c, compr. e successivamente def.), Alessio Viola (Carpi, a, prestito con dir. di risc. della metà), Maicon (Pontedera, c, prestito), Ousmane Sy (Andria, a, prestito)
6,5

Ottimo l'arrivo di Colucci e la contemporanea partenza di Rizzo...da valutare la tenuta fisica di Di Michele e il rendimento di Antonazzo. Pessimo il prestito con diritto di riscatto di Viola, soprattutto se al suo posto arriva Gerardi...bene la cessione di Melara. Manca un centrocampista
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

6,5...approvo tutti gli acquisti fatti, compreso Gerardi per dar fiato a Comi (Viola non c'entra niente come caratteristiche con loro).
Manca però un altro interno di centrocampo perchè, apparte che io non ce la faccio a veder giocare Armellino titolare e poi siamo pochi numericamente in mezzo; abbiamo solo 4 centrali di centrocampo (non contando Bombagi), basta un infortunio o una squalifica e già non abbiamo più cambi; secondo me questo è un grosso errore che ha fatto la dirigenza ed ho paura che ne faremo le spese.
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

7,5
ma adesso Dionigi deve mostrare tutto questo potenziale. Sarno deve giocare insieme a Di Michele e Comi.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Rispetto alle ultime tre sessioni di mercato questo sembra essere di gran lunga il migliore e il piu' soddisfacente, almeno sulla carta. In concreto, non mi sbilancerei oltre la sufficenza: come ha già scritto qualcuno rimaniano una squadra da media bassa classifica e la salvezza ce la dovremo sudare fino all'ultimo......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

peppe81 ha scritto:7,5
ma adesso Dionigi deve mostrare tutto questo potenziale. Sarno deve giocare insieme a Di Michele e Comi.
Sarno, dopo aver rifiutato diverse destinazioni in lega pro, il campo non lo vedrà piu' a meno che non rinnova alle condizioni della società....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Insufficiente.
Se vuoi giocare a 5 il solo colucci non basta, scritto in tutte le salse da almeno un anno.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi