DI Michele - Cuccù! Guardate chi è tornato....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

L'affare è stato ufficializzato dal sito della Reggina, aldilà di tutto, sarà un piacere poter applaudire al suo ritorno al Granillo e con la maglia Amaranto.

Bentornato David Di Michele!

Immagine

Immagine
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

BENTORNATO .


è un acquisto importante se intorno si crea l'atmosfera giusta...se costruisci un idea di gioco .....se lo faranno predicare nel deserto...oppure lo riempi di pressioni...e responsabilità ..... :salut bha limitiamoci al bentornato va....
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Non ci credo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Bentornato David :flag
Sinceramente non ci credevo, sono veramente contenta!
Forza Reggina!
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Finalmente un giovane di prospettiva. Ora si......che posso sperare nel ritorno di Torrisi con la panza e la sigaretta!

Grande Lillo!!!!

Non gabbu e non maravigghia!


(Con tutto il rispetto per Michael's)
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Non godevo così tanto per un acquisto al mercato di riparazione dai tempi dell'annuncio di Pirlo!

Bentornato David!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il foti che non ti aspetti, lo scorso anno 10 reti con la maglia del Lecce, vediamo come rende a 37 anni, con Volpi è andata male, però era un centrocampista, perlomeno chissà non ci annoieremo a guardare il girone di ritorno
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Paolo_Padano ha scritto:il foti che non ti aspetti, lo scorso anno 10 reti con la maglia del Lecce, vediamo come rende a 37 anni, con Volpi è andata male, però era un centrocampista, perlomeno chissà non ci annoieremo a guardare il girone di ritorno
Non per rompere...ma erano 11..
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

parliamo di uno che sette mesi fa stava salvando da solo il lecce.In questa b può davvero fare la differenza. con la partenza di ceravolo e l'acquisto di di michele,ci abbiamo guadagnato tantissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

quindi adesso abbiamo 2 re David?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ora capisco l'allegria...ma qui c'è gente che tra poco SCULETTA per la gioia...... è arrivato di michele.....è un buon giocatore....ma diverso da 10 anni fa....

ragazzi già vi siete dimenticati che squadra di mer.a abbiamo ? non lo so.....sarò io ...ma sinceramente non è che sto saltando di gioia.....è non si sanno nemmeno i costi di questa operazione...leggevo che ha rescisso con il chievo consensualmente....quindi......

andiamoci piano ..........gente che addirittura ......già sa che segnerà 20 gol nel girone d ritorno...... :salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Senza se e senza ma BENTORNATO :cheers :cheers :cheers :flag
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

..e dopo il colpaccio Di Michele (ben tornato :salut ), il patron della Reggina promette un altro colpo a sorpresa, anche uno tra Martino e Pinciarelli torneranno a vestire l'amaranto.
Non abbiamo mezze misure o giovani under 21/22 anni o gente attempata over 35, bravo Lillo, continua così... :thumleft
Foragabbu :muro: :muro: :muro:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

nick ha scritto:Senza se e senza ma BENTORNATO :cheers :cheers :cheers :flag
non so da quanto tempo non gioivo per una notizia di calciomercato. Speriamo che si continui su questa strada, basterebbero ancora 2-3 pedine al posto giusto.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ovviamente il solito divertente refrain... se ne prendi uno buono... non è buono!!!!

non è la quaestio Di Michele ma qui potrebbe arrivare chiunque che la squadra del sempre no è agguerrita.... e divertente :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

Bentornato David!!! :salut :salut :salut :salut :salut
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
mubald

reggina D-I ha scritto:ovviamente il solito divertente refrain... se ne prendi uno buono... non è buono!!!!

non è la quaestio Di Michele ma qui potrebbe arrivare chiunque che la squadra del sempre no è agguerrita.... e divertente :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

Bentornato David!!! :salut :salut :salut :salut :salut

Ammetto che questa non me l'aspettavo.Ho la perplessita' che ho sempre sui cavalli di ritorno.Comunque BENTORNATO
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma lui non è il solito cavallo di ritorno. Comunque, a prescindere, un' operazione che regala una piccola dose di entusiasmo ad una tifoseria ormai in coma profondo.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

mubald ha scritto:
reggina D-I ha scritto:ovviamente il solito divertente refrain... se ne prendi uno buono... non è buono!!!!

non è la quaestio Di Michele ma qui potrebbe arrivare chiunque che la squadra del sempre no è agguerrita.... e divertente :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

Bentornato David!!! :salut :salut :salut :salut :salut

Ammetto che questa non me l'aspettavo.Ho la perplessita' che ho sempre sui cavalli di ritorno.Comunque BENTORNATO
qui non penso sia da valutare l'avversione o meno ai cavalli ma vedere come la squadra si ridisegna... al momento ciofeca era e ciofeca resta (la squadra) abbiamo solo migliorato nella possibilità di segnare qualche gol in più (perchè Di Michele ha anche passaggio e cross)
La cosa secondo me negativa è relativa a Sarno: con Di Michele Sarno mi sa che è fuori nonostante David prenda il posto in campo di Ceravolo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

reggina D-I ha scritto:ovviamente il solito divertente refrain... se ne prendi uno buono... non è buono!!!!

non è la quaestio Di Michele ma qui potrebbe arrivare chiunque che la squadra del sempre no è agguerrita.... e divertente :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

Bentornato David!!! :salut :salut :salut :salut :salut
Infatti non nè ha preso uno buono, nè ha presi due.

Vengo e mi spiego. Di Michele ha 37 anni. Se la matematica non è una opinione e lo seghiamo in due, per l'età che ha, vengono fuori due "quasi" ventenni.


Grazie Lillo.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Capisco cosa vuoi dire... ma tu sei tifoso del Milan che è in serie A e quindi è comprensibile che possa fare fatica a capire cosa è la B, comprensibile davvero...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi