TOTO NNASIO ALLENATORE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi

Chi ti ha fatto nnasiare di più come allenatore nell'ultimo decennio di storia Reggina?

Sondaggio concluso il 09/02/2013, 1:35

novellino
9
45%
orlandi
4
20%
breda
2
10%
ulivieri
1
5%
gregucci
1
5%
iaconi
1
5%
atzori
1
5%
ficcadenti
1
5%
pillon
0
Nessun voto
camolese
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Sono andata a rispolverare gli ultimi allenatori delle stagioni Amaranto dal 2003 al 2013. A ben vedere 10 anni in cui si è distinto il solo Mazzarri su diversi personaggi che si sono alternati in panchina.
A voi l'ardua sentenza!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Manca Dionigi. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

dalla lista toglierei ATZORI personalmente.

cmq non esiste l'opzione per votarli tutti ?....non mi sembra corretto nei confronti degli altri solo un voto....da quanto schifo abbiamo visto .....
mubald

Per me tocca togliere Atzori per risultati e in parte Ficcadenti che un po' di gioco l'ha detto.Per gli altri nnasio a pari merito
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

A mio parere

Atzori dopo Mazzarri è stato il migliore degli ultimi anni (non merita di stare tra questi) e tutto sommato leverei anche Camolese e Ficcadenti (in quanto almeno rendono il concetto di allenatore), aggiungerei invece Dionigi (che per me sta in vetta a tutti)

per gli altri

1) Breda
2) Orlandi
3) Novellino
4) Ulivieri
5) Gregucci
6) Iaconi
7) Pillon
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Bud ha scritto:A mio parere

Atzori dopo Mazzarri è stato il migliore degli ultimi anni (non merita di stare tra questi) e tutto sommato leverei anche Camolese e Ficcadenti (in quanto almeno rendono il concetto di allenatore), aggiungerei invece Dionigi (che per me sta in vetta a tutti)

per gli altri

1) Breda
2) Orlandi
3) Novellino
4) Ulivieri
5) Gregucci
6) Iaconi
7) Pillon
Vai a confessarti, bud...di corsa :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

DIONIGI
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

1)Iaconi
2)Dionigi
3)Ulivieri
:salut
trentaprile

Nevio Orlandi è sempre il top per me, anche se Dionigi sta facendo di tutto per raggiungerlo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il top è stato Novellino con Ulivieri e Gregucci a ridosso...vediamo se Dionigi riesce a essere tra di loro...è sulla buona strada
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

novellino e ulivieri in primis. due che avevano tutto per fare meglio. o, quantomeno, qualcosa.

toglierei atzori e pillon (4 partite, troppo poche per poterlo giudicare)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Orlandi un anno ci ha salvato,e l'altro anno siamo retrocessi perchè avevamo una squadra inguardabile,mi ricordo ancora la difesa:cirillo,valdez,santos,con tognozzi e barillà a centrocampo,oggettivamente con quell'organico era impossibile salvarsi.Io penso che con Orlandi ,con tutti i suoi limiti,oggi non lotteremmo per la salvezza.Breda e Atzori sono da togliere assolutamente,anche Ulivieri,che mi ha trasmesso delle belle emozioni,quando battemmo la juve in casa,eppure pillon che per quelle due-tre partite che ha allenato non è giudicabile. Per me i peggiori in assoluto sono stati:Novellino e appena,appena,dopo Gregucci.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

La presenza di dionigi nell'elenco non c'è perché altrimenti il sondaggio era inutile neanche postarlo. Avrebbe stravinto subito!!! :mrgreen:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

reggino ha scritto:Orlandi un anno ci ha salvato,e l'altro anno siamo retrocessi perchè avevamo una squadra inguardabile,mi ricordo ancora la difesa:cirillo,valdez,santos,con tognozzi e barillà a centrocampo,oggettivamente con quell'organico era impossibile salvarsi.Io penso che con Orlandi ,con tutti i suoi limiti,oggi non lotteremmo per la salvezza.Breda e Atzori sono da togliere assolutamente,anche Ulivieri,che mi ha trasmesso delle belle emozioni,quando battemmo la juve in casa,eppure pillon che per quelle due-tre partite che ha allenato non è giudicabile. Per me i peggiori in assoluto sono stati:Novellino e appena,appena,dopo Gregucci.
no barreto carmona vigiani brienza corradi, e quell'anno valdez e santos hanno girato alla grande
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

nakaboys ha scritto:Sono andata a rispolverare gli ultimi allenatori delle stagioni Amaranto dal 2003 al 2013. A ben vedere 10 anni in cui si è distinto il solo Mazzarri su diversi personaggi che si sono alternati in panchina.
A voi l'ardua sentenza!!!
questo sondaggio era già stato proposto (non so se te l'hanno già detto, non ho letto tutto il thread scusa.)

comunque manca Mutti, tra lui e Novellino avrei difficoltà a scegliere.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Rispondi