Pro Vercelli - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mamma mia ..partita ancora piu brutta di quelle dell'anno prima con Castiglia , Ceravolo , ecc..mi sa che qui il problema è il manico non i giocatori...la sotto hanno vinto Novara , Cesena e Grosseto...e siamo dinuovo in zona playout..venerdi c'è il Verona...poveri noi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dionigi è l'anticalcio per eccellenza.

Contro la Pro Vercelli hanno vinto cani e porci, noi riusciamo a subire per quasi tutta la partita, che schifo.
Ringraziamo Tiribocchi che è finito, altrimenti si perdeva...
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Chi si aspettava una svolta come me, dopo l'arrivo di Colucci e Di Michele, è rimasto deluso. L'impianto di gioco è sempre quello, la mentalità vincente latita e un pareggio seppur esterno con l'ultima in classifica non ci puo' far sorridere. Per impensierire il Verona merda ci vuole ben altro.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Così per curiosità l' ho voluta vedere ma poi come ogni volta finisco per sperare che ci segnano e perdiamo. Non mi era mai successo c' è riuscito sto ignorante di Dionigi con la collaborazione degli altri due psicolabili Foti e giacchetta...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ma come si fà...nel secondo tempo Colucci è sparito...come fai a non accorgertene..ma come fai a non capire che devi fare entrare Comi e non Fisc,ma come fai a non capire che Hetemaj è cento Ermellino,ma come fai a non capire che Rizzato non ce la fà a fare i cross e si insiste su di lui,ma come fai a non capire che devi andartene? :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Non mi aspettavo certamente di vincere 0-4 oggi..nella gestione della gara siamo stai molto più bravi delle altre partite fino ad ora grazie all'esperienza di Di Michele e Colucci. Ci è mancato il guizzo offensivo oggi che è capitato(purtroppo) nei piedi di Fishnaller che non ha saputo sfruttare altrimenti oggi portavamo altri 3 punti pesanti.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

cozzina1 ha scritto:ma come si fà...nel secondo tempo Colucci è sparito...come fai a non accorgertene..ma come fai a non capire che devi fare entrare Comi e non Fisc,ma come fai a non capire che Hetemaj è cento Ermellino,ma come fai a non capire che Rizzato non ce la fà a fare i cross e si insiste su di lui,ma come fai a non capire che devi andartene? :evil:
Cara cozzina al posto di Colucci chi doveva mettere?? Si vede che ci vuole un altro centrocampista con le @@!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:Così per curiosità l' ho voluta vedere ma poi come ogni volta finisco per sperare che ci segnano e perdiamo. Non mi era mai successo c' è riuscito sto ignorante di Dionigi con la collaborazione degli altri due psicolabili Foti e giacchetta...
stavolta la colpa è esclusivamente di Dionigi... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

cozzina1 ha scritto:ma come si fà...nel secondo tempo Colucci è sparito...come fai a non accorgertene..ma come fai a non capire che devi fare entrare Comi e non Fisc,ma come fai a non capire che Hetemaj è cento Ermellino,ma come fai a non capire che Rizzato non ce la fà a fare i cross e si insiste su di lui,ma come fai a non capire che devi andartene? :evil:
aggiungo

come fa Foti a non capire che deve cacciarlo?

Ti dirò di più (e qui mi sbilancio)

con un vero allenatore in panchina per me saremmo in piena lotta per i play-off
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Bud ha scritto:Una sola considerazione

Dionigi vattene

fallo per te stesso e per salvare quello che di buono ancora viene ricordato di te

se va via chi lo piglia???
Dirai: se c'è riuscito Breda... ma Breda vale molto di più

E poi se non lo hanno tolto dopo la disfatta totale con l'Empoli vuoi che lo caccino dopo che ha rubacchiato un punto a Vercelli???

Però una cosa bella di lui c'è: per quanto ti sforzi e per come te la immagini la migliore formazione che pensi tu non sarà mai quella che scende in campo, quindi Egli ti dà sempre modo di fare qualche ragionamento ..ulteriore
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

4everAmaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ma come si fà...nel secondo tempo Colucci è sparito...come fai a non accorgertene..ma come fai a non capire che devi fare entrare Comi e non Fisc,ma come fai a non capire che Hetemaj è cento Ermellino,ma come fai a non capire che Rizzato non ce la fà a fare i cross e si insiste su di lui,ma come fai a non capire che devi andartene? :evil:
Cara cozzina al posto di Colucci chi doveva mettere?? Si vede che ci vuole un altro centrocampista con le @@!!!
abbiamo giocato senza regista per tutto il girone di andata...avrei inserito Hetemaj a quel punto...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

l'importante è non fare giocare sarno....meglio fischnaller e gente come bombagi .....solo noi riusciamo a fare certe caxxate ....ma nemmeno l'hanno convocato lasciato proprio a casa .,........ almeno con sarno in campo la sensazione di pericolo la dava sempre .... anche oggi un altra partita anonima...senza capo ne coda ...... è prima che i nuovi si inseriscano al meglio ne passa di tempo ....
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggina D-I ha scritto:
Bud ha scritto:Una sola considerazione

Dionigi vattene

fallo per te stesso e per salvare quello che di buono ancora viene ricordato di te

se va via chi lo piglia???
Dirai: se c'è riuscito Breda... ma Breda vale molto di più

E poi se non lo hanno tolto dopo la disfatta totale con l'Empoli vuoi che lo caccino dopo che ha rubacchiato un punto a Vercelli???

Però una cosa bella di lui c'è: per quanto ti sforzi e per come te la immagini la migliore formazione che pensi tu non sarà mai quella che scende in campo, quindi Egli ti dà sempre modo di fare qualche ragionamento ..ulteriore
Quindi noi rubbacchiamo sempre...buono a sapersi :lol: :lol: :lol:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

comunque migliori in campo Freddi ,Baiocco e l'arbitro... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

L'impressione che ho è che Dionigi non riuscirebbe a far giocare bene neanche il Barcellona. Per carità...non mi aspettavo di andare a Vercelli e vincere 0-4 dominando dal 1' al 90', ma neanche di subire i piemontesi per gran parte del match, senza riuscire mai a renderci seriamente pericolosi.
Via i tanto odiati Rizzo (o Castiglia) e Ceravolo per Colucci e Di Michele, di differenze non se ne sono viste. Si può dire "Siamo solo all'inizio e si devono ambientare", ma si può anche rispondere "Avessimo incontrato ancora l'Empoli sarebbe finita ancora 3-0".
Il Vicenza terz'ultimo è in crisi piena e mi viene da dire che non c'è pericolo di piombare nelle ultime 3 posizioni, ma le nostre concorrenti oggi (e ieri) hanno vinto TUTTE: il Cesena contro il Vicenza, il Lanciano a Varese ( :o.o: ), il Crotone contro il Sassuolo ( :oo: ), il Novara ad Empoli ( :ooh: ) e la Ternana a Modena ( :shocked: ). Il Bari che ha 24 punti per la classifica (come noi), sulla carta ne avrebbe 31 e lotterebbe per i play-off.
...E settimana prossima c'è il Verona...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggina D-I ha scritto:
Bud ha scritto:Una sola considerazione

Dionigi vattene

fallo per te stesso e per salvare quello che di buono ancora viene ricordato di te

se va via chi lo piglia???
Dirai: se c'è riuscito Breda... ma Breda vale molto di più

E poi se non lo hanno tolto dopo la disfatta totale con l'Empoli vuoi che lo caccino dopo che ha rubacchiato un punto a Vercelli???

Però una cosa bella di lui c'è: per quanto ti sforzi e per come te la immagini la migliore formazione che pensi tu non sarà mai quella che scende in campo, quindi Egli ti dà sempre modo di fare qualche ragionamento ..ulteriore
si ma se ha ancora un briciolo di dignità deve salutare tutti, dimettersi e ripetere il corso di Coverciano
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Una cosa comunque è ovvia e sotto gli occhi di tutti, Comi non può non giocare.
Di Michele è stato uno dei migliori, ma non è al top, così come Colucci.
Una volta che questi recuperano al 100%, e una volta tolto D'Alessandro con Antonazzo al suo posto, con appunto anche Comi titolare e con il ritorno di Ely, questa squadra dovrebbe esprimersi al 100% delle sue capacità.
Se anche in quel caso si faticherà, allora butta veramente male.

Dionigi comunque non è un allenatore di calcio, questo è appurato, con un pò di intelligenza potrebbe fare meno danni, perchè il mestiere non lo imparerà, ma quantomeno mettendo la miglior squadra possibile in campo, le cose dovrebbero migliorare forzatamente, anche perchè peggio di così non si può fare.

Personalmente credo che Dionigi non sarebbe in grado di fare un bel campionato neanche con una squadra di categoria superiore, quindi figuriamoci...E' il peggior allenatore della nostra storia, probabilmente...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
Bud ha scritto:Una sola considerazione

Dionigi vattene

fallo per te stesso e per salvare quello che di buono ancora viene ricordato di te

se va via chi lo piglia???
Dirai: se c'è riuscito Breda... ma Breda vale molto di più

E poi se non lo hanno tolto dopo la disfatta totale con l'Empoli vuoi che lo caccino dopo che ha rubacchiato un punto a Vercelli???

Però una cosa bella di lui c'è: per quanto ti sforzi e per come te la immagini la migliore formazione che pensi tu non sarà mai quella che scende in campo, quindi Egli ti dà sempre modo di fare qualche ragionamento ..ulteriore
Quindi noi rubbacchiamo sempre...buono a sapersi :lol: :lol: :lol:
Beh è la verità, nuda e cruda.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

cozzina1 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ma come si fà...nel secondo tempo Colucci è sparito...come fai a non accorgertene..ma come fai a non capire che devi fare entrare Comi e non Fisc,ma come fai a non capire che Hetemaj è cento Ermellino,ma come fai a non capire che Rizzato non ce la fà a fare i cross e si insiste su di lui,ma come fai a non capire che devi andartene? :evil:
Cara cozzina al posto di Colucci chi doveva mettere?? Si vede che ci vuole un altro centrocampista con le @@!!!
abbiamo giocato senza regista per tutto il girone di andata...avrei inserito Hetemaj a quel punto...
Concordo con quello che hai detto e quindi deduco: meglio Colucci al 20% che uno scarparo al suo posto!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Bud ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ma come si fà...nel secondo tempo Colucci è sparito...come fai a non accorgertene..ma come fai a non capire che devi fare entrare Comi e non Fisc,ma come fai a non capire che Hetemaj è cento Ermellino,ma come fai a non capire che Rizzato non ce la fà a fare i cross e si insiste su di lui,ma come fai a non capire che devi andartene? :evil:
aggiungo

come fa Foti a non capire che deve cacciarlo?

Ti dirò di più (e qui mi sbilancio)

con un vero allenatore in panchina per me saremmo in piena lotta per i play-off
Non ci saranno quest'anno i playoff
Rispondete o no?
Rispondi