CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

TMW - Reggina in pole per Doukara

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, molte squadre di serie B si stanno muovendo su Doukara. Il Catania sta valutando se cederlo o meno nel mercato di gennaio, tra le varie possibilità la Reggina sembra essere quella più concreta.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=404697
Ultima modifica di Principe Amaranto il 19/05/2013, 10:41, modificato 1 volta in totale.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Principe Amaranto ha scritto:TMW - Reggina in pole per Doukara

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, molte squadre di serie B si stanno muovendo su Doukara. Il Catania sta valutando se cederlo o meno nel mercato di gennaio, tra le varie possibilità la Reggina sembra essere quella più concreta.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=404697

Fonte: Raffaella Bon

Ancora non vi castiastuvu?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ancora i 2 al comando non hanno capito che in attacco siamo apposto e che serve un regista , un difensore e un esterno detro . Punto !
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Doukara bel giocatorino... pensare che era sotto ... ehm ...attacco amaranto quando giocava nella Vibonese...

ma al posto di chi? Ceravolo? Se va via bene lui e bene Ragatzu, come voci non sono male...
Ma a noi serve chi, quando Comi non c'è, giochi al suo posto... (e con dispiacere dico che non può essere Viola)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Garret
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/11/2012, 20:01

tralasciando gli altri reparti (che necessitano secondo me di diversi ritocchi), in attacco qualcuno di sicuro affidamento servirebbe... i vari fishnaller e bombagi li venderei prima di subito...
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

La vibonese aveva proposto doukara
alla dirigenza amaranto che non ha voluto sganciare
la bellezza di 50000,00€
ma voleva offrire in cambio 2 ragazzi della primavera
senza spendere un €.
la vibonese retrocesse perdendo doukara a parametro 0
Da qui la decisione di non trattare mai piu con foti
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

kimba ha scritto:La vibonese aveva proposto doukara
alla dirigenza amaranto che non ha voluto sganciare
la bellezza di 50000,00€
ma voleva offrire in cambio 2 ragazzi della primavera
senza spendere un €.
la vibonese retrocesse perdendo doukara a parametro 0
Da qui la decisione di non trattare mai piu con foti
Non aveva preso in questo modo Bombagi? Mi pare che la Villacidrese fosse fallita e l'hanno potuto prendere a zero.
Sarno, stessa cosa. Non è fallita la Pro Patria? Solo che stavolta Doukara non c'è cascato ed è andato in una società seria.
Occasionale porti male (cit.)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

fuorisede ha scritto:
kimba ha scritto:La vibonese aveva proposto doukara
alla dirigenza amaranto che non ha voluto sganciare
la bellezza di 50000,00€
ma voleva offrire in cambio 2 ragazzi della primavera
senza spendere un €.
la vibonese retrocesse perdendo doukara a parametro 0
Da qui la decisione di non trattare mai piu con foti
Non aveva preso in questo modo Bombagi? Mi pare che la Villacidrese fosse fallita e l'hanno potuto prendere a zero.
Sarno, stessa cosa. Non è fallita la Pro Patria? Solo che stavolta Doukara non c'è cascato ed è andato in una società seria.
la risposta è semplice: non è un presidente di una squadra di calcio è semplicemente un commerciante.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

miguelito ha scritto:
la risposta è semplice: non è un presidente di una squadra di calcio è semplicemente un commerciante.
premesso che vorrei sapere quale presidente di una squadra di calcio non sia anche un commerciante.

stiamo parlando dello stesso Doukara che quando era accostato alla Reggina era considerato il solito giocatore di Legapro, anzi qualcuno diceva cose ben peggiori.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq quest'anno nel mese di gennaio se non sbaglio c'è la pausa...ergo si può cedere meglio e con + tranquillità
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ma con tutte le difficoltà oggettive che ci sono vi mettete a parlare di calciomercato :muro: :muro: :muro:

:fifi: :fifi: :fifi:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

NinoMed ha scritto:
miguelito ha scritto:
la risposta è semplice: non è un presidente di una squadra di calcio è semplicemente un commerciante.
premesso che vorrei sapere quale presidente di una squadra di calcio non sia anche un commerciante.

stiamo parlando dello stesso Doukara che quando era accostato alla Reggina era considerato il solito giocatore di Legapro, anzi qualcuno diceva cose ben peggiori.
forse non mi sono spiegato bene: lui è SOLO un commerciante.
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

goldenboy ha scritto:ma con tutte le difficoltà oggettive che ci sono vi mettete a parlare di calciomercato :muro: :muro: :muro:

:fifi: :fifi: :fifi:


:thumleft solo a pensarci mi vien da ridere... (per non piangere)
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

Russo dall’Ortese alla Reggina

rattativa conclusa con un blitz in piena regola effettuato in Calabria. Protagonisti assoluti il presidente Michele Aletta ed il direttore generale Max Lombardi. La società atelliana ufficializza la cessione del gioiello Russo classe ’96 alla Reggina Calcio. Un’operazione di mercato importantissima, un premio al valore e costanza del ragazzo che avrà la sua grande chance di poter calcare un giorno(lo si spera)i campi professionisti. Un’ulteriore prova della validità del settore giovanile dell’Ortese pronto a sfornare talenti in continuazione. Gioiello esplosivo, benvoluto da tutti , anche in questo girone d’andata d’Eccellenza Francesco Russo ha esibito doti non indifferenti strabiliando con la sua disinvoltura tecnico –tattica nonostante la sua giovane età. Quando un giovane talento ha questa grande possibilità, non si può che augurargli ogni bene. Al ritorno dalla trasferta calabrese ,stremati dal viaggio ma soddisfatti della riuscita dell’operazione spiegata ora nei minimi dettagli dai protagonisti. Il numero uno del sodalizio atelliano Aletta perde un suo pupillo ma non può che essere felice vista la serietà del giocatore:”Annuncio la cessione definitiva del calciatore Francesco Russo classe ’96 alla Reggina. Io e il direttore generale abbiamo definito l’operazione in prima persona andando al Centro Sportivo Casa di Sant’Agata dove ci sono gli alloggi dei giocatori e i campi di allenamento. Ci siamo incontrati col direttore sportivo Simone Giacchetta ,responsabile settore giovanile Nicola Amoruso, il ragazzo con la famiglia e Gianni Delle Vedove procuratore del ragazzo. Abbiamo definito il tutto. Finirà il campionato degli Allievi ma prima di finire sarà aggregato alla Primavera. Da Luglio 2013 sarà aggregato alla Primavera per essere portato a grandi livelli nel giro di 2-3 anni. Sono orgoglioso oggi perché parlo di un ragazzo del mio paese, del mio vivaio. Non ho badato a somme. Potevo prendere insistendo dei soldi subito ma non ho pensato a questo. Volevo dare questa possibilita’ al ragazzo e ci sono riuscito”

Entra nel vivo il mercato dell’Asd Ortese. Finora si registrano movimenti in uscita dopo lo svincolo dato ai calciatori Sticco e Capasso.La cessione di Russo un colpaccio per l’immagine vincente della società. Un felicissimo direttore generale Lombardi non può che augurare le migliori fortune al giovane talento Russo annunciando in contemporanea un’importantissima forma di collaborazione con la società calabrese Ringrazio pubblicamente la società della Reggina Calcio composta da persone umili e competenti organizzati all’ennesima potenza. Annuncio una collaborazione tra l’Ortese e la Reggina Calcio. Verranno dei tecnici della Reggina a visionare i talenti del nostro vivaio e se il caso li porteranno in Calabria. C’è tanto di contratto sottoscritto tra i presidenti Aletta e Lillo Foti della Reggina. L’Ortese Calcio avrà come sponsor tecnico lo stesso della Reggina. Sulle magliette atelliane del settore giovanile oltre al logo dell’Ortese c’è quello della Reggina Calcio. Francesco Russo ovviamente sarà seguito anche con la scuola . La Reggina Calcio prende calciatori solo nati dall’anno 1997 in poi. Prendono in via eccezionale Russo perché credono nelle potenzialità del ragazzo. Secondo loro può fare qualcosa d’importante. Penso che sia importantissima questa operazione. Penso che sabato sia l’In Campania l’unica società affiliata alla Reggina sarà l’Asd Ortese Calcio. :oo: :oo:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sotto l'albero ci potrebbe essere Daniele Ragatzu. "Lo vedrei bene, ma - conclude Rizzato - ho grande rispetto dei nostri attaccanti, che possono crescere e darci una mano".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=406443
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, nel mirino c'è Contessa


In scadenza di contratto con l'Andria BAT al termine della stagione in corso, il 22enne laterale sinistro Sergio Contessa, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoLegaPro.com, sarebbe monitorato attentamente dalla dirigenza della Reggina. Il giocatore ha finora vestito anche le maglie di Melfi e Nuova Nardò.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=406723
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:Reggina, nel mirino c'è Contessa


In scadenza di contratto con l'Andria BAT al termine della stagione in corso, il 22enne laterale sinistro Sergio Contessa, secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoLegaPro.com, sarebbe monitorato attentamente dalla dirigenza della Reggina. Il giocatore ha finora vestito anche le maglie di Melfi e Nuova Nardò.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=406723
un altro campione in scadenza addirittura dall'Andria
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Contessa.Compriamo direttamente l'autore,Paolo Pietrangeli,cosi' resuscita per noi il Maurizio Costanzo Show.Tanto il nostro mercato ormai e' solo spettacolo...per modo di dire
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Reggina, due di Lega Pro per Carroccio
13.12.2012 12.08 di Gianluca Losco articolo letto 83 volte


Due club di Lega Pro, secondo quanto raccolto in esclusiva da TuttoMercatoWeb, sarebbero sulle tracce di Filadelfio Carroccio, giocatore classe '93 della Reggina. Il giovane esterno piace a Viareggio e Gubbio.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=406861
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi