CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

citrosodina ha scritto:ma Colucci è in panchina a Pescara... :scratch :scratch

accordo saltato?
già ho notato che viene riportato tra la fila del pescara in molto siti ..nonostante venga detto che sia stato ceduto....boh aspettiamo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

binario77 ha scritto:
citrosodina ha scritto:ma Colucci è in panchina a Pescara... :scratch :scratch

accordo saltato?
già ho notato che viene riportato tra la fila del pescara in molto siti ..nonostante venga detto che sia stato ceduto....boh aspettiamo
non essendoci ancora l'ufficialità e dovendo portare 12 persone in panca è normale che l'abbiano portato
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Mave ha scritto:
binario77 ha scritto:
citrosodina ha scritto:ma Colucci è in panchina a Pescara... :scratch :scratch

accordo saltato?
già ho notato che viene riportato tra la fila del pescara in molto siti ..nonostante venga detto che sia stato ceduto....boh aspettiamo
non essendoci ancora l'ufficialità e dovendo portare 12 persone in panca è normale che l'abbiano portato
Si ma secondo il principe era a Catania in attesa dell'ufficialità per venire a reggio. Attendiamo nuove esilaranti giustificazioni
I LOVE YOU
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Loiggi ha scritto:
Mave ha scritto:
binario77 ha scritto:
già ho notato che viene riportato tra la fila del pescara in molto siti ..nonostante venga detto che sia stato ceduto....boh aspettiamo
non essendoci ancora l'ufficialità e dovendo portare 12 persone in panca è normale che l'abbiano portato
Si ma secondo il principe era a Catania in attesa dell'ufficialità per venire a reggio. Attendiamo nuove esilaranti giustificazioni
Avevano scritto che non sarebbe stato convocato (in quanto non si era allenato), in modo tale da poter raggiungere Reggio nella giornata di domani, non che cambi nulla...
L'ufficialità della trattativa comunque hanno sempre detto che sarebbe arrivata entro Mercoledì prossimo, domani secondo molti sarebbe il giorno delle rispettive firme.
Ovviamente questo lo dico per gli altri e non a questo elemento provocatore con evidente bisogno di attenzione. Via diretto in ignore.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 20/01/2013, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

chiedo conferma di N. Viola alla Nocerina..potrei sapere la fonte??Grazie :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goldenboy ha scritto:chiedo conferma di N. Viola alla Nocerina..potrei sapere la fonte??Grazie :salut
Già riportata la fonte, pagine indietro.
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Già riportata la fonte, pagine indietro.[/quote]

Il tuo fare da primo della classe-so tutto io credo dia fastidio non solo a me qua dentro. Per quanto molti tuoi interventi siano utili
I LOVE YOU
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto la trattativa per Contessa è definitivamente saltata. O meglio la Reggina non ha più richiesto il giocatore, una volta deciso di non volersi privare di Rizzato.
Il ragazzo dovrebbe di nuovo tornare nelle mire di Foti, a Giugno prossimo, comunque.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
IdduSapi ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Foggia non prende neanche la metà di un milione l'anno...tanto per dire...
Foggia prende un milione l'anno, tanto per dire.

http://www.calcioblog.it/galleria/la-gr ... 0122013/15
Non è un sito attendibile, gran parte di quegli stipendi per non dire tutti (molti dei quali non sono neanche mai stati resi noti, tra l'altro), sono sbagliati.
il sito è più che attendibile, prende la fonte dalla Gazzetta dell Sport, o vogliamo discutere anche quella?
Have a Nice Day
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Principe Amaranto ha scritto:Intanto la trattativa per Contessa è definitivamente saltata. O meglio la Reggina non ha più richiesto il giocatore, una volta deciso di non volersi privare di Rizzato.
Il ragazzo dovrebbe di nuovo tornare nelle mire di Foti, a Giugno prossimo, comunque.

fonte???
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Principe Amaranto ha scritto:
goldenboy ha scritto:chiedo conferma di N. Viola alla Nocerina..potrei sapere la fonte??Grazie :salut
Già riportata la fonte, pagine indietro.

nel tuo intervento dici che N. Viola dovrebbe andare alla Nocerina... il link che citi mette nel titolo un punto interrogativo, poi nell'articolo se ne parla come un'ipotesi...di difficile realizzazione ... :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
IdduSapi ha scritto:
Foggia prende un milione l'anno, tanto per dire.

http://www.calcioblog.it/galleria/la-gr ... 0122013/15
Non è un sito attendibile, gran parte di quegli stipendi per non dire tutti (molti dei quali non sono neanche mai stati resi noti, tra l'altro), sono sbagliati.
il sito è più che attendibile, prende la fonte dalla Gazzetta dell Sport, o vogliamo discutere anche quella?
A parte che il servizio svolto dalla Gazzetta negli ultimi tempi è al limite dell'ignobile, e sfido chiunque a dire il contrario.
Questo non è ahimè da annoverarsi tra le loro cavolate.

Il blog riprende un articolo fatto dalla Gazzetta, e butta gìù le stime di tutti i contratti della Serie A, cosa impossibile da farsi, visto che gran parte dei quali non vengono neanche resi noti, prima cosa.
Con un minimo di attenzione uno nota come gran parte delle quali siano cifre inventati.

Non ho motivo di stare a dire il contrario e neanche me ne frega, soltanto consiglio di fare molta attenzione perchè gente che si improvvisa giornalista ce ne è fin troppa e quella tabella lì ne è la riprova, l'ho già detto più e più volte.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
il sito è più che attendibile, prende la fonte dalla Gazzetta dell Sport, o vogliamo discutere anche quella?
si era pi 'mmia....

@ principe: sei arrivato ultimo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goldenboy ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Intanto la trattativa per Contessa è definitivamente saltata. O meglio la Reggina non ha più richiesto il giocatore, una volta deciso di non volersi privare di Rizzato.
Il ragazzo dovrebbe di nuovo tornare nelle mire di Foti, a Giugno prossimo, comunque.

fonte???
http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=60395
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goldenboy ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
goldenboy ha scritto:chiedo conferma di N. Viola alla Nocerina..potrei sapere la fonte??Grazie :salut
Già riportata la fonte, pagine indietro.

nel tuo intervento dici che N. Viola dovrebbe andare alla Nocerina... il link che citi mette nel titolo un punto interrogativo, poi nell'articolo se ne parla come un'ipotesi...di difficile realizzazione ... :salut
La prossima volta ti dedico un punto interrogativo tutto per te.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Principe Amaranto ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Intanto la trattativa per Contessa è definitivamente saltata. O meglio la Reggina non ha più richiesto il giocatore, una volta deciso di non volersi privare di Rizzato.
Il ragazzo dovrebbe di nuovo tornare nelle mire di Foti, a Giugno prossimo, comunque.

fonte???
http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=60395

:okok:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Principe Amaranto ha scritto:
La prossima volta ti dedico un punto interrogativo tutto per te.
non c'è bisogno :wink io so giudicare l'attendibilità di una notizia, magari chi ti legge pensa che sono notizie tue,non sapendo le prendi sul web e poi le riporti qui senza citarne la fonte come invece prevede il regolamento ..insomma,invito a fare attenzione a chi si improvvisa giornalista... :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

goldenboy ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
La prossima volta ti dedico un punto interrogativo tutto per te.
non c'è bisogno :wink io so giudicare l'attendibilità di una notizia, magari chi ti legge pensa che sono notizie tue,non sapendo le prendi sul web e poi le riporti qui senza citarne la fonte come invece prevede il regolamento ..insomma,invito a fare attenzione a chi si improvvisa giornalista... :salut
Io le fonti le ho quasi sempre riportate, ma tu ovviamente questo lo sai. Se nel riportarne mille, ne scappano due per pigrizia, direi di fare polemica guardando al pelo nell'uovo, giusto?
Comunque non mi interessa, se vuoi polemizzare fallo tranquillamente, ingenuo io ancora a rispondere a messaggi del genere. Figuriamoci se posso stare a discutere su sta roba.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
il sito è più che attendibile, prende la fonte dalla Gazzetta dell Sport, o vogliamo discutere anche quella?
A parte che il servizio svolto dalla Gazzetta negli ultimi tempi è al limite dell'ignobile, e sfido chiunque a dire il contrario.
Questo non è ahimè da annoverarsi tra le loro cavolate.

Il blog riprende un articolo fatto dalla Gazzetta, e butta gìù le stime di tutti i contratti della Serie A, cosa impossibile da farsi, visto che gran parte dei quali non vengono neanche resi noti, prima cosa.
Con un minimo di attenzione uno nota come gran parte delle quali siano cifre inventati.

Non ho motivo di stare a dire il contrario e neanche me ne frega, soltanto consiglio di fare molta attenzione perchè gente che si improvvisa giornalista ce ne è fin troppa e quella tabella lì ne è la riprova, l'ho già detto più e più volte.
perdonami mi sono espresso male, a settembre il quotidiano Sportivo La Gazzetta dell Sport ha dedicato un servizio di due pagine sugli stipendi, e quelle tabelle sono le immagini del giornale cartaceo, che ricordo anche di aver letto, Articolo a firma Carlo Laudisa, titolato: “Stipendi: la dieta c’è, ma non si vede”.

quel blog non butta giù nessuna stimae, riporta fedelmente, che poi per te siano impossibili, ne prendo atto, ma la fonte c'è ed è certa.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Già riportata la fonte, pagine indietro.
nel tuo intervento dici che N. Viola dovrebbe andare alla Nocerina... il link che citi mette nel titolo un punto interrogativo, poi nell'articolo se ne parla come un'ipotesi...di difficile realizzazione ... :salut
La prossima volta ti dedico un punto interrogativo tutto per te.
Nicolas Viola dovrebbe andare a Siena dopo la partenza di D'agostino per Pescara che era un'altra squadra che lo cercava, seconda ipotesi Verona perchè forse stanno per ritornagli Bacinovic che scarso era e scarso è rimasto.

fonte? me medesimo da Palermo, non so se qualche sito riporta la cosa, io l'ho sentito in un servizio su una radio palermitana.
Have a Nice Day
Rispondi