REGGINA - VERONA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

dopo il primo tempo penso che neanche il piu' ottimista avrebbe pensato a una ripresa del genere ...... mi sento di dire che nella ripresa si è vista la migliore reggina della stagione .....mi sono veramente divertito a vederla giocare ...... speriamo che riusciamo a esprimerci sempre su questi standard . . .

comi è arrivato a quota 8 reti...non male per la prima annata in b ..... magari c'è lo lasciano anche il prossimo anno ... antonazzo era partito col freno tirato ..ma poi ha giocato benino dai ..... potevamo vincerla ma va bene così ...almeno abbiamo visto una squadra giocare a calcio ...ora sotto col modena ....per agguantare sta salvezza il prima possibile ...è l'anno prossimo fare un campionato DA REGGINA .
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:reggina dai due volti...
primo tempo molto timorosi i nostri..bene colucci ,di michele e hetemaj che ha bloccato Halfredsson (che meritava l'espulsione diretta ) secondo tempo Colucci nullo e al solito l'allenatore lo tiene in campo e fa uscire hetemaj ...Bombagi è entrato' boh...comunque molto sfortunati i nostri...altra nota di demerito del mister (scritto in lettera minuscola di proposito ) ma perchè continui a chiedere il gioco su Rizzato (che mi dispiace dirlo è in fase molto calante) quando Antonacci è sempre libero?
comunque abbiamo perso 2 punti...e il Verona non mi sembra una grande squadra...
dimenticavo...a chi attacca Freddi...a mio giudizio nel secondo tempo è stato uno dei migliori in campo... :salut
non sono d'accordo sulla valutazione del Verona che secondo me è la squadra più forte del campionato: messi bene in campo, non sprecano un pallone, raddoppio, pressing, qualità dei singoli in tutti i reparti. Il primo tempo ci hanno sovrastato e pensavo che sarebbe finita con l'ennesima debacle;nel secondo tempo, complice un loro calo fisiologico, hanno un pò mollato ( forse immaginavano che la partita ormai era vinta) e lì è venuto fuori il cuore, il carattere e la disperazione della Reggina trascinata da un immmenso Di Michele in grado di risolvere da solo la situazione. Comunque avessimo noi il 50% dell'organizzazione di gioco del Verona, ma ormai è troppo tardi per sperare in una rinascita, speriamo solo che santo Di Michele ci tiri fuori dai bassifondi.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Anche se alla fine potevamo vincere è un pareggio prezioso contro uno squadrone che non farebbe fatica a salvarsi in A. Soprattutto nel primo tempo sembrava che fossimo noi a giocare in trasferta, a tratti hanno dominato imponendo il loro gioco fatto di possesso palla ed improvvise verticalizzazioni. Immenso David Di Michele che ha giocato a tutto campo, non dimostra affatto gli anni che ha e meritava certamente almeno un goal. Straordinaria la rete di Comi (se rivedete bene l'azione si nota la caparbietà dell'attaccante ma anche l'astuzia di Di Michele che disturba un difensore). Purtroppo abbiamo tanti elementi che tecnicamente non sono adeguati alla B, però se ripartiamo dalla prova del secondo tempo e se Dionigi si mette nella testa che non si può prescindere da Comi titolare, anche in trasferta, ci si puo' tirare fuori dalle sabbie mobili......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

vargas78 ha scritto:Per chi ne mastica di calcio....il gol di Comi.....pazzesco...uno dei più belli degli ultimi 10 anni!
Ti do ragione davveo un gran gol...era difficilissimo dare forza a quel pallone
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:reggina dai due volti...
primo tempo molto timorosi i nostri..bene colucci ,di michele e hetemaj che ha bloccato Halfredsson (che meritava l'espulsione diretta ) secondo tempo Colucci nullo e al solito l'allenatore lo tiene in campo e fa uscire hetemaj ...Bombagi è entrato' boh...comunque molto sfortunati i nostri...altra nota di demerito del mister (scritto in lettera minuscola di proposito ) ma perchè continui a chiedere il gioco su Rizzato (che mi dispiace dirlo è in fase molto calante) quando Antonacci è sempre libero?
comunque abbiamo perso 2 punti...e il Verona non mi sembra una grande squadra...
dimenticavo...a chi attacca Freddi...a mio giudizio nel secondo tempo è stato uno dei migliori in campo... :salut
non sono d'accordo sulla valutazione del Verona che secondo me è la squadra più forte del campionato: messi bene in campo, non sprecano un pallone, raddoppio, pressing, qualità dei singoli in tutti i reparti. Il primo tempo ci hanno sovrastato e pensavo che sarebbe finita con l'ennesima debacle;nel secondo tempo, complice un loro calo fisiologico, hanno un pò mollato ( forse immaginavano che la partita ormai era vinta) e lì è venuto fuori il cuore, il carattere e la disperazione della Reggina trascinata da un immmenso Di Michele in grado di risolvere da solo la situazione. Comunque avessimo noi il 50% dell'organizzazione di gioco del Verona, ma ormai è troppo tardi per sperare in una rinascita, speriamo solo che santo Di Michele ci tiri fuori dai bassifondi.
VISTA DALLA TRIBUNA 3° SETTORE : Condivido il giudizio sul Verona squadra che ha organizzazione e convinzione ... il centrocampo del Verona è mediamente di un altro livello rispetto al nostro ... hanno la capacità di non buttare via nemmeno un pallone attendendo, con pazienza e possesso, di fare esattamente ciò hanno deciso di fare ... da rivedere la fase difensiva. La Reggina gioca, tranne qualcuno, con timore ... l'uscita dalla difesa pecca della mancanza di un'idea precisa, di un punto di riferimento ... al centrocampo (ma forse è una pecca dell'allenatore) manca la visione della fascia destra (e ciò accadeva anche con Melara che riceveva spesso la palla con l'avversario addosso o retrocedendo) .. ho contato circa 6 situazioni nelle quali Antonazzo si è proposto assolutamente libero ed in condizioni di attaccare la profondità ma si è preferito giocare con passaggi brevi sulla sinistra in mezzo al traffico. Tradotto regola numero 1 NON RISCHIARE... Non illudiamoci sarà dura anche perchè il coraggio non si acquisisce viaggiando nei bassi fondi della classifica..
mubald

Sicuramente una buona prova contro una squadra da A.La classifica e quindi la salvezza restano obiettivi da conquistare con lotta dura,ma comunque qualita' si e' vista.

FORZA REGGINA 1914
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

da fb gialloblu hallas style
Oh issa, oh issa..
Butei in arrivo nella terra di nessuno..


Rob Ditommy ma le vaccinazioni l'avete fatte?
21 ore fa · Mi piace · 1..Mattia Bosco Per favore fai una foto alle simmie ...
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Angela Carmine Petrosino Perrone Buona fortuna guerrieri
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Enrico Chiaramonte el passaporto
20 ore fa · Mi piace..Alberto Berardi Zio can che viaggio ... /=\
20 ore fa · Mi piace..Denis Magro TetanoCalabria
20 ore fa · Mi piace..Simone Gilioli Quanti siete?
19 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Marco Zampini bravi, non posso dir altro !
19 ore fa · Mi piace..Luca Gobbi Disighè sú!!!:-)
19 ore fa · Mi piace..Stefano Pinzano Gabellieri Forza giallo blu....
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Ivano Signoretto A sinistra ghe Tunisi... Vacca boia siete quasi in Africa....
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Filippo Waitforit Fracasso africa africa vaffanculo!
18 ore fa · Mi piace..Alessandro Valente Calabria saudita
17 ore fa tramite cellulare · Mi piace..
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Paolo_Padano ha scritto:
Panda ha scritto:Giusto il pareggio ma squadra con poche idee e confuse.Comunque andiamo avanti
in un testa-coda cosa pretendi il gioco se non siamo capaci di farlo a vercelli :?:
Lo so,chiedo troppo :sad:
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

miguelito ha scritto:
non sono d'accordo sulla valutazione del Verona che secondo me è la squadra più forte del campionato: messi bene in campo, non sprecano un pallone, raddoppio, pressing, qualità dei singoli in tutti i reparti. Il primo tempo ci hanno sovrastato e pensavo che sarebbe finita con l'ennesima debacle;nel secondo tempo, complice un loro calo fisiologico, hanno un pò mollato ( forse immaginavano che la partita ormai era vinta) e lì è venuto fuori il cuore, il carattere e la disperazione della Reggina trascinata da un immmenso Di Michele in grado di risolvere da solo la situazione. Comunque avessimo noi il 50% dell'organizzazione di gioco del Verona, ma ormai è troppo tardi per sperare in una rinascita, speriamo solo che santo Di Michele ci tiri fuori dai bassifondi.
ottima disamina .... credo che il verona abbia accusato il gol preso da una palla"morta"....praticamente ce l'hanno regalato loro... per il resto hanno avuto un halfredsson in spolvero e un centrocampo davvero di qualità...alla fin fine il pareggio per loro è un buon risultato dopo la vittoria di la spezia...andranno in A penso senza troppi problemi mentre il livorno finirà terzo e dipenderà molto dal varese la disputa o meno dei play-off.... noi a livello di gioco ancora latitiamo parecchio, adesso però c'è un singolo importante che secondo me ci salverà con le sui giocate, la sua voglia e il suo senso di responsabilità...adesso molti giocatori sanno che se danno la palla a lui o a colucci è in cassaforte....
ps mi auguro che venga tenuto in considerazione Sarno xkè la sua qualità in aggiunta a quella di di michele può spaccare in 2 le difese avversarie
ps2 vorrei un altro allenatore è palese.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

alla luce di quanto visto ieri sera secondo me potrebbe andare bene un 3-4-1-2 con Colucci ed Hetemaj centrali, Antonazzo a destra, Barilla a sinistra, Sarno ( o Bombagi) a ridosso di Comi e Di Michele. Capisco che è un pò sbilanciata ma siccome gli avversari non saranno sempre il Verona bisogna osare se vogliamo uscire da questa situazione di classifica.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sono uscito incazzato dal campo perché l'hellasmerda lo volevo battere...per come si era messa nel primo tempo e per il valore della squadra che avevamo di fronte il pareggio va bene, peccato peró aver sprecato quel contropiede finale anche se passandola a barillà non è detto che avrebbe segnato, ormai è tornato il barillà scarso di sempre....male la difesa nel primo tempo, soprattutto un freddi irriconoscibile e sarà stato anche merito del figlio della befana...antonazzo nel primo tempo non m'è piaciuto, sul loro gol non ha chiuso il cross e in generale correva un po' a vuoto poi però è cresciuto...colucci avrà sbagliato tanto ma almeno da geometrie al centrocampo ed è in grado di cambiare gioco o velocizzare l'azione, poi ieri sera straordinario di Michele che ci fa ben sperare!
Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

andrea ha scritto:da fb gialloblu hallas style
Oh issa, oh issa..
Butei in arrivo nella terra di nessuno..


Rob Ditommy ma le vaccinazioni l'avete fatte?
21 ore fa · Mi piace · 1..Mattia Bosco Per favore fai una foto alle simmie ...
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Angela Carmine Petrosino Perrone Buona fortuna guerrieri
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Enrico Chiaramonte el passaporto
20 ore fa · Mi piace..Alberto Berardi Zio can che viaggio ... /=\
20 ore fa · Mi piace..Denis Magro TetanoCalabria
20 ore fa · Mi piace..Simone Gilioli Quanti siete?
19 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Marco Zampini bravi, non posso dir altro !
19 ore fa · Mi piace..Luca Gobbi Disighè sú!!!:-)
19 ore fa · Mi piace..Stefano Pinzano Gabellieri Forza giallo blu....
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Ivano Signoretto A sinistra ghe Tunisi... Vacca boia siete quasi in Africa....
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Filippo Waitforit Fracasso africa africa vaffanculo!
18 ore fa · Mi piace..Alessandro Valente Calabria saudita
17 ore fa tramite cellulare · Mi piace..
Che te ne frega, le teste di minxxia ci sono dappertutto, qualche tifoso vero ce l'avranno pure a Verona a cercar bene. Noi la nostra civiltà la dimostriamo andando in trasferta in tutta Italia, facendo belle mangiate allo stadio e nei ristoranti e facendo amicizia con la gente; loro la loro civiltà la dimostrano con il razzismo, il vandalismo e la nomea che hanno in tutte le città di neonazisti analfabeti. :na:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

lo saiii che chi non saltaaa è veroneseee . . .
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

spero solo che Foti faccia di tutto per trattenere Comi visto i buoni rapporti col padre ,questo è un attaccante di razza e deve ancora crescere fighioli avi 20anni e na putenza e mi auguro di vederlo sempre in campo con la speranza che per una volta la società non si interstardisce con la valorizzazione di altri elementi
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

melgio ha scritto:spero solo che Foti faccia di tutto per trattenere Comi visto i buoni rapporti col padre ,questo è un attaccante di razza e deve ancora crescere fighioli avi 20anni e na putenza e mi auguro di vederlo sempre in campo con la speranza che per una volta la società non si interstardisce con la valorizzazione di altri elementi
La speranza è l'ultima a morire, ma se continua così un prestito in A la prossima stagione il Milan glielo fa fare, visto anche che prime punte giocano in A in bassa classifica...
...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io purtroppo Comi non lo conto proprio. E' praticamente impossibile che un centravanti in prestito che va bene te lo possano lasciare. Forse la società sta già incominciando a programmare il dopo Comi ( vedi Arrighini). Non sarebbe male ritornare a monitorare il mercato estero.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

IdduSapi ha scritto:
andrea ha scritto:da fb gialloblu hallas style
Oh issa, oh issa..
Butei in arrivo nella terra di nessuno..


Rob Ditommy ma le vaccinazioni l'avete fatte?
21 ore fa · Mi piace · 1..Mattia Bosco Per favore fai una foto alle simmie ...
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Angela Carmine Petrosino Perrone Buona fortuna guerrieri
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Enrico Chiaramonte el passaporto
20 ore fa · Mi piace..Alberto Berardi Zio can che viaggio ... /=\
20 ore fa · Mi piace..Denis Magro TetanoCalabria
20 ore fa · Mi piace..Simone Gilioli Quanti siete?
19 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Marco Zampini bravi, non posso dir altro !
19 ore fa · Mi piace..Luca Gobbi Disighè sú!!!:-)
19 ore fa · Mi piace..Stefano Pinzano Gabellieri Forza giallo blu....
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Ivano Signoretto A sinistra ghe Tunisi... Vacca boia siete quasi in Africa....
18 ore fa tramite cellulare · Mi piace..Filippo Waitforit Fracasso africa africa vaffanculo!
18 ore fa · Mi piace..Alessandro Valente Calabria saudita
17 ore fa tramite cellulare · Mi piace..
Che te ne frega, le teste di minxxia ci sono dappertutto, qualche tifoso vero ce l'avranno pure a Verona a cercar bene. Noi la nostra civiltà la dimostriamo andando in trasferta in tutta Italia, facendo belle mangiate allo stadio e nei ristoranti e facendo amicizia con la gente; loro la loro civiltà la dimostrano con il razzismo, il vandalismo e la nomea che hanno in tutte le città di neonazisti analfabeti. :na:
se fosse per me ...altro che etica sportiva ...questa gente qua ..non ha rispetto per nessuno . . . chi semina vento...raccoglie tempesta ....loro non hanno pietà per niente e per nessuno .....vanno ripagati con la stessa moneta ...NESSUNA PIETA'.......come diceva quel signore del filmato ...del chistisimu ....( AITI E MINARI NTE COSTI ) . . . . .
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Non date posto sul ns forum a questi poveretti.....perchè si muore dalla puzza..... Veronesi ne conosco e vi posso assicurare che oltre ad avere un q.i. Che naviga tra i numeri negativi difficilmente si avvicinano all'acqua ed al sapone.....
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

ago ha scritto:Non date posto sul ns forum a questi poveretti.....perchè si muore dalla puzza..... Veronesi ne conosco e vi posso assicurare che oltre ad avere un q.i. Che naviga tra i numeri negativi difficilmente si avvicinano all'acqua ed al sapone.....
lungi da me difendere certi soggetti, ma veronesi ne conosco anche io e fortunatamente non tutti sono come li descrivi tu, anzi...saranno mosche bianche, che vi devo dire...non facciamo gli stessi errori che imputiamo agli altri, però...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

rca ha scritto:
ago ha scritto:Non date posto sul ns forum a questi poveretti.....perchè si muore dalla puzza..... Veronesi ne conosco e vi posso assicurare che oltre ad avere un q.i. Che naviga tra i numeri negativi difficilmente si avvicinano all'acqua ed al sapone.....
lungi da me difendere certi soggetti, ma veronesi ne conosco anche io e fortunatamente non tutti sono come li descrivi tu, anzi...saranno mosche bianche, che vi devo dire...non facciamo gli stessi errori che imputiamo agli altri, però...
Caro RCA anch'io conosco molti veronesi che sembrano a posto ma attenzione, appunto, alle apparenze.... Un buon 80 per cento cela dietro le buone maniere un razzismo più o meno strisciante... Che esce sempre fuori alla prima occasione.. Purtroppo fa parte del loro genoma e non puoi farci nulla.... Io questi soggetti li reputo ignoranti e nonostante sia ormai abituato a girare dappertutto non riesco più a sopportarli.... non voglio imbattermi nei soliti e stucchevoli discorsi ma purtroppo in quella fetta del ns paese, al di lá delle nostre colpe, hanno poca considerazione del meridionale a prescindere nonostante tu sia un lavoratore, uno dotato di buona cultura, rispettoso ed educato.... Per loro sei e rimani sempre un terrone... E con questi nonostante abbia contatti di lavoro o di altro tipo non stringo rapporti stretti..... Mi dispiace per loro.
Rispondi