Chi ce la farà???

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi

Chi sfonderà???

Adam Kovacsik
7
17%
Alessio Viola
6
15%
Francesco Cernuto
2
5%
Giovanni Di Lorenzo
6
15%
Manuel Fischnaller
5
12%
Francesco Bontà
0
Nessun voto
Lorenzo Burzigotti
0
Nessun voto
Francesco Bombagi
2
5%
Giuseppe Rizzo
2
5%
Daniel Adejo
11
27%
 
Voti totali: 41
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Butto lì un sondaggio su i giovani della Reggina che potranno in un futuro giocare in un Club di primissima fascia, un pò come accaduto con Acerbi.
Ho deciso di inserire in questo sondaggio, soltanto coloro veramente giovani (massimo 23enni, e completamente della Reggina) e che ancora non hanno compiuto il loro percorso e che sembrano aver ancora molto da dimostrare, ma che hanno comunque mostrato qualcosa di buono.

Dovete scegliere 3 nomi, in quanto personalmente credo che 3 sia un numero possibile di coloro che riusciranno a venir fuori veramente, o comunque su 10 opzioni credo che 3 sia un numero raggiungibile, tutto sommato.
Magari fra qualche anno andiamo a ripescare questo sondaggio e vediamo chi aveva ragione... :D
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

per me nessuno...

diciamo che però se si parla di A magari un una squadra di media classifica allora voto Adejo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Di Lorenzo
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

NESSUNO :D
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

DiLorenzo, Kovacisk, Fishnaller
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Secondo me :
Adam Kovacsik
L'ho visto giocare a PAvia (Legapro prima div.) ed a soli 21 anni ha mostrato una grande sicurezza ed affidabilità.
Spero il prossimo anno di vederlo in B con la Reggina.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pirandello ha scritto:Secondo me :
Adam Kovacsik
L'ho visto giocare a PAvia (Legapro prima div.) ed a soli 21 anni ha mostrato una grande sicurezza ed affidabilità.
Spero il prossimo anno di vederlo in B con la Reggina.
Kovacsik tornerà sicuramente alla Reggina e secondo me scalzerà Baiocco dal posto di titolare fin da subito.

Per la cronaca io ho votato lui, Fisch e Di Lorenzo.

Sono i 3 giocatori che hanno le armi migliori per sfondare, Di Lorenzo in particolar modo diventerà un campione, speriamo soltanto che la società non lo svenda.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
Pirandello ha scritto:Secondo me :
Adam Kovacsik
L'ho visto giocare a PAvia (Legapro prima div.) ed a soli 21 anni ha mostrato una grande sicurezza ed affidabilità.
Spero il prossimo anno di vederlo in B con la Reggina.
Kovacsik tornerà sicuramente alla Reggina e secondo me scalzerà Baiocco dal posto di titolare fin da subito.

Per la cronaca io ho votato lui, Fisch e Di Lorenzo.

Sono i 3 giocatori che hanno le armi migliori per sfondare, Di Lorenzo in particolar modo diventerà un campione, speriamo soltanto che la società non lo svenda.

Io ho votato dopo Fish e Di Lorenzo, anche per Cernuto credo che il prossimo sarà il suo anno.
Have a Nice Day
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

adejo senza ombra di dubbio e' gia' un calciatore in orbita da A.
1 max 2 anni
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Pubblicato oggi sul sito di Gianluca di Marzio:.

http://www.gianlucadimarzio.com/g-facto ... primavera/
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

st4rsky ha scritto:Pubblicato oggi sul sito di Gianluca di Marzio:.

http://www.gianlucadimarzio.com/g-facto ... primavera/
a smentire i soliti detrattori che hanno scritto recentemente che la Reggina non ha uno staff capace di osservatori ...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Gibran ha scritto:
st4rsky ha scritto:Pubblicato oggi sul sito di Gianluca di Marzio:.

http://www.gianlucadimarzio.com/g-facto ... primavera/
a smentire i soliti detrattori che hanno scritto recentemente che la Reggina non ha uno staff capace di osservatori ...
una rondine non fa primavera, dicevano gli antichi...e non sappiamo nemmeno se è rondine (ovviamente glielo auguro)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Gibran ha scritto:
st4rsky ha scritto:Pubblicato oggi sul sito di Gianluca di Marzio:.

http://www.gianlucadimarzio.com/g-facto ... primavera/
a smentire i soliti detrattori che hanno scritto recentemente che la Reggina non ha uno staff capace di osservatori ...
Che la Reggina abbia degli osservatori validi è fuori da ogni dubbio, il fatto è che chi prendere lo decide sempre la società, alcuni di questi giocatori poi vengono visionati dallo stesso Giacchetta (e già qui mi preoccupo).
Sicuramente anche gli osservatori sbagliano, ma sbaglia anche la società a scartare uno e a prendere un altro...

Gli osservatori sono lì per farti presente tutti coloro i quali possa valere la pena spendere degli euro, ne più e ne meno. Hanno un raggio ampio di "visualizzazione" e vengono segnalati centinaia di ragazzi (a seconda della serie in cui milita la tua squadra ovviamente) prima di ogni sessione di mercato.

Gli osservatori come lo staff che lavora con le giovanili sono persone che stanno lavorando veramente bene, poi ci sarà anche qualcuno che lavora peggio, ma nel complesso il loro operato direi che sta rispondendo alla grande alle esigenze di una squadra che vuole costruire un futuro con dei giovani di talento.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Il fatto è che servono sia osservatori, sia allenatori che dirigenza attenta ai giovani. Se manca anche solo uno di questi elementi, la filiera si interrompe e il vivaio non funziona. Per capirci, puoi essere bravo quanto vuoi, ma se sei allenato da un idiota o non ti si rinnova il contratto e finisci a fare il pane il tuo talento s'è bruciato. Se nessuno avesse visto Messi, probabilmente sarebbe finito ad attaccare interruttori in Argentina.

E chissà quanti ce ne sono, di Messi persi...

Almeno in questo della Reggina non ci possiamo lamentare. Perrotta è là a dimostrarlo. Campione del mondo... i casa! :D

PS. Questo non giustifica il puntare SOLO sui giovani. All'Arsenal fanno soldi ma non vincono niente da anni (2005) da quando hanno iniziato la politica dei giovani. E la Reggina stava/sta prendendo una brutta piega. I vecchietti servono!
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi