La Pro Vercelli è l'ultima in classifica

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Logan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2012, 18:03

Senza la penalizzazione del Grosseto la pro vercelli sarebbe ultima in classifica con distacco.
E noi siamo andati la senza giocarcela, con la solita assenza di manovra e i soliti cambi che peggiorano la già brutta formazione iniziale. se non ce la giochiamo con l'ultima in classifica non ce la giocheremo nemmeno in casa con nessuna delle altre squadre e io mi sono stancato di vedere una Reggina che non ci prova nemmeno, preferisco perdere le partite che portare a casa questo punticino, tanto di solito non ci riesce nemmeno questo e perdiamo lo stesso. voi che dite? a voi piace vedere le partite di quest anno?
mubald

Se a qualcuno piacciono e' da ricovero immediato alla neuro
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

le prime sì, mi erano piaciute anche tanto

poi il Nostro si è dedicato ad altro e allora sono state più fonte di bile... infine c'è stata l'apoteosi con l'Empoli dove mezza squadra titolare è stata fatta accomodare in panca...

Ora vuole giocare con sto 3-5-2??? Bene... a me potrebbe anche piacere e ora la squadra è per il 3-5-2 ma deve fare come i primi 20 minuti e soprattutto non con questa formazione dove D'Alessandro deve cedere il posto ad Antonazzo e, soprattutto, non deve lasciare Comi in panchina... sta fissa di giocare senza prima punta mi sa che è una gangrena nella sua mente!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io posso pure capire che durante la settimana si è accorto che Campagnacci era più in forma di Comi ed abbia deciso di metterlo titolare, ma così ha snaturato l'equilibrio tattico dell'attacco: se giochi a due punte necessariamente devono essere assortite, non puoi mettere in panca l'unica punta di peso e di altezza. Poi non vuoi rischiare Antonazzo ma sai in partenza che con D' Alessandro è come giocare uno in meno, e poi Colucci troppo dietro e poi privarsi di Sarno che anche a partita in corso poteva dare un minimo di qualità ed inventiva che in questa squadra latita ormai da tempo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mi è piaciuta cosi tanto che mezzo secondo tempo l'ho trascorso dormendo ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi