Mancano due giocatori....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Per salvarsi in carrozza, indipendentemente da Dionigi !!!
La realtà dei fatti, ad oggi, è questa.( secondo me ovviamente)
La squadra è stata solo parzialmente rafforzata, mancano ancora due elementi di tecnica e sostanza per arrivare a metà classifica.
Un centrale di centrocampo, con le caratteristiche di Nicolas Viola per intenderci che con Barillà e Colucci andrebbe a rafforzare tecnicamente un reparto, il peggiore della squadra, che nn può poggiarsi su Armellino ( scarso e mediocre giocatore di Lega Pro) e su Hatemay ( riserva di B e nulla più).
Ed infine un centravanti con le palle quadrate, di esperienza e catitvo, ma nn perchè Comi sia scarso, dopotutto ha fatto 7 goals e quanto ad impegno nn è secondo e a nessuno, però credo che uno come Di Michele avrebbe bisogno accanto di uno più smaliziato.

Per concludere:
Baiocco
Adejo Freddi Ely
Antonazzo Colucci X Barillà Rizzato
X Di Michele

Cosi e con gli innesti giusti, salvezza tranquillissima, anche con gli errori di DIONIGI.
Saluti.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Sarebbe un ottima campagna se potrebbe essere ceduto Armellino anche in prestito e prendere un mediano di spinta degno di tal nome al suo posto ed anche lo stesso Campagnacci, tenere Fisc vice di michele e un Bogdani o simile ad entrare in corso di partita al posto di Comi o viceversa.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il vice comi sappiamo che tutti che è indispensabile....mentre del centrale di centrocampo con l'arrivo di colucci forse si può farne a meno....ma xkè non cambiare l'allenatore invece ?? questa squadra può dare molto di + !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

_naka ha scritto:il vice comi sappiamo che tutti che è indispensabile....mentre del centrale di centrocampo con l'arrivo di colucci forse si può farne a meno....ma xkè non cambiare l'allenatore invece ?? questa squadra può dare molto di + !
se non facciamo 4/5 punti nelle prossime tre partite lo caccerei: aspetteri Verona, Modena e poi in casa non so con chi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Paolo_Padano ha scritto:
_naka ha scritto:il vice comi sappiamo che tutti che è indispensabile....mentre del centrale di centrocampo con l'arrivo di colucci forse si può farne a meno....ma xkè non cambiare l'allenatore invece ?? questa squadra può dare molto di + !
se non facciamo 4/5 punti nelle prossime tre partite lo caccerei: aspetteri Verona, Modena e poi in casa non so con chi
col padova....ma c'è il rischio che questo qui magari fa una prestazione buona e 4 che fanno schifo e rimane sempre li sulla panchina.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

col padova....ma c'è il rischio che questo qui magari fa una prestazione buona e 4 che fanno schifo e rimane sempre li sulla panchina.[/quote]

(e poteva benissimo succedere), dopo il disastro con l' Empoli non so quante chance avrebbe avuto. Però ha toppato un'infinità di partite come gioco e come risultati. Io mi sono scocciato. Stiamo scherzando col fuoco.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

miguelito ha scritto:col padova....ma c'è il rischio che questo qui magari fa una prestazione buona e 4 che fanno schifo e rimane sempre li sulla panchina.

(e poteva benissimo succedere), dopo il disastro con l' Empoli non so quante chance avrebbe avuto. Però ha toppato un'infinità di partite come gioco e come risultati. Io mi sono scocciato. Stiamo scherzando col fuoco.
Ma l'allenatore si fa sempre in tempo a cambiarlo. I giocatori servono subito... sono d'accordo con Zappia, due giocatorini ci vogliono.

E Balotelli ce l'ha già fregato il Milan, porc... :D
Occasionale porti male (cit.)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

io invece resto convinto che c'erano due falle da turare
esterno destro e uomo di qualità in mezzo

le falle dovrebbero essere state turate con gli arrivi di Antonazzo e Colucci quindi il mercato diciamo emergenziale era finito qui

Poi è arrivato Di Michele, un di più di grande spessore, e questo aiuta ulteriormente anche se nel settore delle seconde punte ora siamo sovrabbondanti

Per come la vedo io il mercato potrebbe essere chiuso. Se poi arriva il vice Rizzato ci serve, se arriva il vice Comi o quello che dovrebbe essere la prima punta ci serve ma di questi nessun indispensabile al momento, diciamo che si renderebbe la rosa maggiormente di qualità

Poi leggo abboccamenti con Foggia... e mi chiedo: a che serve Foggia? Chiaro che non discuto il giocatore e ci mancherebbe (poi io sono appassionato dai giocatori con cervello e piedi buoni) ma in un 3-5-2 mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a capire che collocazione avrebbe. Fore da seconda punta al posto di Campagnacci con Di Michele prima punta?
Ad esempio se fosse rimasto il 3-4-3 foggia ci sarebbe stato a pannello come terminale offensivo esterno ma così???

Edit: dimenticavo - e ci manca ancora l'allenatore
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Zappia Goal ha scritto:Per salvarsi in carrozza, indipendentemente da Dionigi !!!
La realtà dei fatti, ad oggi, è questa.( secondo me ovviamente)
La squadra è stata solo parzialmente rafforzata, mancano ancora due elementi di tecnica e sostanza per arrivare a metà classifica.
Un centrale di centrocampo, con le caratteristiche di Nicolas Viola per intenderci che con Barillà e Colucci andrebbe a rafforzare tecnicamente un reparto, il peggiore della squadra, che nn può poggiarsi su Armellino ( scarso e mediocre giocatore di Lega Pro) e su Hatemay ( riserva di B e nulla più).
Ed infine un centravanti con le palle quadrate, di esperienza e catitvo, ma nn perchè Comi sia scarso, dopotutto ha fatto 7 goals e quanto ad impegno nn è secondo e a nessuno, però credo che uno come Di Michele avrebbe bisogno accanto di uno più smaliziato.

Per concludere:
Baiocco
Adejo Freddi Ely
Antonazzo Colucci X Barillà Rizzato
X Di Michele

Cosi e con gli innesti giusti, salvezza tranquillissima, anche con gli errori di DIONIGI.
Saluti.
A 5 ore dalla chiusura del mercato, per quanto mi riguarda, la squadra continua ad essere una incompiuta.
Due elementi ( punta centrale e centrale di centrocampo) per una salvezza tranquilla.
Così sarebbe una sofferenza e meno male che si è reso conto che senza questi tre saremmo andati dritti dritti in lega pro, senza nemmeno passare per i play out.
Speriamo di nn dovere assistere all'ennesima incompiuta FOTIANA.
Ma dico io, si s'avissi a infortunari Comi, chi cazzo gioca come punta centrale ?????
Boh, forse sono io ad essere prevenuto, ma qui si sta correndo un rischio incredibile !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ZAPPIA comparuzzo,sai cosa penso io?

prima cosa sono daccordo con i 2 acquisti che chiedi,principalmente x il centrocampista,secondo me...


seconda cosa,X IL GIOCO CHE DIONIGI FACEVA,e intendo il 3 4 3 che non li fanno fare,è un mercato,quello che si conclude oggi,giustissimo.......
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la pro vercelli ha cambiato più di mezza squadra, si sono rafforzate tutte anche noi però non dimentichiamo che oggi non disputeremo i play out per la classifica avulsa più che foggi servono un centravanti ed un mediano serio di esperienza cattura-palloni e non che va marbizze
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi